Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

Il fatto che Leclerc provenga da Todt jr. mi fa pensare che in squadra potrebbe essere trattato come fu trattato Massa, ovvero molto bene. Ho anche il dubbio che, nel caso (tutto da dimostrare) in cui Leclerc dimostri di essere all'altezza di Vettel (sarebbe già molto), Ferrari sarebbe lieta di puntare su di lui piuttosto che sul tedesco per un'eventuale rincorsa mondiale (stile 2008, per intendersi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ho aspettative troppo alte, ma credo che possa giocarsela con vettel ad ogni gara e dopo metà campionato essere anche più veloce.

Era dai tempi di hamilton che un giovane non avesse potenzialità così elevate. Almeno secondo me.

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ormai che agganci ha Todt in Ferrari per dire che raccomanda Leclerc? Della Ferrari del 2007 ormai è rimasto davvero niente.

Ma dai è un caso ben diverso da quello di Massa mi stupisco che discutiate di questa baggianata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preparo i popcorn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza che leclerc promette meglio di quanto non promettesse massa, nonostante pure il brasiliano non fosse male all' epoca.

Ma poi qual è quel campione che prima di diventarlo si è inzerbinato per anni?

Non esiste. Se farà come bottas non vincerà mai un titolo. Al massimo potrà fare un anno di apprendistato/semi zerbinaggio, poi dovrà lottare. Sempre che si dimostri il campione che tutti si aspettano che sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È lecito aspettarsi che faccia un anno senza disturbare il capo, ma dimostrando di esserne all'altrzza, per poi avere le stesse possibilità nel 2020.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“I think it’s more or less like this in every team: you have two drivers that start the season on equal status and then at one point in the season obviously you see some team orders because obviously only one driver is playing the championship and the other is not.

“I think this is normal, in every team it’s happening. But yeah I believe they will let us race at the beginning of the season.”

Leclerc says he only knows Vettel “a little bit” but revealed his future team mate had been supportive earlier in his career.

“He has always been very nice to me,” said Leclerc. “Every time I was going a good job in the simulator, once I was in Formula Two, he would always send a text and that was great. And it will be even better to work with him, for sure I have a lot to learn from him.”

Despite gaining a promotion to Ferrari in only his second season of F1, Leclerc expects to be a championship contender immediately if the car is quick enough.

“It is difficult to speak now but my target is to do the best chance possible with the car I will have,” he said.

“This year they have a car to win the title and if next year is the same obviously it will be then to win the title which is definitely a big thing but I will have to grow a lot as a driver. It will be to take the best result possible.”

 

 

 

bravo, combattivo prima di arrivare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leclerc campione mondiale 2019 ufficiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dichiarazioni belle cazzute, si vede che ha l'entusiasmo del giovane appena arrivato

 

bene, sarà una bella sfida con Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi qual è quel campione che prima di diventarlo si è inzerbinato per anni?

 

 

Ayrton e Michael, due a caso. E pure Mika, alla prima chance con una macchina da terza fila.

 

I Campioni (se ne hanno la stoffa da subito) non si inzerbinano, fanno incazzare gli altri.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ho aspettative troppo alte, ma credo che possa giocarsela con vettel ad ogni gara e dopo metà campionato essere anche più veloce.

 

 

Il che significa che come pilota sarebbe migliore di Vettel e Hamilton, ovvero uno dei più forti di tutti i tempi.

Si, per me avete aspettative troppo alte...

Modificato da Red 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto oggi a muro nelle fp1.

era deconcentrato, stava pensando a quante stanze per i trofei dovrà costruire

Modificato da Natural Blonde Killer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore abbastanza grave/inusuale per quel tratto di pista, ha l'attenuante di essere un rookie a Singapore. Comunque già è davanti ad Ericsson e se non sbaglio P9, not bad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore che gli farà perdere il mondiale insomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè non annunciarlo a Monza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sente già la pressione di Maranello a quanto pare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta iniziando a commettere troppi errori, però sono solo le libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono errori che si fanno cercando il limite. E poi non aveva mai corso qua, ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt jr. Dice che rende meglio quando è sottopressione, si vede che al momento è troppo rilassato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×