Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

Prima o poi hamilton e vettel andranno in pensione... allora forse vedremo il reale valore di questi piloti (o magari se la Ferrari smette di produrre cessi a pedali)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Se non cambieranno le regole un'altra volta, probabile resti lui per sempre.

È dura fare previsioni su un record del genere ..

Mai dire mai 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi devo autocorreggere: il record del più giovane ad aver partecipato ad una gara rimarrà lui, ma non quello del vincitore, siccome ha conquistato il suo primo GP a 18 anni già compiuti.

 

Le regole attuali stabiliscono il limite minimo di 18 anni per poter conseguire la SuperLicenza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Record che non dicono niente sul valore dei piloti, dicono solo chi ha iniziato prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente mi riferivo alla delusione della qualifica. Poteva lasciare il proprio nome scritto nella storia, ed invece si è fatto fregare da un compagno di squadra messo alla porta. Nella sua testa credo che peserà molto di più quel mancato record che la gioia per una delle tante vittorie che otterrà in vita sua. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SebMat ha scritto:

da un compagno di squadra messo alla porta

 

Ma non era scappato perché stanco di prendere pettinate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che gliene freghi più di tanto della pole. Magari se avesse vinto Ricciardo in Messico, forse. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max è un talentaccio, ma non sono mica sicuro che tra lui e Leclerc sarebbe il monegasco a farsi fare la messa in piega. Ma proprio per niente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, Leclerc è molto bravo e riesce a mettere in difficoltà quel che resta di Vettel ma secondo me allo sto attuale non la spunterebbe nè con Max nè  con Hamilton.

Poi ovviamente ha ancora ampi margini di miglioramente e quello che ha fatto vedere sinora promette molto bene.

E parlo solo di qualità velocistiche pure eh, sul piano dell'esperienza ovviamente è ancora più indietro anche se di suo mi sembra uno molto freddo e tenace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece io, che pure fino all'anno scorso tendevo a sottostimarlo, ho l'impressione che Charles sia uno bello cazzuto. E secondo me in tanti qui dentro sottovalutano le doti velocistiche di Vettel, che sarà pure un lontano parente di quello dei tempi migliori ma che - sempre velocisticamente - non è così finito come alcuni sembrano credere. Per dire, io non sono per niente convinto che a mettere Hamilton e Vettel in squadra assieme la spunterebbe Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Charles è forte ma aspetterei vederlo ruota a ruota proprio con gente come Ham e  Max prima di poter dire che è se la può giocare al loro livello, per ora sta facendo il suo molto bene ma dovrà farlo ancora a lungo per meritarsi alla pari con fenomeni del genere.

Su Ham/Vettel io son convinto che l'inglese avrebbe battuto senza grossi problemi anche il Seb migliore, figuriamoci quello attuale che sembra un pilota avviato ormai a fine carriera.

 

Guarda  com'era quando è arrivato in Ferrari:

 

Sebastian-Vettel-and-Ferrari-win-2015-Hu

 

e guarda com'è ridotto oggi:

 

bollito-di-manzo-alla-lombarda-986x400.j

 

:asd:

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le tue convinzioni sono influenzate dalle macchine che guidano, se Vettel fosse in Mercedes lo vedresti cosi

 

Bistecca-Alla-fiorentina.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naaah, se fosse compagno di Hamilton probabilmente sarebbe ridotto così:

 

maggiordomo-k0dE-U109076687113ZF-1024x57

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non è d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque massacrare il fondo dalla frustrazione non è stata la sua idea più intelligente dell'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocky ha scritto:

Comunque massacrare il fondo dalla frustrazione non è stata la sua idea più intelligente dell'anno...

Dai Verza, alla fine che vuoi fare su un tracciato così... Almeno fa divertire il pubblico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rocky said:

Comunque massacrare il fondo dalla frustrazione non è stata la sua idea più intelligente dell'anno...

Ma perché ci siamo ripresi questo qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Camilleri chiede scusa pubblicamente a Leclerc per la strategia di Sabato.

 

 

A Maranello sono tutti a chiappe apparecchiate per i piloti di Todt Jr.?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente a mia memoria non ricordo scuse a Vettel (figuriamoci a Räikkönen) per i tanti disastri che gli hanno combinato a livello strategico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, joseki ha scritto:

Camilleri chiede scusa pubblicamente a Leclerc per la strategia di Sabato.

 

 

A Maranello sono tutti a chiappe apparecchiate per i piloti di Todt Jr.?

 

non benissimo.

però dubito fortemente che todt jr possa avere la stessa influenza dei tempi d'oro 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×