Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

51 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

 

Significa?

 

"Quanto tempo prima del Gulag? Scommesse aperte"

 

Devi conoscere un po' Call of Duty, modalità Battle Royale, per comprendere il contesto :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

 

"Quanto tempo prima del Gulag? Scommesse aperte"

 

Devi conoscere un po' Call of Duty, modalità Battle Royale, per comprendere il contesto :asd: 

 

Infatti la traduzione la so, era il contesto che non capivo, e perché si è infastidito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

 

Infatti la traduzione la so, era il contesto che non capivo, e perché si è infastidito :asd:

 

Sostanzialmente se vieni ucciso diventi un "prigioniero" e puoi uscirne, rientrando in partita, vincendo un 1vs1 in un ambiente detto Gulag. Charles non è espertissimo nel gioco e puntualmente ci finisce. Puoi dunque capire perché si sia infastidito alla domanda :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto molto interessante! :sisi: 

 

bel gioco (boh)

che non riesca a vincere me ne farò una ragione

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tocca segarsi anche oggi :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi si cimenterà con le vetture RallyCross. Vediamo come andrà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic sembra un covo di omo...sapiens :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto oggi, potrebbe diventare un giocatore pro di Call of Duty 😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi gli hanno prolungato il contratto sapendo che questo e il prossimo sono due anni buttati?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un contratto così a lungo termine indica una forte volontà di Ferrari di averlo al centro del team per gli anni a venire. Tenendo conto che il rinnovo è arrivato prima della pandemia e che il nuovo regolamento sarebbe entrato in vigore nel 2021, non sono così sicuro che quella fosse la prima ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino

 

la mia era una domanda provocatoria :asd: 

 

non vorrei trovarmi fra 5 anni con un altro pilota scaricato o partente con zeru tituli...

 :lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JLP ha scritto:

secondo voi gli hanno prolungato il contratto sapendo che questo e il prossimo sono due anni buttati?

solo questo e il prossimo ? :asd: 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ruberekus ha scritto:

solo questo e il prossimo ? :asd: 

per cominciare :sisi: 

 

sono un ottimista :asd: 

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/6/2020 Alle 10:41, JLP ha scritto:

secondo voi gli hanno prolungato il contratto sapendo che questo e il prossimo sono due anni buttati?

 

Oggi mi sono svegliato con un ottimismo assolutamente immotivato, quindi ti dico che gli hanno prolungato il contratto perchè sanno che la Ferrari 2020 è un'astronave e vinceremo il mondiale (oppure abbiamo comprato i prossimi mondiali), quindi meglio fargli un contratto "cheap"  ora prima che chieda un rinnovo da 40 milioni dopo essere diventato il più giovane campione della storia. :sisi042: :sweat:

Così si giustificherebbe anche l'addio a Vettel: se abbiamo l'auto per vincere anche con mia nonna al volante, perchè pagare un pilota 40 milioni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, White Star ha scritto:

Oggi mi sono svegliato con un ottimismo assolutamente immotivato

 

Ma sopratutto eccessivo, troppo eccessivo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Oggi mi sono svegliato con un  ottimismo assolutamente immotivato, quindi ti dico che gli hanno prolungato il contratto perchè sanno che la Ferrari 2020 è un'astronave e vinceremo il mondiale (oppure abbiamo comprato i prossimi mondiali), quindi meglio fargli un contratto "cheap"  ora prima che chieda un rinnovo da 40 milioni dopo essere diventato il più giovane campione della storia. :sisi042: :sweat:

Così si giustificherebbe anche l'addio a Vettel: se abbiamo l'auto per vincere anche con mia nonna al volante, perchè pagare un pilota 40 milioni? :asd:

 

l'ottimismo è il sale della vita!!

 

poi ad un certo punto ti svegli tutto sudato... :asd: 

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che la monoposto di Sainz sia zavorrata per permettere a Leclerc di andare più veloce...sarà vero? :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Sembra che la monoposto di Sainz sia zavorrata per permettere a Leclerc di andare più veloce...sarà vero? :shock:


La stessa fonte mi ha detto il vero motivo per cui Vettel ha lasciato Ferrari. A Maranello insistevano per montargli le rotelle alla macchina così da aiutarlo con le sbinnate, però a quanto pare non si sono accordati sul colore. Binotto proponeva queste, ma Seb le voleva dei gormiti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bigmeu ha scritto:


La stessa fonte mi ha detto il vero motivo per cui Vettel ha lasciato Ferrari. A Maranello insistevano per montargli le rotelle alla macchina così da aiutarlo con le sbinnate, però a quanto pare non si sono accordati sul colore. Binotto proponeva queste, ma Seb le voleva dei gormiti. 

Invece Leclerc pare abbia scelto la monoposto "personalizzata" per evitare in questo modo di incidentarla nei guardrail (vedi Baku, Monaco, Ungheria, Hockenheim).

Ecco quella personalizzata.

 

 

20200605_102959.jpg

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×