Vai al contenuto
ClaudioMuse

La lettera di scuse di Seb

Post raccomandati

Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No, no, io non ce l'ho con te. No, no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te".

Cos'è una poesia?Hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok,se avete finito,traducetela

Rio, non so il napoletano, mi spiace. Però se qualcuno lo sa e vuole tradurre, si assicuri di tradurre anche le parti nascoste. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No, no, io non ce l'ho con te. No, no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te".

Cos'è una poesia?Hihihi

 

 

Oh, io posso andar fuori. Scusami, no, no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazo! Fatela finita! E domande dal cazo, sempre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che la lettera di scuse abbia funzionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto merito nostro

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Jean,

Scusa se ho tamponato il catena a 40km/h. Da come va in giro, avrei detto che gli sarebbe piaciuto prenderlo in c..o con dolcezza. Ma nemmeno con un dito ha apprezzato.

La prossima volta lo inc..o alla finlandese, come il suo maggiordomo ha fatto con Kimi. E scusa un c...o, p.....a maiala! Non stiamo giocando a ping pong!

Kind Regards,

 

Sebastian Vettel

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt favorisce ovviamente la Ferrari, è solo per questo che Vettel insulta il direttore di gara, può tirare ruotate a tutti e scamparla sempre liscia.

 

Ggr, Stig, Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes non ha bisogno di essere favorita...sa rubare benissimo...è maestra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma a Charlie che cosa vuoi fare se non insultarlo? dai ragioniamo su :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt favorisce ovviamente la Ferrari, è solo per questo che Vettel insulta il direttore di gara, può tirare ruotate a tutti e scamparla sempre liscia.

Ggr, Stig, Kimired

Todt non credo sia troppo pro Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stig al mio posto avrebbe già esternato divaricate dinamiche complottistiche esibendole come evidenti e inconfutabili, per una cosa del genere



ha troppo talento, per non parlare della cinica pervicacia e della perseveranza di kimired all'opera nello sminuire hamilton

 

non da meno il grande ggr esperto nell'assegnazione di mondiali di cartone, rispettivamente vinti all'ultima curva



se i moderatori avessero fatto il loro lavoro, ora avremmo un forumikipedia completo, invece ho dovuto abbandonare un'opera che avrebbe fatto di questo forum un posto storico e famoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi sempre riprendere, Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stig al mio posto avrebbe già esternato divaricate dinamiche complottistiche esibendole come evidenti e inconfutabili, per una cosa del genere

 

 

ha troppo talento, per non parlare della cinica pervicacia e della perseveranza di kimired all'opera nello sminuire hamilton

 

non da meno il grande ggr esperto nell'assegnazione di mondiali di cartone, rispettivamente vinti all'ultima curva

 

 

se i moderatori avessero fatto il loro lavoro, ora avremmo un forumikipedia completo, invece ho dovuto abbandonare un'opera che avrebbe fatto di questo forum un posto storico e famoso

Io direi che almeno il 50% della colpa è tua. Se vuoi prendi e vai avanti con quel topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè tanto non riesco a fare niente dalla mattina alla sera, quindi forse un giorno mi tornerà la voglia chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stig al mio posto avrebbe già esternato divaricate dinamiche complottistiche esibendole come evidenti e inconfutabili, per una cosa del genere

 

 

ha troppo talento, per non parlare della cinica pervicacia e della perseveranza di kimired all'opera nello sminuire hamilton

 

non da meno il grande ggr esperto nell'assegnazione di mondiali di cartone, rispettivamente vinti all'ultima curva

 

 

se i moderatori avessero fatto il loro lavoro, ora avremmo un forumikipedia completo, invece ho dovuto abbandonare un'opera che avrebbe fatto di questo forum un posto storico e famoso

Divaricate, si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×