Vai al contenuto
Ruberekus

2017.08 | Gran Premio d'Azerbaijan - Baku [Qualifiche]

Post raccomandati

Motore limitato per non conseguire rotture dopo 5 GP con le stesse componenti (anche fragili)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quelle sono velocità assolute. Magari qualcuno ha preso la scia e qualcuno no.

Nei giri normali, mercedes e ferrari, e anche rb, avevano velocità simili. Segno che la rb, riesce a scaldare bene le gomme, anche viaggiando scarica.

La ferrari, da scarica non va niente, oramai mi pare chiaro. Evidentemente genera molta deportanza aerodinamica, ma poco grip meccanico

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stranamente ora è diventata la ferrari quella coi problemi di temperatura alle gomme :asd:

 

Kimi Raikkonen, invece, ha lamentato problemi con la temperatura degli pneumatici: "È andata meglio rispetto a come eravamo messi prima. Abbiamo fatto fatica a portare le gomme in temperatura. Fortunatamente nell'ultimo settore ho trovato il feeling migliore. Purtroppo non siamo arrivati vicini a sufficienza alle Mercedes, credo molto dipenda dalla temperature delle gomme".

 

 

comunque alla fine il terzo settore è il problema minore

 

HAM 35.329 40.746 24.410

BOT 35.352 41.153 24.453

RAI 35.771 41.162 24.630

VET 35.828 41.113 24.664

 

 

è il primo il problema, perchè nel secondo c'è il manico di Hamilton e a quello t'attacchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è nessun dato che dimostri che la Ferrari abbia un assetto particolarmente scarico. Capisco che sia una teoria ragionevole e suggestiva, ma non è supportata dall'unico dato che conta, ovvero la velocità di punta.

 

basta guardare l'ala posteriore, quella della Red Bull è scarica , quella Ferrari no. Infatti la Red Bull ha velocità più alte nonostante un motore meno potente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il poster l'avete già pubblicato?

 

DC7BFUAWAAA7vg6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non accoltellate ancora rube :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Invertire ovviamente i tempi alla fine del video.



Senza contare che molto probabilmente ieri Mercedes aveva cannato ancor di più il setup. Adesso sembra a posto, quindi mi aspetto un gran passo gara anche di Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il poster l'avete già pubblicato?

 

DC7BFUAWAAA7vg6.jpg

sì, ma non credo che Rube possa metterlo in firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aaaaah, pensavo fosse una specie di collezione per ogni gp... non avevo colto il rapporto poster-vittoria nella firma.

 

Pardon Rube...

 

 

 

Cmq i poster sono molto belli

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ci becchiamo un secondo in qualifica di sto passo

ops :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza evidente quanto sia superiore la Mercedes.. I problemi dei primi gran premi erano dovuti alla difficoltà a comprendere le gomme e alla vacanza di Hamilton... Ma la macchina c'era.

Adesso sarà dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso sarà impossibile, non dura. Semplicemente bisogna mettersi il cuore in pace e ammettere che il mondiale anche quest'anno lo vinciamo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, la lotta è durata 8 GP (o 9, dipende se il sorpasso sarà qua o al prossimo GP). E' già un successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi domani succede l'impossibile vi voglio tutti in ginocchio sui ceci....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben volentieri. Se domani vinciamo con merito (non perché si ritirano davanti) do via anche il c*lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me va bene anche (anzi soprattutto) se si ritirano: 25-0 e palla al centro

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero di sbagliare.. Ma da un paio di gare si sta vedendo che Hamilton sta tornando a guidare come sa.. E come deve.. Una macchina molto veloce. Non vedo giri alla morte da parte sua.. Ma semplicemente sta usando la macchina.. Prima si faceva portare a passeggio ( infatti bottas sembrava stesse andando più forte).

Bravo lui ( é un campione).. Ma la consapevolezza di aver la macchina di gran lunga superiore mi spaventa, adesso salvo recuperi da parte della ferrari In tutte le aree ( non ha solo la qualifica come limite a mio avviso) il mondiale é andato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe sia qua che in canada ha fatto due giri eccezionali dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso questa è una pista atipica, dice altro c'è un rettilineo così lungo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa c'entra il rettilineo? non è lì che la ferrari va male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×