Vai al contenuto
mclarenforever

risultati del sondaggio annuale di f1

Post raccomandati

Come ogni anno la Fia ha publicato i risultati del sondaggio sullo stato attuale della f1...alcuni punti sono incoraggianti come il fatto che la maggior parte dei fans dice che questa f1 e' meglio di quella del 2010 con piu' sorpassi, piu' tecnologia, piu' ecitante, meno noiosa e meno corrotta....

 

i 4 gran premi immancabili sono: Monza, Monaco, spa e silverstone

 

poi ci sono quei gran premi popolari come : brasile, canada e usa

 

tra i piloti preferiti la lista nell'ordine vede:Hamilton,Alonso, Raikkonen e Vettel e via via tutti gli altri

 

tra i team: Ferrari, Mercedes, Mclaren e poi red bull

 

Soprese delle sorprese ben il 40% dei rispondenti ha detto che guarda meno gp per via delle pay-tv!!!

 

Tra le possibili innovazioni che non si vogliono sono l'introduzione di pista bagnata a comando, il ritorno di gomme a "consumo istantaneo", l'ntroduzione di ballast o griglie invertite altro secco no e' su una possibile gara il sabato al posto della pole (cosa che mi dispiace molto visto che per me' sarebbe da fare!!)...

 

Tra i suggerimenti per una f1 migliore c'e' il ritorno dei rifornimenti (che secondo me ridurrebbero di molto i sorpassi!!) e il ritorno della guerra delle gomme (che deciderebbe il vincitore gia' alla prima gara!!!)

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico che Monza mi "piace" solo perchè è in Italia, e quindi è un GP "facile" da vedere dal vivo. Per il resto la pista la trovo di una poveracciosità senza eguali..

Si, ok, la storia, bla bla, ma alla fine sono 4 rettilinei con delle s in mezzo, il nulla.

 

Dico che trovo strano vedere Hamilton al top delle simpatie dei tifosi, primo perchè non guida e non ha mai guidato una Ferrari (e questo a me frega nulla ma trovo strano non sia penalizzante per la massa), e secondo perchè, ok il talento, ma è l'esatto opposto di quello che per me è un pilota, ovvero uno che pensa solo a competere in pista e vincere.

A lui interessa di piu il contorno, la mondanità, la F1 è un mezzo per stare nelle passerelle. Non ci siamo proprio per me.

 

Il 40% degli intervistati non poteva dire che le gare le guarda in streaming warez, ma è chiaro che la pay tv per la F1 è stata una purga mica da ridere.

 

Le possibili innovazioni mi astengo dal commentarle (...)

 

I rifornimenti riporterebbero di colpo la F1 alla formula pit stop di qualche anno fa. E credo che manchi a pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton al top delle preferenze cosi' come la mercedes seconda tra i team e' l'effetto "tifo chi vince"...

 

tipico dei bambini delle elementari e ovviamente dei tifosi di f1!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe,con tutto il rispetto, meglio 100 volte Monza che 1 Montecarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei molto curioso di vedere il grado di popolarità dei piloti in America dopo l'esperienza alla 500 Miglia di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

normale che hamilton sia al top, il sondaggio è sicuramente stato compilato da moltissimi inglesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico che Monza mi "piace" solo perchè è in Italia, e quindi è un GP "facile" da vedere dal vivo. Per il resto la pista la trovo di una poveracciosità senza eguali..

Si, ok, la storia, bla bla, ma alla fine sono 4 rettilinei con delle s in mezzo, il nulla.

 

:up:

 

A me sta inoltre sulle balle, perché qua i miei connazionali hanno sempre fatto cagare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei molto curioso di vedere il grado di popolarità dei piloti in America dopo l'esperienza alla 500 Miglia di Alonso.

 

a me piacerebbe sapere quello in giappone durante gli anni di kobayashi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×