Vai al contenuto
Beyond

Rio Rio dejaNero

Post raccomandati

esatto

 

Prima o dopo Lecco? Prima personalmente mai visti in anni di superstrada, dopo può essere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stasera grandissima finale Lecco - Benfica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Prima o dopo Lecco? Prima personalmente mai visti in anni di superstrada, dopo può essere :asd:

 

a proposito di lecco, kimi questa come la vedi nel topic delle poppe?

 

 

 

Qualche notizia fresca fresca che mi è arrivata dal Mugello...

1- Rossi fisicamente è messo molto meglio di buona parte dei suoi colleghi che prenderanno parte alla gara di domani.

Questa mattina al dodicesimo giro ha sparato un 47.6 per non parlare dei tempi fatti a fine turno.

Direi che quelli messi male sono altri.. 17774026545c09851612c25edc45cb5a8eb6b8e2

2- Le probabilità di assistere ad un "dalla stanza di rianimazione al gradino più alto del podio del mugello" in meno di dieci giorni sono tante...ghirardi.png

3- Come prevedibile Vinales con questa gomma fa fatica...

Uno dei motivi per la quale l'hanno introdotta è anche questo...

4- Non mi sono fatto inchiappettare...

Mercoledi ho buttato venti euro sulla vittoria di Rossi che era dato a 4.00.

Ora rimpiango di non averci giocato di più. Tipo 50 euro... hx4zfs.jpg

Di per se è una cagata mettere venti euro su uno che non è ancora sicuro di correre, ma questa volta mi sono arrivati "spifferi" bbboni.

Questa è anche la prima volta che quest'anno mi gioco qualche euro sulla motogp.

5- Spero che la Dorna voglia far volare Rossi anche a Barcellona ed Assen.

Quest'anno mi voglio finanziare il Globe a Zurigo con le mafiat...ehm con la motogp..PoAl8.jpg

6- Questa mattina hanno migliorato tutti quelli che avevano messo su gomma media e soft.

Rossi aveva una soft solo davanti e stava intorno alla settima ottava posizione a tre decimi da Vinales. Poi ha messo la soft nuova anche dietro ed ha battuto il tempo di Vinales. Infine è rientrato ai box e senza nemmeno scendere dalla moto si è fatto mettere su due soft nuove, ed ha polverizzato tutto e tutti, migliorando di botto sei decimi. Nessuno ha avuto un miglioramento del genere con la stessa mescola.

Tanto per dire in sei decimi ci stavano 16 piloti.

Lui li ha tirati via senza nemmeno toccare la moto...28tu97b.png

7- Mi auguro che almeno i tecnici della Michelin consiglino ai meccanici del box 46, di lasciare almeno in q2 solo le prime quattro marce a Rossi, perchè con quelle gomme è capace di abbattere il muro del minuto e quaranta e volare nell'iperspazio 24o9j5l.jpg

8- Per chi ha un pò di fiuto (non come me che ho bisogno degli spifferi), se tira le somme che è un anno che la menano col "Mugiallo" e col motore fuso, che due settimane fa il buon Jarvis disse "al Mugello spero vinca Rossi" e il "miracolo dalla stanza di rianimazione alla pista in una settimana", l'impressione che ce stava la manfrina era già un minimo evidente...

9- Nonostante tutto almeno per domani tiferò Rossi.

Mi sono rotto le balle di spendere sempre un botto per il Globe, quest'anno voglio farmele finanziare dalla Dorna le mie "vacanze"...32zp00z.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:troll::troll::troll:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma andate a lavorare co****ni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sticazzi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza juve

 

Triplete

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai a letto max che tanto non ti risponderà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza juve

 

Triplete

 

#finoalconfine

fixed :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Tremendo, ma vero.

 

Buongiorno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contentissimo per Dovizioso, Lorenzo scomparso. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque #finoalconfine fa molto ridere, la maggior parte delle squadre italiane non arriva manco in finale di coppa italia da svariati anni e dice agli juventini fino al confine :asd:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me fanno abbastanza ridere quelli che godono della sconfitta della Juve (e magari l'ultimo scudetto devono rivederselo con le vhs), detto da uno cui il calcio fa ca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il buonismo "le italiane si tifano al di fuori" con me non vale, è un buonismo che non ha senso. Squadra rivale? Certamente non spero che vinca :asd: Che poi, non mi si venga a dire che juventini e milanisti tifavano Inter nel 2010, o juventini e interisti Milan nel 2005 o nel 2007, è un circolo vizioso che continua. In più, esposizione mediatica in maniera triplicata rispetto ad altre finali "italiane" del passato, paragoni anticipati e pure con risposta definitiva con squadre che almeno l'obiettivo lo avevano raggiunto. Bravi ad essere arrivati li. Altre squadre, arrivate li, vincono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma andavi al liceo kimi, sarebbe anche ora di rendersi conto che milan e inter ad oggi sono 2 squadre di m***a e godere per la sconfitta della juve è da sfigatelli.

 

 

non sto dicendo che devi tifare juve, ci mancherebbe. ma anche andare su fb a perculare con immagini e/o post chilometrici per descrivere quanto stai godendo non ha senso secondo me (non so se tu l'hai fatto, sto parlando in generale)

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi ad essere arrivati li.

Andarci vicino conta solo a bocce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×