Jump to content
Aviatore_Gilles

Grave incidente di Nicky Hayden

Recommended Posts

Non ho capito la storia dell'edema. Dov'è? E perché non possono ancora operarlo?

Capisco che se è debole potrebbe non superare l'operazione. ma non so perché. Scusate ma di medicina non so nulla.

il motivo medico preciso non lo so, so solo se lo operano ora. possono peggiorare la sitauzione, ma non perché è debole, ma riguardata la pressione ce al interno della testa. perché l'edema non è altro dei liquidi premono sul cervello, in teoria si doveva riassorbire.

il problema è più tempo passa e più le lesioni provoca l'edema saranno gravi.

io mi ricordo il mio amico ha avuto un problema alla testa simile dopo un incidente, quando hanno visto non si riassorbiva sono intervenuti.

io non vorrei l'attività celebrale è minima, quindi anche intervendo la situazione non cambia e non si risveglierà mai come bianchì.

L'ultimo bollettino dice che non risponde agli stimoli cerebrali, ma non ho idea a cosa si riferiscano. Non credo sia in elettroencefalogramma piatto, perché altrimenti lo avrebbero detto o forse lo è già, ma aspettano il momento giusto per dirlo.

In quel caso sarebbe morte celebrale e se non erro per legge deve essere staccato dalle macchine.

Credo che il caso di Hayden non sia quello, anche se a sto punto per lui forse sarebbe la cosa migliore.

Per certi versi pare addirittura una situazione peggiore a quella di Schumacher.

Si esatto, ma volevo capire cosa intendessero con "non risponde agli stimoli cerebrali". Se fosse morto cerebralmente lo avrebbero detto, ma quella frase sembra intendere "c'è minima attività, tale da non dichiararlo morto, ma non sufficiente alla vita". Forse è nel limbo.

Secondo me, da quello che ho potuto capire, purtroppo, ci troviamo in una situazione tra quella di Kato e quella di Schumy.

Entrambe drammatiche e poco importa, almeno a me, come è successo.

Mi dispiace perché Hayden è sempre stato un signore e tutti gli volevano bene.

Edited by mp68

Beh che la situazione sia disperata sembra ormai probabile, purtroppo...

addio nicky, grande pilota grande uomo

Porca miseria, appena letto...guarda te com'è andata a finire, dopo essere stato sulle moto per 30 anni.

RIP Kentucky Kid.

Letto adesso...sinceramente sono sollevato...la sorte si Schumacher è stata decisamente peggiore...da quei danni non recuperi...

Riposa in pace, Nicky

Edited by Aerozack

:(

R.I.P. :(

Ma è meglio così, addio Nicky.

R.I.P.

Mi dispiace, anche se visto come si stava mettendo probabilmente è meglio così.

Incredibile, due piloti che hanno passato una vita in pista a 300 all'ora, uno morto per un giro in bici, l'altro forse anche peggio per una giornata sugli sci con i figli....

Paradossalmente si rischia più in strada che in pista...

Addio Nicky

Un saluto affettuoso al grande campione Nicky Hayden che purtroppo non ce l'ha fatta a riprendersi dall'incidente che ha avuto con la bici mentre si stava allenando.

Riposa in pace grande campione,ora sfreccierai con la tua moto n'69 in paradiso.

destino beffardo, forse meglio così che finire come Schumacher. Dispiace molto.

L'ideale sarebbe stato riprendersi ma non c'erano i presupposti. Brutta faccenda.

Poraccio... Ma mi sa che sì, è meglio così.

Strana cosa, a pensarci bene: una vita a 300 all'ora e poi muori per altro, in un giorno qualunque.

nicky-hayden-takes-t-32.jpg

Ciao Campione

Poraccio... Ma mi sa che sì, è meglio così.

Strana cosa, a pensarci bene: una vita a 300 all'ora e poi muori per altro, in un giorno qualunque.

ho un amico correva a livello amatoriale in moto in pista fuori dalla pista aveva la mano pesante ma non faceva mai pazzie, si è fatto 4 mesi di ospedale cadendo a 50 km/h e sbatendo la testa sul asfalto, perché un co****e ha sbagliato strada e invece di fare la rotonda per ritornare indietro a 70/100 mt da dove si è fermato ha fatto inversione senza gaurdare, facendo slittare le gomme stile bornout peccato intanto arrivavano altri veicoli. e per questo le case stanno spingendo sulla tecnologia sperando limitano i danni della coglionaggine delle persone. e ce ne sono parecchi in giro. dai pedoni ai camionisti nessuno escluso.