Vai al contenuto
Aviatore_Gilles

Grave incidente di Nicky Hayden

Post raccomandati

Considerando la strada io non mi sento di fargli la morale...è vero, i limiti vanno rispetti, ma sono cosciente del fatto che 70 km/h sono un'inezia su questo genere di strade...davvero non mi aspetterei che uno entri in una strada del genere senza fermarsi...e comunque, se è sbucato con la macchina a ridosso, non lo scanzava manco se andava a 40...ripeto, ciò che non è chiaro in tutta sta storia, è quanto tempo abbia avuto l'automobilista...perchè è una cosa importantissima se non necessaria per attribuire il grado di colpa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questa storia è proseguita solo perché si tratta di Hayden e perché evidentemente c'erano degli interessi sotto (sponsor e altro). È successo un evento simile vicino casa mia, un ciclista bruciò lo stop e fu investito, morendo sul colpo. Verificarono solo se l'automobilista fosse sotto droghe o alcol, ma fu data la colpa al ciclista al 100% e il caso si chiuse subito. Non hanno assolutamente verificato la velocità dell'automobilista. Addirittura l'automobilista chiese i danni ai familiari del ciclista e fu risarcito.

Nel caso di Hayden, visto il peso del soggetto, hanno cercato il concorso di colpa a tutti i costi.

 

Ti garantisco che non è assolutamente così.

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a livello mediatico, solo perchè è morto uno famoso di sicuro.

 

ma a livello giuridico da quando c'è l'omicidio stradale è un procedimento si fa sempre

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×