Vai al contenuto
Aviatore_Gilles

Grave incidente di Nicky Hayden

Post raccomandati

sarebbe comunque un concorso di colpa, non si può bruciare lo stop... inoltre 70km/h in una provinciale è la norma per chiunque credo.

 

in quel tratto è considerato centro abitato, visto è in mezzo al paese, quindi anche se è provinciale il limite è fissato a 50 km/h, nella stessa provinciale a tavoleto il limite in paese è di 30km/h per via della strada stretta e di un passaggio pedonale dopo una curva.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resta il fatto che nessuno farebbe i 50. Senza fare i moralisti, penso che pochi di noi possano vantarsi di rispettare questo tipo di limiti, in cuor nostro pensiamo che vada sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovunque ti mettono i 50 dove raramente ho visto qualcuno sotto gli 80

È così.

Ma in caso di incidenti sono ca**i amari purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente valuto inutili certi limiti (ovviamente entro certe misure)...ma andare a 60 dove il limite è 50 non comporta una grande differenza...se vai ad 80 è già differente...in quella strada dritta e senza traffico molta gente va spedita...la logica vuole che chi si addentra in quella strada ed ha uno stop si fermi...perchè velocità alta o bassa metti in pericolo la tua e la vita degli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto ormai la tecnologia è presente. dovrebbero mettere di serie. i limitatori si autogestisce in automatico con i cartelli o con il gps integrato. almeno in centri abitati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco...questa piega fa veramente male...non capirò mai chi vuole attribuire una somma di denaro ad una perdita...una punizione al massimo, come il carcere (se dovesse essere attribuita la colpa al ragazzo)...ma un risarcimento...concedetemelo: che schifo...

Se fosse rimasto tetraplegico, stesso ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente no...mi riferivo specificatamente ad una perdita (umana)...la tetraplegia va curata e richiede fondi...in quel caso è sacrosanto il risarcimento (ove la responsabilità non è tua)...in questo caso c'è un concorso di colpa con Hayden che ha le colpe maggiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni forum ha un thread aperto su questo incidente. Per me la famiglia faceva meglio a starsene zitta.

 

Quoto il tuo punto di vista riguardo alla perdita

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di tetraplegia mi viene rabbia pensando alla poca libertà che ci è concessa in merito alla nostra vita. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una vergogna che in uno stato che si definisce libero nel 2017 uno sia obbligato a rimanere in vita in condizioni proibitive, per non usare altri termini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sbagli valutazione. Un cerebroleso tetraplegico va d'accordo con il tuo ragionamento.

Un tetraplegico muove la testa, capisce tutto e con un intervento può muovere lentamente anche le braccia.

 

Ci sono ingegneri tetraplegici più attivi di un normo dotato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io facevo riferimento al recente caso di Dj Fabo. A situazioni come la sua.

 

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/mamma-dj-fabo-1.3264259

Io dirò delle cattiverie, ma riprendendo una frase dello stesso Fabo, vorrei che il giudice o chi deve decidere o fare leggi, passi una settimana in quelle condizioni. Sono sicuro che saranno di altro parere dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai letto il post. Sono d'accordo con te nei casi come Dj Fabio. Ma ti assicuro che ci sono tetraplegici che vivono serenamente.

 

I paraplegici fanno tutto. Wayne Rainey è un D6 dal '93 ed è ancora abbastanza tonico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale post?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

193

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ho scritto io... come ho fatto a non leggerlo? :asd:

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capita a molti. Io compreso ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci siamo capiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente colpa della mia grammatica da 5a elementare. Dopu son andai a lau'rà :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×