Vai al contenuto
Aviatore_Gilles

Grave incidente di Nicky Hayden

Post raccomandati

Madonna, la bici sta diventando un'ecatombe. Ho appena sentito, mentre seguivo il giro d'Italia, che Nicky Hayden è stato investito mentre si allenava in bicicletta, nella zona di Rimini...Sembra sia grave...non ho altre notizie al momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è stato il gp di imola lo scorso weekend, forse è rimasto in Italia qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A guardare come è ridotta la macchina non c'è da essere molto ottimisti...speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un Melandri in grado (almeno qualche volta) di mettersi dietro Rea ma...

 

ahahahah e come se la spal il prossimo anno vince lo scudetto

 

per hayden per ora è ricoverato a cesena in prognosi riservata con un trauma addominale e cranico, per i danni alla macchina, quel danno al vetro lo si fa facilmente. io mi ricordo in moto quando ho perso lo zaino con dentro due libri. ed è finito nel parabrezza della macchina dietro l'ha completamente sfondato figuriamoci un corpo umano.

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero tu abbia ragione.

ha fatto un frontale con una macchina quindi il parabrezza l'ha sfondato con la testa o con il torace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Hayden,naggia!!

Non ci voleva proprio.

Spero con il cuore che si riprenda!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'incidente è avvenuto a morciano conosco bene la strada. è successo in pieno retitlineo strano, e la macchina sicuramente non stava superando, visto è stata presa nel lato passeggero. forse stava girando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino

 

 

Buona fortuna Nicky

Poverino

 

 

Buona fortuna Niki

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Tg parlano di condizioni gravissime, speriamo parlino senza sapere nulla come accade spesso

 

Tieni duro Niki!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per i medici quando si ha un trauma cranico e si è perso i sensi sono sempre condizioni gravi, perchè si può formare una emoragia molto facilmente, comunque ora non è piu terapia intensiva ma in neurologia per ridurre il trauma cranico,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In giro non c'è una notizia buona manco a pagarla, parlano di edema cerebrale diffuso, fratture multiple, non ci resta che sperare :confused:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su sky dove sono al ospedale di cesena hanno detto forte trauma cranico e toracico, ma i medici non hanno parlato di edemi e di fratture.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky da detto chiaramente frattura esposta del bacino, frattura del femore e un grave ematoma cranico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile...

In bocca al lupo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello mi chiedo se ha fatto veramente il frontale. come ha fatto a colpirlo in quel punto?. i ciclisti dovevano andare per forza contromano, o la macchina girava visto l'ha colpiito nel faro destro ruota e sbalzato sul vetro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stato Facebook di Guido Meda

Nicky Hayden è molto grave. Condizioni stazionarie. Ha un'emorragia cerebrale e traumi molto seri al bacino che renderebbero al momento difficile operarlo alla testa per lo stato generale del suo fisico. Ma il Bufalini,Trauma Center di Cesena, è un'eccellenza assoluta. Non lanciatevi in accuse nè sui ciclisti, nè sugli automobilisti. Non serve, ora non è opportuno. Era in bici da solo, non è stato tamponato nè ha fatto un frontale. È stato invece un impatto perpendicolare e sulla dinamica sono in corso gli accertamenti del caso. La notte è cruciale. Provaci Nicky. Preghiamo per te.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×