Vai al contenuto
KimiSanton

2017.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

 

ma hai visto la gara :asd:

Si, a differenza tua

spiegami che vantaggio ha dato la VSC a Hamilton pls

 

8 secondi in mezzo giro ti dicono qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì, mi dicono che non hai visto la gara :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gran bella gara! Mercedes alla fine più forte oggi, forse anticipato troppo la sosta di Vettel all'inizio e non giusta la scelta delle M al posto delle S nel secondo stint. La VSC ha un po' aiutato Hamilton, anche se il pit è stato fatto alla fine del periodo, sicuramente per uscire subito molto vicino a Vettel. Poi però il divario tra S e M (qui molto elevato, quindi ci sta che alla fine le prestazioni si appiattissero) si sarebbe fatto sentire comunque.

 

Hamilton partenza da Jamiroquai ma poi gara alla Hamilton. Vettel straordinario lo stesso. Peccato per l'incidente alla prima curva, Kimi sarebbe arrivato a podio facilmente con la rottura di Bottas.

 

Dopo un pensiero sul resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la vsc ha distrutto il vantaggio di seb, durante la vsc era di circa 8s e Hamilton si è trovato incollato grazie al pit in quel momento. Certo anche con 8s sarebbe stato difficile resistere con quelle soft.

 

Peccato perché la gara era stata ottima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome o ci sei o ci fai perchè dire che la vsc aveva regalato la gara alla Ferrari è da miopi primo perchè Hamilton s'è potuto sbarazzare delle medie e Vettel doveva ancora montarle, secondo perchè ha tirato prima del pit sotto vsc e sono pronto a scommetterci appena escono le tabelle dei tempi.

8 sec prima del pit non spariscono per magia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che hai preso una ottima strada, quella per il saluto definitivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ok è simpatico, commovente

 

Ma ora quel bambino ha rotto i co****ni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#CMONLEWISSSSSSS

Cmq, quando Hamilton nn vince nn ti fai vedere e quando vince ti presenti cosi? bel tifoso che sei :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome o ci sei o ci fai perchè dire che la vsc aveva regalato la gara alla Ferrari è da miopi primo perchè Hamilton s'è potuto sbarazzare delle medie e Vettel doveva ancora montarle, secondo perchè ha tirato prima del pit sotto vsc e sono pronto a scommetterci appena escono le tabelle dei tempi.

8 sec prima del pit non spariscono per magia.

ma se Hamilton è rientrato dietro di cosa state parlando, ricordo che ha anche fatto l'undercut però vabbe' oggi sono gentile e vi spiegherò come è andata la gara dal punto di vista strategico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton stava meglio quando perdeva i capelli a sto punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome non arriva alle 18.00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#CMONLEWIS

S-V-E-R-N-I-C-I-A-T-O

A CASA SEB.

 

#sopravvalutato #leprendedabottas

 

:asd:

 

Bene così dai. Almeno il mondiale sembrerà meno scontato e più sudato.

 

Ottima gara per i miei colori :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Oggi la ferrari ha fatto di tutto per perdere il gran premio e ci e' riuscita magnificamente...ha effettuato il primo pit troppo presto e il secondo invece di falo in situazione di virtual safety car lo ha fatto subito dopo perdendo ben 6 secondi di vantaggio che aveva su hamilton!!!

 

Ottima corsa di lewis, ottimi duelli per la prima posizione addirittura due in una gara!!!!.. da quant'e' che non si vedeva!!!!

 

Super prestazione per la sauber e finalmente una mclaren alla fine!!!!...anche se solo 12....

 

Non li ha persi la Ferrari (ed erano quasi 8) ma li ha guadagnati Hamilton sotto vsc. Furbone.

 

Ma e' legale farlo?! anche Io ho notato questo ma come ha fatto?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai c'è così poca vernice sulla Ferrari? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Smettila di fare l'arrogante, perché con me non funziona. Non ergerti a so tutto e io e voi non sapete un c***o, faccia da schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di certo se la ferrari si fermava con la VSC il vantaggio che aveva su lewsi sarebbe rimasto....percio' credo che oggi la ferrari ha perso un po' per sfortuna e un po' perche' non avevano la strategia giusta!!!...piu' perdita ferrari che vincita di lewis!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sostanziale parità prestazione tra Mercedes e Ferrari, gara decisa dagli episodi, chiaramente sfavorevoli alla Ferrari (incidente di Kimi, VSC).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha tolto la parrucca dio mio ! :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Smettila di fare l'arrogante, perché con me non funziona. Non ergerti a so tutto e io e voi non sapete un c***o, faccia da schiaffi.

che ci posso fare io capisco le strategie perché ho il live timing se a voi non interessa capirle non potete pretendere di capirci qualcosa però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#CMONLEWIS

S-V-E-R-N-I-C-I-A-T-O

A CASA SEB.

 

#sopravvalutato #leprendedabottas

 

 

Come le talpe, quando il gang va in disco la sera prima e viene umiliato sonoramente, si rintana nel suo buco per settimane, come capita che Hamilton la rivince (aiutato immensamente da un maggiordomo come Bottas), salta fuori dal buco e inizia a dire fesserie.

Ringrazia 2 cose: Bottas e il bottoncino di mappatura che avete.

"sverniciato" dopo quel sorpasso con mezze gomme sulla sabbia che ha fatto il tedesco... sei proprio fuori luogo.

Ottimo esempio di sportività.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×