Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Non si tratta di chi preferisce chi.

Domenicali comunque era un signore, abbastanza tirato di nervi vista la situazione, ma comunque un signore.

Una parola, comunque andasse, ce l'aveva sempre anche per Massa.

Arrivabene, a parte che mi sembra finto, a momenti classifica una pole di Kimi come una occasione mancata.

Non mi piace, e non mi piacerebbe vedere il mio pilota preferito in quella squadra.

Con tutto che al 99% stiamo parlando del nulla, perchè è piu probabile che la Mclaren, con il supporto della FIA, ottenga una motorizzazione Mercedes al pari della squadra ufficiale anche per gli aggiornamenti e che Alonso resti lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pouttosto che con arrivabene? Devo pensarci

 

mettila così, sicuro Arrivabene non preferirebbe Lic ad Alonso.

 

 

Lic è il pilota perfetto per Arrivabene, non si lamenta mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco. Continui a dire che Alonso è ancora in grado di vincere se fosse per lui... e poi non ti auguri che vada nel team che glielo permetterebbe?

 

 

Che è ancora un polota top non è che continuo a dirlo io, basta guardare.

Comunque in quella squadra preferirei di no.

 

 

in effetti è stato trattato a pesci in faccia dai "cemi", come li chiama lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però Lic ha tanti tifosi, ci vorrebbe un sondaggio tra i ferraristi per vedere se sono l'unico (con effe ma non è ferrarista) a cui sta altamente sui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però Lic ha tanti tifosi, ci vorrebbe un sondaggio tra i ferraristi per vedere se sono l'unico (con effe ma non è ferrarista) a cui sta altamente sui...

 

Secondo me il suo è un sedile sprecato (stesso discorso per Bottas). Ci sono solo 4 sedili per la vittoria in F1 e due sono occupati da piloti trattati da maggiordomi.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però Lic ha tanti tifosi, ci vorrebbe un sondaggio tra i ferraristi per vedere se sono l'unico (con effe ma non è ferrarista) a cui sta altamente sui...

parli di arrivawell, non di Raikkonen? Giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, intendevo che per Arri, Lic è perfetto ma non so quanto sia apprezzato Arri dai tanti tifosi di Lic e l'immagine oggi è più importante del lavoro svolto

 

(mi son spiegato peggio di prima, Vabbe)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se ho capito la domanda ma a me arrivabene sta abbastanza sulle palle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che dovrebbe fare altro e non il Team Principal. L'ultima goccia è stata la pole a Monaco, dove veramente sembrava in lutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo intendevo, trattare in quel modo Kimi non gli conviene, anche se il finlandese sta zitto, si mette contro la metà dei ferraristi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sarebbe una scelta pessima per la Ferrari attuale, anche se personalmente è l'unico che vorrei al posto di Licenzato. Romperebbe tutti gli equilibri, come suo solito, alla prima occasione. Con Vettel non lo vedremo mai insieme.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Alonso lo vorrei con Verstappen in Mercedes. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari campione sul serio allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me vederlo con Verstappen, anche fossero alla force india.

L'irruenza contro la completezza.

Per me sarebbe un gran bel vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'altro giorno ragionavo sulla situazione spettacolo attuale.

 

Io credo che hamilton e vettel con auto vicine ci stiano dando un bello spettacolo , tra cui ruotate in pista.

 

Non posso fare altro però che chiedermi come sarebbe il mondo con Alonso e Verstappen al posto dei finlandesi... io credo che ogni gara sarebbe da pippa a due mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se una va con due top per la lotta Mondiale, state certi che l'altra squadra andrà con il big e il secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tolto Massa, che era bravo ma non a quei livelli, sarebbe qualcosa di molto simile al 2007.

Io che di sicuro non sono stato contento di come è finita quella stagione, tifando per Alonso, la considero la piu bella stagione che ho visto in diretta da quando seguo la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'altro giorno ragionavo sulla situazione spettacolo attuale.

 

Io credo che hamilton e vettel con auto vicine ci stiano dando un bello spettacolo , tra cui ruotate in pista.

 

Non posso fare altro però che chiedermi come sarebbe il mondo con Alonso e Verstappen al posto dei finlandesi... io credo che ogni gara sarebbe da pippa a due mani

 

sarebbe la stessa situazione di adesso con Vettel e Hamilton al posto degli zerbini finlandesi :asd:

 

 

scherzi a parte sì, probabilmente sarebbe simile al 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente lo è, ma alla fine Ferrari decise di puntare su Raikkonen (direi dopo Spa) "ufficialmente", mentre McLaren non scelse mai (ok, poi è vero che il team propendesse su Hamilton) uno dei due piloti. Forse anche questa cosa ha influito sull'esito finale. Sarebbe molto più interessante verso la fine uno scenario simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'altro giorno ragionavo sulla situazione spettacolo attuale.

 

Io credo che hamilton e vettel con auto vicine ci stiano dando un bello spettacolo , tra cui ruotate in pista.

 

Non posso fare altro però che chiedermi come sarebbe il mondo con Alonso e Verstappen al posto dei finlandesi... io credo che ogni gara sarebbe da pippa a due mani

 

sarebbe la stessa situazione di adesso con Vettel e Hamilton al posto degli zerbini finlandesi :asd:

 

 

scherzi a parte sì, probabilmente sarebbe simile al 2007.

 

sì, ma con gente decisamente più forte e più pazza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×