Vai al contenuto
Froome

2017.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Be', alla fine mi sembrano buone qualifiche per la Ferrari, anche se rimane un certo stupore nel vedere come uno sconvolgimento regolamentare che porterà le monoposto a essere diversi secondi più veloci non abbia sparigliato troppo le carte, e i valori siano più o meno sempre gli stessi. Al momento quella che pare aver fatto il balzo in avanti più significativo è la Ferrari, ma bisognerà confermarsi (e magari migliorare) lungo tutto il corso dell'anno.

comunque sono i migliori tre team del Circus e quelli con più soldi (a parte Honda che però sono dei cialtroni) quindi era logico aspettarseli davanti, magari con valori relativi leggermente cambiati come pare sia avvenuto.

 

Sulla Ferrari effettivamente le previsioni estremamente negative sono state sorprendentemente disattese e questo è positivo, ma come ho già detto più volte bisogna aspettare come va con lo sviluppo per una valutazione completa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partendo secondo, si ha il 50% di possibilità di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto bene a svegliarmi alle 8 per la replica, Hamilton davanti senza compagno, come immaginavo, ogni anno sempre peggio la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=-AV6KRnz4Uc

 

Qualcuno sa perché la velocità di hamilton diventa azzurra ogni tanto nella grafica? Se fosse tipo il recupero dell'ers sarebbe preoccupante :asd:

Senza l'errore la ferrari arrivava a pochi millesimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non ho potuto vedere le qualifiche ma il risultato è in linea con quanto prevedevo.

in gara non si passa manco coi cannoni quindi l'unica speranza sarà superare al via per seb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se parlavi di Ferrari a punti, lontanissima, fuori dal podio ed eri convintissimo che prendevano una legnata, mai hai parlato di prima fila a 250millesimi, ammetti che hai cannato alla grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non ho potuto vedere le qualifiche ma il risultato è in linea con quanto prevedevo.

in gara non si passa manco coi cannoni quindi l'unica speranza sarà superare al via per seb

Dai non mi pare in linea con quanto prevedevi. Se non ricordo male prevedevi una bella mazzata e RedBull a ridosso della rossa.. e non è questo il caso.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché non hanno preso una legnata? Bottas a pochi centesimi da un Vettel mostruoso la dice lunga sul potenziale che conserva la Mercedes.

 

Ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo dall'onboard si vede come Luigi ha guidato più pulito, con meno correzioni, Mercedes impressionante nel primo cambio di direzione e in trazione fuori dalla curva 3.

Infatti, svantaggio Ferrari accumulato TUTTO nel T1, 26.9 Ham contro i 27.2 di Vet, che forse poteva limare un decimino in uscita dalla curva 9 senza la sbandata, controllata egregiamente tra l'altro, limitando alla grande la perdita di tempo.

 

Rimane il fatto che l'anglo caraibico ha fatto quel tempo senza sforzarsi troppo, questa è l'impressione vedendo l'onboard.

Vediamo in gara, ovviamente per avere speranze di vittoria Sebastian dovrà partire meglio e prendere la testa della corsa. Sennò sarà dura.

Modificato da mscwin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché non hanno preso una legnata? Bottas a pochi centesimi da un Vettel mostruoso la dice lunga sul potenziale che conserva la Mercedes.

 

Ancora.

Per favore, non diciamo eresie, 250 millesimi si prendono anche tra compagni di squadra con la stessa vettura o si recuperano con un Hamilton che è andato in discoteca la sera prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno sa perché la velocità di hamilton diventa azzurra ogni tanto nella grafica? Se fosse tipo il recupero dell'ers sarebbe preoccupante :asd:

sbaglio o Hamilton dà più angolo volante nelle curve :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno sa perché la velocità di hamilton diventa azzurra ogni tanto nella grafica? Se fosse tipo il recupero dell'ers sarebbe preoccupante :asd:

sbaglio o Hamilton dà più angolo volante nelle curve :shock:

 

 

a leggere qua stava con la pipa in bocca quindi può darsi che col fumo negli occhi non vedeva bene l'apex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine come immaginavo.

Meecedes davanti, ferrari entro il mezzo secondo,

Red bull, ditegli di staccare l'autobotte che hanno attaccata da barcellona....😊

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se Hamilton ha fatto un giro NORMALE o sul livello buonissimo di Vet.

 

Ma tanto non lo sapremo mai, è inutile.

 

Domani Hamilton girerà col braccio fuori davanti a Bottas o Vettel. E noi qui a godere che la Ferrari a fine gara è arrivata a soli 10 sec. dal vincitore.

Tutte cose già viste e riviste per troppe volte, ormai non dovremmo più farci caso e invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi farei troppe seghe su giri normali, stellari, conservativi, spinti...

In Q3 ognuno cerca di fare il miglior giro possibile e tutti spingono al massimo.

Il distacco è quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen dove hai trovato la sfera di cristallo ? Vorrei averla anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se Hamilton ha fatto un giro NORMALE o sul livello buonissimo di Vet.

 

Ma tanto non lo sapremo mai, è inutile.

 

Domani Hamilton girerà col braccio fuori davanti a Bottas o Vettel. E noi qui a godere che la Ferrari a fine gara è arrivata a soli 10 sec. dal vincitore.

Tutte cose già viste e riviste per troppe volte, ormai non dovremmo più farci caso e invece.

 

Ce lo vedo Hamilton che entra in macchina e dice "Oggi spingo ma solo all'80% tanto mi basta per la pole"

Non è mica Stroll eh , i top drivers salgono in macchina e danno il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante i test bisogna vedere chi spinge davvero

Durante il venerdi, bisogna vedere chi ha meno benzina

In q3, bisogna vedere se uno spinge al massimo (eresia)

Insimma, siamo destinati a non sapere mai la verità..mah..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×