Vai al contenuto
Mito Ferrari

Situazione "altre categorie" nel forum

Post raccomandati

Un forum di sedicenti appassionati di motorsport che censura la promozione del motorsport. C'è qualcosa che non torna.

Posto nuovamente il messaggio del topic che avete barbaramente chiuso. Non è comprensibile il vostro non voler far pubblicità ad altre categorie. Tolta la F1 e un po' di MotoGP non conoscete un ca**o.

Il mio è un invito a seguire anche altre serie, o rimarrete ignoranti e il forum un paese fantasma.

VI SVELO UN SEGRETO:

esistono tante altre categorie oltre la F1 di cui ci sono numerosi topic per parlarne anche qui sul forum, nelle apposite sezioni.

Così, a titolo informativo.

Mi sarei cagato il ca**o di parlare da solo nei topic delle altre serie; a sto punto chiudete tutto e lasciate solo la sezione F1 e quella dello spam, tanto delle altre non frega una sega a nessuno. Ci sono un sacco di sezioni in cui se va bene siamo in 2 o 3 a postare durante tutto l'arco dell'anno, ogni tanto.

E dire che si professano grandi appassionati del motorsport. Almeno abbiate l'onestà di dire "all'infuori della F1 non conosco altro e non voglio conoscere altro." Ma amanti del motorsport no di certo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa mi sono perso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto cercando di far sapere che oltre alla F1 esiste altro, ma quelle capre mi censurano. Forum di motorsport un ca**o. Appassionati di corse una bella sega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ho risposto dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre le gambe c'è di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so, i tuoi standard quali sarebbero per il topic nascar o wrc? 10 pagine al giorno?

vai in siti specializzati e non rompere sgarbi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si possono fare 10 pagine al giorno di F1 parlando del nulla si possono fare 10 pagine di nascar su una gara di 4 ore e mezza, perché no? Tra l'altro sapevate che il campionato Monster Energy NASCAR Cup Series è già arrivato alla quinta gara dell'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli americani se ne fottono della f1? gli europei se ne fottono del nascar o come si chiama, così funziona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelle categorie non hanno appeal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei anche potuto capire il messaggio (su cui concordo), ma poi hai rovinato tutto strepitando di censura (questa è proprio ridicola) e proponendo come alternativa la Nascar, che non è propriamente una categoria imperdibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho proposto come alternativa la nascar. C'è chi l'ha tirata in ballo prima di me mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire Mito che la tua invettiva è più contro l'esprimersi impropriamente sulle proprie passioni che non sull'effettiva assenza di utenti nei tuoi post...altrimenti non vedo a cosa potresti attaccarti...

 

Ma non vedo cosa ti porti di positivo farla notare a gran voce...

 

Ma rispetto quelle che sono le tue parole...in un certo senso hai ragione...solo che è abbastanza inutile...per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comprendo che ti dispiaccia che la sezione delle altre categorie sia semideserta. impegno personale appena sarà possibile con la nuova board del forum è proprio quello di rinnovare queste sezioni. c'è da dire che non puoi "costringere" la gente a seguire una categoria, in che modo dovremmo noi del forum dare visibilità? non è colpa di nessuno se non sono seguite attualmente. la mia impressione, vivendo il forum da ben 10 anni, è che il motorsport in italia sia in declino evidente di pubblico, a causa sia della minor copertura mediatica, sia delle nuove generazioni che tendono a preferire gli sport "spettacolari" e immediati. tutti abbiamo amici che dicono di annoiarsi a seguire la f1 no? figuriamoci quindi quanti oggi seguono le serie minori o con poca copertura dei media. io sono il primo che ho una conoscenza quasi nulla delle formule oltre alla f1. quando nacque seguivo la gp2, ma tempo un paio di stagioni e pure quella l'avevo abbandonata. sono convinto che altre competizioni pure siano divertenti e appassionanti. però ripeto spingere le persone noi del forum è difficile, anche se mi piacerebbe poter dare una mano.

 

parlando proprio di altre categorie, oggi per esempio sono stato a misano a seguire nei box la formula 4, è stato interessante vedere di persona quanto sia diverso quel lavoro di meccanici e ingegneri (uno solo per auto che fa tutto) rispetto alla f1, vedere come controllano la telemetria da fermi e fanno quei pochi cambiamenti possibili. mi hanno detto che le gare sono pure divertenti e se ne avrò la possibilità proverò a dargli un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che è inutile, non gliene frega un ca**o a nessuno. Le altre sezioni rimarranno sempre vuote, come se le altre categorie non esistessero.



Se mi metto a bestemmiare in certi topic di certe sezioni non mi bannerebbe nessuno perché neanche gli admin ci passano di lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sinceramente andrebbe fatta un'unica maxi sezione per le altre categorie, così è anche dispersivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ttutti abbiamo amici che dicono di annoiarsi a seguire la f1 no? figuriamoci quindi quanti oggi seguono le serie minori o con poca copertura dei media. io sono il primo che ho una conoscenza quasi nulla delle formule oltre alla f1. quando nacque seguivo la gp2, ma tempo un paio di stagioni e pure quella l'avevo abbandonata.

 

Ripeto che esiste internet e soprattutto youtube. Ci trovi gare di 40 50 anni fa. Ma se non ti muovi a fare ricerche tu per primo è inutile.

 

Le serie addestrative hanno molteplici spunti interesse, primo fra tutti il vedere piloti emergenti che magari un giorno saranno in F1 (o al top da altre parti); quando arrivano in F1 così già li conosci e hai un'idea generale di chi sono e come corrono, ed evitare di dire "Bottas non lo conosco ma per me farà male perché a me sta antipatico a pelle" (ma questo è un caso limite di quel genio di demegic)

 

Secondo me sinceramente andrebbe fatta un'unica maxi sezione per le altre categorie, così è anche dispersivo.

 

Anche peggio, trattate come il cestone delle cagate da 1€.

Non vedo che problema di comprensione ci sia: formule addestrative (GP2 O F2 o come ca**o si chiama con F3 ecc.) nella propria sezione; le corse americane nella propria, GT e Turismo (messe insieme, ma vabe') nella loro; le moto nella loro, il rally nel suo e l'endurance nel suo. A ognuno il suo. Anzi: magari andrebbe aperta una sezione per le gare full electric.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma comunque la mole di post è comunque minore. Inutile aprire una categoria per poi trovare 2 topic attivi, meglio una sola con 15 topic.

 

Che poi secondo me F2 e GP3 andrebbero spostate in sezione F1 visto che fanno parte dello stesso weekend e hanno comunque rilevanza per la categoria maggiore alle volte (tipo quando piove).

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito, pure io cerco alle volte degli spunti sulla Formula 3 o altre categorie....ma da qui a seguire un'intera stagione ce ne passa...

 

La F1 la seguiamo tutti da anni...e la maggior parte delle persone dedica del tempo, di qualità, ad un'unica cosa...

 

Ripeto: se vuoi attaccare chi dice che conosce tutto del motorsport hai ragione, anche se è inutile....ma battere i piedi perchè la gente non lo fa e bestemmiare non ti porta nulla...se non sei soddisfatto di come vanno le cose in quelle sezioni perchè continui, scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente a parte la F1 e della motogp,degli altri motorsport non me ne frega una cippa lessa.

Vivo per la F1, non vedo il motivo per cui si pretende di far piacere anche altre categorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sei soddisfatto di come vanno le cose in quelle sezioni perchè continui, scusa?

 

Primo perché sono categorie che mi piacciono e che seguo interessandomene, e secondo perché riportando le notizie di tali categorie magari qualcuno ci butta un occhio e se ne interessa.

 

Onestamente a parte la F1 e della motogp,degli altri motorsport non me ne frega una cippa lessa.

Vivo per la F1, non vedo il motivo per cui si pretende di far piacere anche altre categorie.

 

E perché, pensi siano tanto inferiori alla F1 o alla MotoGP? Hai mai visto qualcosa di diverso da queste due categorie da te citate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×