Aerozack 1,941 Posted March 21, 2017 Ottimissimo prezzo... Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,419 Posted March 22, 2017 Ma stavi in regime di safety car?!Hihihi Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,612 Posted March 23, 2017 Quanto hai pagato per il giretto in pista? 15 euro a turno. e il turno dura 15/20 minuti Si ha tutto il tempo di insabbiarsi, di spaccare auto, sospensioni, ammortizzatori. E se ci si impegna ci si può pure far male... Ma il divertimento è assicurato, dovevate vedere gli occhi di Ferrarista quando mi ha mostrato il video della sua prima volta ad Hockenheim... Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,216 Posted March 28, 2017 mi son capottato quando ho visto una vecchia punto bianca passarti a mille all'ora Quella Punto bianca faceva impressione Dopo mi sono avvicinato in parco chiuso, era una roba mai vista. Dico solo che non aveva i sediolini posteriori Vedo che hai fatto 20 minuti circa. Quanto ti sono costati? Quello era il secondo stint. Uno stint costa 15 euro. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,301 Posted March 28, 2017 mi son capottato quando ho visto una vecchia punto bianca passarti a mille all'ora Quella Punto bianca faceva impressione Dopo mi sono avvicinato in parco chiuso, era una roba mai vista. Dico solo che non aveva i sediolini posteriori Ecco spiegato tutto, maledetti sedili... Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,216 Posted March 28, 2017 (edited) Ma se hai ancora le gomme dei primi test che hai fatto e non hai cambiato ammortizzatori nè molle, come hai potuto migliorare i tuoi tempi di millemila decimi di secondo? Gomme invernali questa volta (sorprendentemente hanno tenuto meglio di quelle estive) e ammortizzatori cambiati. Inoltre avevo anche rifatto la convergenza. Si ha tutto il tempo di insabbiarsi, di spaccare auto, sospensioni, ammortizzatori. E se ci si impegna ci si può pure far male... Ma il divertimento è assicurato, dovevate vedere gli occhi di Ferrarista quando mi ha mostrato il video della sua prima volta ad Hockenheim... Comunque penso che ritornerò tra un paio di settimane. Edited March 28, 2017 by Ferrarista Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,190 Posted March 28, 2017 stavolta fai il tempone spero Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,216 Posted March 28, 2017 Così a occhio, nel giro migliore dovrei aver fatto un 2:51. Non male, dai. Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,474 Posted March 28, 2017 Così a occhio, nel giro migliore dovrei aver fatto un 2:51. Non male, dai. Non significa nulla. Sono solo test, non conosciamo carburante, mappatura del motore etc... Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,941 Posted March 28, 2017 Invece no...girava carico...aveva i sedili Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,216 Posted May 10, 2017 Forse mercoledì prossimo torno a Hockenheim. Stay tuned Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,301 Posted May 10, 2017 Stavolta vogliamo il tempone. Voglio sentire quelle gomme chiedere pietà ad ogni curva. Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,216 Posted May 10, 2017 Tra l'altro ora ho su le gomme estive con già 40mila km all'attivo Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,190 Posted May 10, 2017 stavolta però voglio il commento arrapato non quella lagna dell'altra volta Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,444 Posted May 10, 2017 Red Flag Red Flag Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,612 Posted May 15, 2017 Tra l'altro ora ho su le gomme estive con già 40mila km all'attivo Sì, certo, come no: "ho su". Ti faccio un regalo per mercoledì: Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,172 Posted May 16, 2017 Un errore da veneto quello, "go su" Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,612 Posted May 17, 2017 Lombardo-veneto: go sö. Ma allora Ferrarista ci trolla tutti e in realtà vota Salvini? Share this post Link to post Share on other sites