KimiSanton 3,444 Posted April 7, 2017 Mi son dimenticato Se andassi solo dalle FP3? Se no salto. Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted April 7, 2017 Vadi (Metti anche fp1 e fp2 scrivendo qualcosa a caso, giusto per la sintassi) Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,444 Posted April 7, 2017 libere 1 libere 2 libere 3 prima fila seconda fila podio poleman in testa al primo giro pitstop totali giro veloce ritiri safety car (Perez) (Perez) Hamilton Hamilton Bottas Vettel Raikkonen Hamilton Vettel Bottas Si 27 Vettel 4 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,183 Posted April 7, 2017 scrivo pure io ora che ho dimenticato, tanto le fp1 e 2 non si sono corse quindi immagino vengano saltate no? Giovinazzi Giovinazzi Vettel Hamilton Bottas Vettel Raikkonen Hamilton Bottas Vettel Si 24 Raikkonen 5 No Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,444 Posted April 7, 2017 Avrei potuto mettere Verstappen per le FP1 e prendere punti Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,183 Posted April 7, 2017 Avrei potuto mettere Verstappen per le FP1 e prendere punti ma secondo me le fp1 andrebbero tolte, nessuno ha realmente girato Share this post Link to post Share on other sites
Froome 307 Posted April 7, 2017 non sono per niente d'accordo noi abbiamo dovuto fare i pronostici molto prima e senza sapere le condizioni meteo riterrei irregolari quelli di Kimi e Beyond Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,183 Posted April 7, 2017 quali condizioni meteo? non mi risulta che ci siano stati stravolgimenti da stanotte Share this post Link to post Share on other sites
Froome 307 Posted April 7, 2017 quali condizioni meteo? non mi risulta che ci siano stati stravolgimenti da stanotte c'è un regolamento chiaro, i vostri pronostici sono in ritardo se non si rispettano le regole tanto vale farle, per me siete fuori Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,183 Posted April 7, 2017 sai che mi cambia se non gioco Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,473 Posted April 7, 2017 La Fia ha preso una decisione: 1) Chi ha fatto espressamente richiesta di inserire il proprio pronostico dopo le fp2 (cioè KimiSanton e Beyond), è stato accontentato. 1.1) Nella sezione relativa a fp1 e fp2 dovrà mettere un pronostico volutamente sbagliato. 1.2) Se qualcun'altro vuole unirisi a Kimi e B, deve fare una richiesta esplicita qua entro le 14, poi bona. 2) Come fa giustamente notare Froome, il fatto di inserire dopo le fp2 porta dei vantaggi dovuti prinicipalmente alla conoscenza delle condizioni meteo. 2.1) Per questo chiunque abbia inserito un pronostico, potrà cambiarlo entro le 23:59 di oggi. Se ritenete di cambiare previsione visto il meteo, fate pure. 2.2) Possono essere modificate tutte le sezioni, tranne fp1 e fp2 ovviamente. 3) Le fp1 saranno conteggiate regolarmente, le fp2 daranno zero punti a tutti. Share this post Link to post Share on other sites
Froome 307 Posted April 7, 2017 sai che mi cambia se non gioco Perdente. Share this post Link to post Share on other sites