Vai al contenuto
Froome

Scommesse 2019

Post raccomandati

ma che stai a di?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mix di quote non forma delle vere quote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel sito, se ho capito bene, seleziona la quota più alta di ogni evento e la propone.

Questo serve allo scommettitore, che vuole vincere il più possibile, ma non dà un quadro chiaro.

Ipotizza che le quote nel TaT ham-vet siano le seguenti:
Bookmaker 1: 1.80-2.03
Bookmaker 2: 1.83-2.00
Bookmaker 3: 1.78-2.05
Bookmaker 4: 1.83-2.00
Bookmaker 5: 2.00-1.83
Bookmaker 6: 1.80-2.03
Bookmaker 7: 1.78-2.05

Il tuo sito darebbe queste quote:
2.00-2.05
Che sono utilissime per uno scommettitore, perchè capisce di essere davanti ad una surebet; ma danno un'idea sbagliata.
Infatti sembra che i due eventi siano equiprobabili, mentre ben 6 su 7 danno favorito hamilton.

Ora chiaramente il mio esempio è un po' forzato, ma situazioni simili (meno accentuate) capitano eccome.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con max.

 

Io prenderei 2-3 siti.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prendere due o tre siti poi diventa sbatti

 

Si fissa un book e si va giù pesante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco il linguaggio di voi giovani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mix di quote non forma delle vere quote

Cosa no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco il linguaggio di voi giovani.

Ti giuro che mi stai mandando in palla :asd:

 

Non capisco se e quanto scherzi

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prendere due o tre siti poi diventa sbatti

 

Si fissa un book e si va giù pesante

 

Finn vorrebbe vedere tradotte in italiano queste 2 righe. Anch'io sono curioso.

Abbi pazienza, ma sono da troppo tempo lontano dall'Italia e - come aggravante - non so nulla di scommesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque max detto onestamente è bello che hai questa passione per la matematica, però alla fine qua si parla di F1, ci sono degli aspetti forse più matematici come questo topic però non mi sembra sempre il caso di sparare 10000 dati statistiche e chissà cosa, questo vuole essere un topic informativo che contiene tutte le quote, non un topic pieno di numeri che fanno solo scappare la gente a cui non gliene frega nulla. Io ho proposto questo topic e mi sto impegnando a mantenerlo, non mi sembra di farlo così male, se poi la cosa non vi va bene apritene uno voi e fate di meglio, mi fate solo un piacere. Se così non è, vi inviterei (soprattutto te max) di finirla di riempirlo di post inutili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Sono in completo disaccordo con te.



2) Smettetela di rovinarmi il Thread.



3) Non fate confusione.




Senza regards,


The froome


Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque max detto onestamente è bello che hai questa passione per la matematica, però alla fine qua si parla di F1, ci sono degli aspetti forse più matematici come questo topic però non mi sembra sempre il caso di sparare 10000 dati statistiche e chissà cosa, questo vuole essere un topic informativo che contiene tutte le quote, non un topic pieno di numeri che fanno solo scappare la gente a cui non gliene frega nulla. Io ho proposto questo topic e mi sto impegnando a mantenerlo, non mi sembra di farlo così male, se poi la cosa non vi va bene apritene uno voi e fate di meglio, mi fate solo un piacere. Se così non è, vi inviterei (soprattutto te max) di finirla di riempirlo di post inutili

Calmino Froome

 

Ho solo espresso un mio parere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se froome postasse le quote più alte e max le quote di un solo sito? :asd:



 

prendere due o tre siti poi diventa sbatti

 

Si fissa un book e si va giù pesante

 

Finn vorrebbe vedere tradotte in italiano queste 2 righe. Anch'io sono curioso.

Abbi pazienza, ma sono da troppo tempo lontano dall'Italia e - come aggravante - non so nulla di scommesse.

 

 

1) prendere quote da più siti potrebbe diventare un lavoro assai tedioso

 

2) se ne fissa uno e si continua a scommettere fino a che si hanno soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube non sarebbe molto d'accordo :angry:

 

Comunque io posterò le quote di bwin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

prendere due o tre siti poi diventa sbatti

 

Si fissa un book e si va giù pesante

Finn vorrebbe vedere tradotte in italiano queste 2 righe. Anch'io sono curioso.

Abbi pazienza, ma sono da troppo tempo lontano dall'Italia e - come aggravante - non so nulla di scommesse.

Se uno deve stare a controllare non uno, ma tre siti, poi perde la voglia.

Scegliamo arbitrariamente un sito e poi guardiamo solo quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque max detto onestamente è bello che hai questa passione per la matematica, però alla fine qua si parla di F1, ci sono degli aspetti forse più matematici come questo topic però non mi sembra sempre il caso di sparare 10000 dati statistiche e chissà cosa, questo vuole essere un topic informativo che contiene tutte le quote, non un topic pieno di numeri che fanno solo scappare la gente a cui non gliene frega nulla. Io ho proposto questo topic e mi sto impegnando a mantenerlo, non mi sembra di farlo così male, se poi la cosa non vi va bene apritene uno voi e fate di meglio, mi fate solo un piacere. Se così non è, vi inviterei (soprattutto te max) di finirla di riempirlo di post inutili

Nessuno ti ha detto di star facendo un brutto lavoro. Ho solo detto che la fatica che fai a prendere le quote dal tuo sito, è la stessa che faresti a prenderle da bet365 (bwin o chi preferisci) e nel secondo caso le quote sarebbero più veritiere.

Bon.

Nessuno ti ha detto che sei un co****e o che è inutile quello che fai. Ho solo detto cosa avrei fatto io. Ed ho spiegato in maniere esauriente il perché.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate. Già Finn si è preso la briga di postare Bwin, uno prende Bet365, un altro Snai, e si può fare poi un post unico per il GP in questione. Decidete quali tipi di quote prendere (pole, vittoria, podio si/no, giro più veloce...) e postate quelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È come se entrate in un ristorante mangiate una pizza buona e dopo cena andate dal pizzaiolo a dire come l'avreste fatta voi, andate direttamente in cucina allora

 

Se uno vuole scommettere, probabilmente vuole vincere dei soldi. Per vincere più soldi scommette dove la quota è più alta, io gli fornisco la quota più alta. Non c'è nulla da eccepire.

 

Max, non hai espresso un parere, hai giudicato, in modo abbastanza fastidioso e soprattutto fuori luogo

 

Ora chiudiamola qua, non ho la minima voglia di discutere di queste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×