Jump to content
Sign in to follow this  
spamilrosso

SBK

Recommended Posts

Vi giuro che a casa mia ho detto "Bandiera rossa e rientra in gara davies"

Ed eccoci qua

Ecco questo non deve succedere se vuoi puntare al mondiale. Ti devi difendere nelle piste poco favorevoli e portare a casa punti pesanti. In questa pista Rea è una spanna sopra, c'è poco da fare

Però occhio che l ho gufata bene.

Ora parte ultimo e dopo poche curve potrà già essere quinto. Bisogna vedere quanto ha distrutto le gomme quando era ultimo. Spero no troppo

Davies sta buttando via la grande occasione, su una pista favorevole ha gettato via una possibile vittoria. Con un Rea così non lo si può permettere

Ci vogliono 3 o 4 piloti a giocarsi il mondiale fino alle ultime gare come ai bei tempi altrimenti è monotono.

Ho visto Davies cadere al penultimo giro. Rea ancora vincitore. Ho il suo autografo da qualche parte, l'avevo preso all'EICMA qualche anno fa.

EDIT: ho sbagliato topic :asd:

Edited by KimiSanton

Sì ma per me davies recupera. Già se dovesse vincere gara 2 oggi manderebbe un segnale a rea del tipo "non ho ancora mollato"

L'unica speranza è che rea si stenda un paio di volte o... che ne so: motore in fumo :asd:

sportivamente parlando :)

Bravo Devies, bel duello, per "riaprire" il mondiale deve migliorare Melandri

Gran duello finale ma non penso possa farcela davies nel campionato...mi sembra sempre al limite. In Melandri non ho fiducia a prescindere visto il passato tipo quando ha perso con Guintoli...gradire sbagliarmi in entrambi i casi.

Qualcuno mi spiega come Sykes abbia fatto a finire così da quando c'è Rea?Malissimo...ok prenderle però...

Edited by biuspeed

Sykes aveva la moto nettamente migliore ed un compagno non all'altezza. Appena è arrivato uno che va veramente forte, ha iniziato a prenderle. Se poi aggiungiamo il fatto che oggi la Kawasaki non ha più la superiorità di qualche anno fa...

Sign in to follow this