Vai al contenuto
maxilrosso

SBK

Post raccomandati

Ieri Redding sul podio dopo la vittoria in gara2 ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lei cosa ha risposto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, F.126ck ha scritto:

Lei cosa ha risposto?

Ha accettato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/6/2021 Alle 15:06, andycott ha scritto:

 

Grande vittoria di Rinaldi a Misano. Gara condotta dall'inizio alla fine dopo un paio di sorpassi fulminanti nelle prime curve.

Schermata-2021-06-12-alle-15-05-57.png

 

 

Gara che verrà ricordata anche per l'incredibile salvataggio di Rea mentre era secondo

Schermata-2021-06-12-alle-15-00-32.png

 

La tuta di Johnny dopo il salvataggio

Schermata-2021-06-12-alle-14-58-58.png
 

 

Al momento ho visto un weekend positivo, che probabilmente nemmeno lui sa perché, in mezzo ad un mare di mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Al momento ho visto un weekend positivo, che probabilmente nemmeno lui sa perché, in mezzo ad un mare di mediocrità. 

Sarà il classico pilota che si esalta solo in casa, mai capito perché succede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sarà il classico pilota che si esalta solo in casa, mai capito perché succede

 

Io, come spesso accade, ho una mia teoria del complotto.

Basti vedere come, soprattutto nelle serie turismo, il pilota di casa/ guest driver arrivi sistematicamente davanti/primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vabbè pure qua il complotto, secondo me è perchè sono mezzi piloti che trovano più motivazioni quando sono in casa, secondo me cosa gravissima per un professionista, dato che se sei capace di andare forte in una certa pista dovresti essere capace di andare forte anche nelle altre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

e vabbè pure qua il complotto, secondo me è perchè sono mezzi piloti che trovano più motivazioni quando sono in casa, secondo me cosa gravissima per un professionista, dato che se sei capace di andare forte in una certa pista dovresti essere capace di andare forte anche nelle altre

 

Ora nel caso specifico di Rinaldi non saprei, ma se guardi agli esempi più plateali, arriva un guest driver di casa per attirare più pubblico e 9 volte su 10 fa un garone. Succede soprattutto nelle auto turismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Ora nel caso specifico di Rinaldi non saprei, ma se guardi agli esempi più plateali, arriva un guest driver di casa per attirare più pubblico e 9 volte su 10 fa un garone. Succede soprattutto nelle auto turismo.

Quelle categorie non le ho mai seguite quindi non posso esprimermi, io mi riferivo a MotoGp e Sbk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, nessun complotto. Lo scorso anno fece molto bene ad Aragon, quest'anno ha fatto schifo, eppure la moto è la stessa. E' uno di quei piloti che imbrocca un weekend ogni tanto, per il resto conferma quanto ho detto.

Buono per le categorie tipo CIV o Stock.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/8/2021 Alle 13:34, Mito Ferrari ha scritto:

Ieri Redding sul podio dopo la vittoria in gara2 ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna

 

madonna l'unica cosa che non doveva fare, cristo iddio che figa, che spreco.



Per il resto vittoria quasi inutile visto che di fatto è uscito fin da subito nella lotta mondiale però può essere un peso fondamentale per la lotta tra Rea e il turco considerando che quest'anno il mondiale verrà lottato punto per punto. Gran mondiale come da anni a questa parte(forse il 2019 gli si avvicina) e si vede una griglia un pò migliore rispetto a prima con coprimari decenti come Rinaldi e Locatelli(che in questa SBK possono essere considerati dei buoni secondi), la BMW che se decidono di prendersi un team decente una buona moto, la Honda che sicuramente crescerà. Insomma tante belle storie rispetto ad un motomondiale davvero poco godibile secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Y2F ha scritto:

 

madonna l'unica cosa che non doveva fare, cristo iddio che figa, che spreco.

 

 

Su IG mettono certe foto

 

Ma lei è sorella di Nicky Hayden? O non c'entra niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Su IG mettono certe foto

 

Ma lei è sorella di Nicky Hayden? O non c'entra niente?

 

No, non c'entra nulla :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha 23 anni ed è già rifatta. Questa fra qualche anno cade a pezzi, spero che Scott abbia fatto bene i conti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Redding non è sicuro di restare in Ducati nel 2022.

Ha ricevuto offerte anche da altri team e sta valutando con Ducati cosa fare. 

Intanto ci sono già 3 pretendenti al suo posto nel team ufficiale: Petrucci, Bassani e Bautista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella prossima gara tornerà in griglia una Suzuki, assente dalla sbk dal 2018. A guidarla sarà la wild card Uramoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in un ritorno con un team decente e non faccia la fine di BMW in caso. In ogni caso Redding è da tempo che si offriva alla casa tedesca ma credo rinnovino Skyes e VDM già coperto sono apposto. l'unico posto sarebbe in Honda visto che Haslam sicuro non rimane(voglio sperare) mentre se Bautista non è sicuro del rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Bautistia sia vicinissimo al ritorno in Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Y2F ha scritto:

Pare che Bautistia sia vicinissimo al ritorno in Ducati.

ma non si erano lasciati male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ni. Nel senso che fondamentalmente a Bautista gli era stato promesso,in caso di grande rendimento in SBK,  di ritornare in Motogp(e i movimenti di Battistella erano chiari in quel senso) ed ha accettato un basso stipendio ma con ricchi premi(e questo, con le vittorie ottenute, gli ha permesso di avere un buon stipendio). Verso metà stagione si è visto che Ducati non c'era volontà di farlo ritornare in Ducati(complice le prestazioni di inizio anno di Petrucci visto che la volontà di Dall'Igna era quella di metterlo al posto di Lorenzo) allora lo spagnolo ha voluto battere cassa ottendo un Sti ca**i come risposta. Mettici anche il fine stagione dell'epoca dove Bautista alla fine doveva conoscere per bene la moto nonostante le vittorie e piste inedite o dove non correva da tempo allora il gioco è fatto.


Ora penso che ci siano due volontà : prima quella di Dall'Igna che crede che serva un pilota da "motogp" (perché di fatto parliamo di un prototipo mascherata da SBK) e infatti anche la volontà di  prendere Petrucci(più di Aruba che del tecnico veneto)  va in tal senso mentre Alvaro di fatto prende una moto competitiva dopo due anni disastrosi con Honda nonostante,secondo me, ha dato il massimo come rendimento per portarla a bei risultati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×