Vai al contenuto
maxilrosso

SBK

Post raccomandati

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle prove libere a portimao,sembra un botta e risposta tra rea e bautista, speriamo che in gara lo spagnolo non faccia la solita figuraccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viste le gare e commento un pò con il ritardo: 

 

Bautista è stato quello che aveva il miglior passo gara nonostante una moto piuttosto scorbutica: La partenza è stato il punto debole di tutto il Weekend di gare cosa che gli ha impedito di fare probabile tripletta visto che Rea quest'anno non ne aveva di più. E di base dimostra come alla fine abbia perso il campionato nelle gare dove non ha mai corso o non correva da tempo dove praticamente non aveva riferimenti per la moto(perché parliamo di una Motogp non scherziamo)e quando ha provato a spingere è caduto male. Per il resto buon weekend che fa morale e la sensazione e che molto probabilmente che sia MC,Argentina e Qatar saranno facile vittorie per lui. Davies dopo un primo podio nella prima gara(dovuta più al ritmo lento e alla grande partenza) ha faticato non poco come prima. La sensazione è che nonostante tutto ha difficoltà enormi nel trovare il punto di svolta per poter essere davvero competitivo come prima. Laverty e rinaldi non pervenuti con l'irlandese vera delusione di quest'anno nonostante tutti proclami fatti da lui.

 

Rea ha fatto direi il massimo, ha reso al meglio tutte le possibilità e ha preso le due prime vittorie e un ottimo secondo posto che gli permettono di mantenere ancora un certo vantaggio sul rivale. Negli tre gran premi ci sarà da soffrire forte ma lui dovrà e potrà fare il massimo possibile per tenere il vantaggio. Haslam vabbè il solito non è andato ne bene ne male fa il suo e alla fine va bene cosi a tutti. Raz boh, per me la delusione del Weekend dopo le yamaha. 

 

 

Le Yamaha come detto deludenti con i soliti VDM e lowes che competono più alla coppa di Iwata piuttosto che pensare per correre nel mondiale. CI è voluto quest'anno Melandri e Cortese per farli andare più forte, che roba. In ogni caso podio per VDM nella prima gara nel mentre nella gara sprint Lowes fa una gara di orgoglio per prendersi il podio per poi crollare tutti e due nel finale con Lowes che in pratica va in 4 posizione mentre VMD 7 superato pure dal "solito" baz. E io l'inglese non lo capisco come potrebbe accettare la proposta di Team Kate anche se la Yamaha lo vuole per Suzuka. Cioè un pò di orgoglio per dio. Cortese il solito, Melandri indecente, Baz ha fatto... il baz. Ovvero un Weekend dove sembrava che ne avesse e alla fine ha fatto la solita gara inconcludente.

 

 

BMW cosi cosi con Sykes che fa la sua solita gara dove distrugge le gomme. Il 2020 io li vedo male ed è un grosso peccato perchè stanno facendo gli stessi errori del 2010 in poi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bautista era l'unico in grado di battere Rea e la Ducati se l'è fatto scappare, il prossimo anno prevedo il solito monologo del pilota irlandese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda per me Redding invece farà lo stesso di Bautista, più che altro bisognerà poi vedere nelle piste dove in teoria lo spagnolo ha fallito per confermare la mia idea sul campionato.

 

 

Posto che sia Bautista che Rea hanno fatto uno straordinario campionato per me e meritano, come voto, un 10. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste scelte di Bautista e di Lorenzo di lasciare la Ducati mai le capirò!!!

Bautista se ne pentirà coma ha fatto Lorenzo quest'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al dio denaro non si comanda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

22 ore fa, F.126ck ha scritto:

Bautista era l'unico in grado di battere Rea e la Ducati se l'è fatto scappare, il prossimo anno prevedo il solito monologo del pilota irlandese.

 

Oddio, non sappiamo che pretese avesse il pilota, magari ha avanzato una proposta troppo elevata. Alla fine il campionato lo ha buttato lui, se lo vinceva sono sicuro che ducati avrebbe accettato ben volentieri.

Ho come l'impressione che lui volesse molto di più; Ducati gli ha offerto lo stesso ingaggio o poco più, facendogli pesare il fatto che il campionato lo ha buttato alle ortiche, di qui la separazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale Bautista con Honda nel 2020

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque:

 

Kawasaki: Rea - Haslam? Lowes(?) 

 

Kawa Pedercini: Savadori? - Torres

 

Kawa Puccetti: Haslam? Nome a caso?

 

Ducati Ufficiale: Redding - Davies

 

Ducati Barni : Rinaldi(?) - Altro pilota in più?

 

Ducati Go Eleven? (ci saranno?)

 

BMW: Skykes - Laverty

 

Honda: Bautista - Takahashi(?) - Camier(?)  Sarà con Moriwaki o Team interno?

 

Honda Althea(continuerà la loro partnership?) : Del Bianco? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Savadori ufficiale pedercini

Non manca Yamaha nella lista?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si mi sono dimenticato :p

 

intanto Raz ha vinto a MC. E a sensazione mi sa che l'ha regalata la Kawa,altrimenti guai con Endorgan :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto anch'io la sensazione che Rea abbia fatto un regalo, anche se c'è da dire che Toprak ha fatto la 180° alla velocità della luce, tutto di traverso, è li che ha costruito la vittoria.

Rea ormai vicino al mondiale, sarà contento dopo I pianti di inizio stagione, dove diceva che era noioso ed era un brutto spettacolo per la categoria vedere vincere sempre lo stesso. Ma ora che lui ha 100 punti di vantaggio sul secondo va tutto bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè aldilà delle dichiarazioni se davvero si vuole le prestazioni di rea che è stato straordinario chiudiamo tutto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due cose dopo questo weekend:

 

1) Rea merita di diritto la leggenda.

 

2) Temporali ha l'incredibile di sparare una serie di ca**ate in 5 minuti, straordinario anche lui in un certo senso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/9/2019 Alle 14:56, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ho avuto anch'io la sensazione che Rea abbia fatto un regalo, anche se c'è da dire che Toprak ha fatto la 180° alla velocità della luce, tutto di traverso, è li che ha costruito la vittoria.

Rea ormai vicino al mondiale, sarà contento dopo I pianti di inizio stagione, dove diceva che era noioso ed era un brutto spettacolo per la categoria vedere vincere sempre lo stesso. Ma ora che lui ha 100 punti di vantaggio sul secondo va tutto bene :asd:

quando vincono gli altri e' sempre noioso:P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale Razgatlougliuglatiugl in pata Yamaha 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haslam lascia la Kawasaki a fine anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kawasaki mi lascia perplesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me, farsi scappare il pilota turco col nome impossibile :asd: è una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×