Vai al contenuto
maxilrosso

SBK

Post raccomandati

Ma nessuno si caga le sbk?

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la seguivo, ma con gli orari attuali, sopratutto con gara uno al sabato. mi impedirà di vedere il 90% delle gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È spettacolare. Mi stupisce che in un forum motoristico, non interessi a nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non son riuscito a seguire il round di Phillip Island, ma ho visto che Rea ha cominciato bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai a mio avviso ha perso la spettacolarità di una volta, le gare sono + o - come in moto gp, in conpenso ci sono piloti più brocchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non son riuscito a seguire il round di Phillip Island, ma ho visto che Rea ha cominciato bene :up:

Belle entrambe le gare. Rea doppietta ma ha vinto di qualche millesimo su davies. Ducati ha dimostrato un grande motore e ha sfiorato due volte la vittoria in una pista su cui prima soffriva.

 

 

Ps: la griglia invertita non la commento

pps: ovviamente forza davies

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Philip Island è spettacolare anche se ci corrono in bicicletta

 

Rea va forte anche quest'anno, forza Devis!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È spettacolare. Mi stupisce che in un forum motoristico, non interessi a nessuno

 

E' spettacolare perchè il livello dei piloti è molto basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È spettacolare perché le prestazioni sono vicine e c'è più gente che può vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu persone possono vincere?

 

ora non so come sono andati i test

 

ma il 2015/2016 hanno vinto in tre piloti. 2 Kawasaki 1 ducati

 

nel 2014 simile alla situazione sopra indicata, solo al posto della ducati ce l'aprilia

e dal 2013 non si vedono molti piloti vincere mi sembra erano di 4 case Kawasaki bmw honda aprilia.

 

nei fine anni 90 primi anni 2000 c'era molta variabile dove tutti i team ufficiali erano in grado di vincere,

 

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione. Alla fine a vincere sono rea, davies e sykes

 

Però altre moto lottano e almeno per metà gara sorpassano e tengono il ritmo dei primi. In f1 questo non succede. In motogp sì, però li sai che vince marquez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono state entrambe belle gare, molto combattute e con distacchi minimi.

Purtroppo spostare gara 1 al sabato e gara 2 la domenica rende più difficoltosa la visione, specialmente in round ad orari come questi (alzarsi presto per 2 mattine è dura, non ho più 20 anni :asd: ).

Il mondiale sarà lotta a 2 tra Davies e Rea.

Buona anche la Yamaha che ha retto il ritmo fino alla fine.

Melandri non me lo aspettavo così avanti, anche se Davies è una spanna sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Melandri non me lo aspettavo così avanti, anche se Davies è una spanna sopra.

 

 

Si ma quando si sarà levato un po' di ruggine mi sa che la spanna diventerà più piccola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dubito melandri arrivi a lottare per il titolo all'ultima gara. è uno sente molto la pressione. ed è riuscito a farsi fregare quando guidava l'aprilia ufficiale dal suo compagno di squadra, aveva molto meno esperienza di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Purtroppo spostare gara 1 al sabato

 

Questa è stata una decisione, a mio parere, inspiegabile. Pur non essendo un gran appassionato di due ruote, ho spesso guardato con piacere la gare della domenica mattina. Mi ha fatto piacere rivedere Melandri sul podio e comunque competitivo...ormai lo avevo dato per disperso :up: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E della griglia invertita che diciamo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che è uno schifo e se ne sono già accorti

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto ho notato subito polemiche con Melandri per la caduta. Neanche il tempo di partire e ha già litigato e avrebbe anche ragione dalle immagini.

Ormai è da tempo che il seguito è in calo: è la serie b forse anche c. Qualche anno fa invece era una vera alternativa con piloti che la rappresentavano per anni, preferendola alla moto gp a volte.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pacchetto è in mano a Dorna, sarà sempre un prodotto di serie B.

Il problema è che mancano i piloti di spessore, l'ultimo veramente meritevole è stato Spies, gli altri sono tutti buoni.

Quando a darsele di santa ragione c'erano Bayliss e Edwards la categoria faceva numeri incredibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pacchetto è in mano a Dorna, sarà sempre un prodotto di serie B.

Il problema è che mancano i piloti di spessore, l'ultimo veramente meritevole è stato Spies, gli altri sono tutti buoni.

Quando a darsele di santa ragione c'erano Bayliss e Edwards la categoria faceva numeri incredibili.

Esatto è proprio volutamente la serie b. Il calo di qualità ha coinvolto anche la categoria di mezzo che anni fa era al top; non è nemmeno solo un problema della sbk.

Credo che la volontà sia Motogp = F1 e gli altri contano poco.

Bayliss e Edwards erano già "figli" dei Fogarty, Chili, Corser, Slight etc. Poi c'era anche un certo Haga che valeva il prezzo del biglietto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×