Vai al contenuto
maxilrosso

SBK

Post raccomandati

2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Non sta facendo bene? Anche l'anno scorso mi pare abbia fatto bene con un team privato. Poi non seguo assiduamente, magari mi sbaglio.

Comunque dovesse andare via chi va al suo posto? Torna Davies? O arriva davvero Petrucci?

 

Ha infilato un solo weekend positivo, negli altri ha collezionato solo gare anonime.

A me non ha mai convinto come pilota e mi sono stupito della sua promozione in ufficiale.

Forse la voce di Petrucci è vera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia allora tanto vale tenersi Rinaldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

min**ia allora tanto vale tenersi Rinaldi

 

Andrei a pescare da qualche altra parte. Danilo non era malaccio come pilota, ma ora è proprio spento e difficilmente si riprenderà.

Nel BSB o AMA ci sarà qualcosa.

Oppure si va a pescare qualche ragazzino, non si vive solo di motogp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrucci non correrà in SBK

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 24/8/2021 Alle 08:40, Massimo ha scritto:

Chiedo a te che faccio prima. 

 

Questo Locatelli è figlio del Locatelli Campione del mondo 125 con il team di Vasco Rossi?

 

No, solo uno dei tanti Locatelli bergamaschi

5 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Petrucci non correrà in SBK

Pare vada a fare la Dakar con Ktm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro che va in dakar, mi sa lo ha ufficializzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sky ha rinnovato la superbike  non so per quanti anni, se  per 4 stagioni come la moto gp o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinaldi rimane in Ducati nel 2022

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend di Magny Cours spartiacque del mondiale che vede Toprak dominare l'intero weekend con una splendida tripleta con tanto di duello all'ultimo giro vinto nella superpole race contro un Rea veramente pronto a tutto pur di cercare di tenersi aggrappato. Impressionante la capacità del turco di tenere le traiettorie con staccate al limite dell'impossibile dimostrando di avere grande padronanza della propria moto e sta correndo,come mondiale, anche meglio di Rea, forse si sta per avere un cambio di guardia. Per l'irlandese comunque altra prova maiuscola dove nonostante  un passo inferiore prova in tutte le maniere a tenere la scia di Toprak. Di certo battere cosi Rea è la dimostrazione che ne ha, vediamo se il campione mondiale reagirà a Barcellona dove hanno fatto dei test in precedenza. Per quanto riguarda la questione della penalità credo sia giusto perché ha comunque ottenuto un "vantaggio" ovvero il fatto che,se c'era l'erba, difficilmente avrebbe mantenuto il controllo.  


Per il resto Redding conferma come non abbia le capacità di vincere un titolo mondiale ma che può essere l'ago di bilancia per uno delle due fazioni, bella la lotta nel retrogruppo ma per il resto poca roba. Campionato mondiale davvero bello e incerto comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Y2F ha scritto:

Weekend di Magny Cours spartiacque del mondiale che vede Toprak dominare l'intero weekend con una splendida tripleta con tanto di duello all'ultimo giro vinto nella superpole race contro un Rea veramente pronto a tutto pur di cercare di tenersi aggrappato. Impressionante la capacità del turco di tenere le traiettorie con staccate al limite dell'impossibile dimostrando di avere grande padronanza della propria moto e sta correndo,come mondiale, anche meglio di Rea, forse si sta per avere un cambio di guardia. Per l'irlandese comunque altra prova maiuscola dove nonostante  un passo inferiore prova in tutte le maniere a tenere la scia di Toprak. Di certo battere cosi Rea è la dimostrazione che ne ha, vediamo se il campione mondiale reagirà a Barcellona dove hanno fatto dei test in precedenza. Per quanto riguarda la questione della penalità credo sia giusto perché ha comunque ottenuto un "vantaggio" ovvero il fatto che,se c'era l'erba, difficilmente avrebbe mantenuto il controllo.  


Per il resto Redding conferma come non abbia le capacità di vincere un titolo mondiale ma che può essere l'ago di bilancia per uno delle due fazioni, bella la lotta nel retrogruppo ma per il resto poca roba. Campionato mondiale davvero bello e incerto comunque.

 

Ma in verità la seconda gara o gara di qualifica o come cavolo si chiama l'ha vinta Rea

 

edit: ho visto ora che hai fatto riferimento alla penalità

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rabat e Barni si separano con effetto immediato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Rabat e Barni si separano con effetto immediato

Lol convinto che si separavano a fine stagione, affarone per Tito visto che gli era stato promesso un posto fisso :asd: 

 

Per il resto dispiace perché è un bravo ragazzo e meritava più fortuna(non certo lottare per il titolo ma credo che potesse migliorare nella performance tra top dieci e simili) e allo stesso tempo vorrei capire cosa c'è che non va nel team barni nel mondiale visto che nel CIV e dintorni domina da anni mostrando un grande lavoro. Ora chi piglieranno come pilota? Pirro? o Savadori? Auguroni :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lecuona con Honda nel 2022

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lecuona e Vierge piloti Honda 2022

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Lecuona e Vierge piloti Honda 2022

???

Due piloti giovani, con pochissima esperienza, mai corso in SBK, mai corso con Honda e con una moto piena di problemi. Non mi sembra una grande idea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Honda, della SBK, non è mai fregato niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà queste mi sembrano mosse proprio da Puig che è praticamente comanda in Honda motogp,segno che c'è anche la sua mano come si diceva anche SBK(il fatto che la struttura SBK sia in spagna non è un caso e non sarebbe neanche incredibile vedere Repsol sponsorizzarli). Se per Vierge è il classico lavoro fatto con DOrna e quant'altro io su Leucona,son sincero, ci credo. Non è uno scarsone, penso possa far bene(ovviamente si intende lavorare per la top ten e possibilmente top 5).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara meravigliosa, recuperatela chi l'ha persa perché merita sul serio: La pioggia la fa da padrona e vede in primis Rea e Toprak  dettare il passo con l'irlandese in gran spolvero fino a metà gara. Poi per problema di gomme cala di rendimento e quando sembra che Toprak doveva vincere e allungare in maniera importante Rottura della Yamaha. Incredibile sto mondiale, di certo oggi Toprak ha dimostrato che il mondiale e al 70% suo.

 

 

Ducati disperse,a parte Bassani bravissimo, per recuperare all'ultimo e vincere con Redding sempre più irregolare. VIncere il mondiale è impossibile ma essere l'ago della bilancia si.

 

 


Mondiale incertissimo e bellissimo come da anni a questa parte.

 

 

 

Il duello sulla pioggia tra il turco e bassani >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>quello tra bagnaia e Marquez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che i problemi di Rea siano stati dovuti alle condizioni mutevoli del meteo: all'inizio pioveva e Johnny con assetto più morbido ha preso il largo, poi ha smesso e con meno acqua in pista è andato in crisi, mentre chi aveva un assetto un po' più da asciutto è riuscito a essere più veloce, tipo Redding, ma probabilmente anche Ratzga, Rinaldi e Bassani.

 

https://www.gpone.com/it/2021/09/18/sbk/rea-non-ho-mai-sofferto-cosi-tanto-per-un-quarto-posto.html
https://www.gpone.com/it/2021/09/18/sbk/redding-non-potevo-essere-la-terza-ducati-o-vincevo-o-cadevo.html

 

Comunque Toprak in SBK è sfigato come Max in F1.

Entrambi sono i più forti in questo momento, ma per un motivo o per l'altro non riescono a staccare il loro avversario, anche se lo meriterebbero

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×