Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

noi abbiamo mandato via quelli che ne sanno a occhio, noi ne sappiamo per davvero :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'atro portare a spasso un pilota sulla vettura sarà semplicissimo... Quella cosa si innesta perfettamente nelle chiappe come un tanga

Sembra la tazza del cesso effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere i tempi e gli stint, secondo me Kubica può farcela. E se è a posto (che deve essere sicuro al 100%), ben venga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1511933169307.jpg

 

1511933169996.jpg

 

1511933778720.jpg

 

1511939568619.jpg

 

1511940812178.jpg

 

1511941132541.jpg

 

1511950254678.jpg

 

1511950274195.jpg

 

1511951521818.jpg

 

1511951834418.jpg

 

1511939567773.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo un netto vantaggio sulla concorrenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita... forti le Toro Rosso... un ottima idea per Honda che già farà fatica a fare un motore decente, accoppiarsi ad una scuderia che metterà in luce il distacco dalle prestazioni degli altri motori invece di nasconderlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io darei poco peso a questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno che usa le us?

 

Fp3 1:37.6

Qua 1:36.2

 

Questi sono stati i tempi del gp, per avere un'idea del valore dei tempi dei test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha già battuto il tempo di stroll , è un buon inizio contando che è il primo test con la williams , chissà perché nel secondo test dopo essere sceso dalla vettura aveva il divieto di fare interviste , si saranno finalmente decisi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa che emerge è che Sirotkin meriterebbe entrambi i sedili Williams. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi questi 2 giorni sono stati dei test per le gomme quindi L aerodinamica non si poteva toccare ? Kubica ha girato con macchina e impostazioni di massa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi questi 2 giorni sono stati dei test per le gomme quindi L aerodinamica non si poteva toccare ? Kubica ha girato con macchina e impostazioni di massa ?

 

Si potevano fare regolazioni di setup ma non si potevano portare pezzi non provati nella gara di domenica.

Anche io spero che Kubica faccia bene :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica oggi

Ha fatto solo 28 giri quindi magari poteva fare pure meglio , almeno sainz penso poteva passarlo , le force india sono decisamente più forti mi sa

 

Massa prima del ritiro ha detto che la williams 2018 dovrebbe essere migliore , speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Kubica sarà un flop.



Parlando di cose serie, Ferrari su un altro pianeta. Ci vorrebbero le opinioni di Heidfeld.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Analizzando il 2018.

Ferrari,Mercedes e Redbull saranno davanti.

La Mclaren sarà in teoria la Quarta forza e la Renault potrebbe essere la Quinta.

Ora anche se la Williams farà una monoposto migliore di questa,al massimo potra giocarsela con la Force India ma comunque arrivando in sesta posizione del costruttori e quindi comunque peggiorando il risultato di quest'anno.

La vedo dura per il 2018.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero solo che il prossimo anno il divario tra i 3 top team e gli altri sia un pochino inferiore, almeno da non rendere imbarazzanti le loro rimonte.

Credo che si ridurrà in effetti il gap, anche se non moltissimo. La Williams penso abbia tutte le possibilità di fare una macchina decisamente migliore di questa, anche se non ha il budget che hanno i top team ha sicuramente un organizzatore bravo come Paddy Lowe e più denaro per esempio della Force India (grazie anche a Stroll)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest anno anche Robert porta i soldi , 8 milioni non credo siano pochi

 

Io non ho capito quest anno se stroll ha uno stipendio o paga per correre ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×