Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

 

 

:zizi:

 

 

Era un'evidente gufata la mia. Ma anche no. :yes::blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi secondo loro i tedeschi (Mercedes) avrebbero proprio quantificato il loro attuale vantaggio sulla Ferrari nell'ordine dei 3-5 decimi e si aspettano di poterlo estendere e portarlo oltre il secondo portando un fantastico pacchetto di aggiornamenti tra la prossima sessione di test e la gara di Melbourne.

 

Che precisione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tedeschi, sono precisi. Se fossero stati svizzeri, lo sarebbero stati di più.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes al momento quantifica dai 3 ai 5 decimi il vantaggio su Ferrari e sta arrivando un aggiornamento da 5,7 decimi.

Se i conti non mi.ingannano il vantaggio sarebbe allora da 0.8 a 1.2 secondi... un'enormità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto. E io invece mi auguro che quando Marchionne dice: "abbiamo imparato la lezione" si riferisca anche alla necessità di essere quanto più competitivi possibile sul fronte sviluppo, per lottare con la capacità di evolvere he promettono Mercedes e RedBull, evitando di ricadere nell'immobilismo (in parte giustificato dalla tragedia di Allison, in parte no) a cui abbiamo assistito lo scorso anno.

 

 

La Mercedes al momento quantifica dai 3 ai 5 decimi il vantaggio su Ferrari e sta arrivando un aggiornamento da 5,7 decimi.

Se i conti non mi.ingannano il vantaggio sarebbe allora da 0.8 a 1.2 secondi... un'enormità

Si ma non è che intanto gli altri fanno le belle statuine...

Se in ferrari vogliono lottare si attivano anche loro.

 

Tra l'altro ricordo che sono impressioni di F1analisitecnica, non so quanto al momento i team siano capaci di quantificare con tale precisione un eventuale vantaggio o ritardo sulla concorrenza.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I 3,5 decimi di vantaggio li ha ipotizzati mercedes stessa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beati loro che lo sanno, in Mercedes, di avere un vantaggio di tot. Sono bene informati dev'essere.... :sisi: E pensano che la Ferrari e gli altri restino a guardare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma da dove saltano fuori questi dati? sono cavolate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I 3,5 decimi di vantaggio li ha ipotizzati mercedes stessa

Questo è quello che F1analisitecnica ha detto.

F1analisitecnica ha detto che Mercedes ha quantificato tale distacco, ma io non ho chiesto direttamente ai tecnici Mercedes se lo abbiano realmente fatto.

Onestamente resto dubbioso che dopo 4 giorni si possa quantificare in modo accurato.

La Ferrari deve ancora fare delle simulazioni gara, non si sa nulla sul quantitativo di carburante.

Rimangono supposizioni, per tutti.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Questi non perdono occasione per dare aria alle loro bocche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di là dei tempi e dei distacchi, noto che la Ferrari in pista si comporta bene.

Sono state poche le volte in cui ho sentito dei commenti positivi negli ultimi anni da parte di chi si trovava a bordo pista durante i test.

Anzi, di recente, mai.

Quest'anno, un po' da tutte le parti, sento dire che la macchina è ben bilanciata, stabile, piantata a terra e rapida bei cambi di direzione.

Anche lo scorso anno, nonostante arrivassero i tempi (su gomme ultrasoft, preciso), del comportamento in pista tutti parlavano di una Mercedes 3 spanne sopra la Ferrari.

Quest'anno sento parlare ovviamente bene anche di Mercedes, a tratti meglio di Ferrari, ma la rossa non sfigura.

Questo probabilmente non basterà ma è già qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La capacità di F1AT di far passare delle cagate come cose serie è incredibile :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe F1AT è un po' come leggere Paolo Fox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avrei saputo fare esempio migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lungi da me avere simpatie per la mercedes. Ma credo che nessuna squadra si azzarderebbe a dire ho un vantaggio di tot su qualcuno. Ma pensate alla figura di m... mondiale, se poi invece fossero dietro? Ma davvero crediamo che la mercedes si possa minimamente esporre ad una figura cosi? Siamo seri...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe F1AT è un po' come leggere Paolo Fox

:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno precisi ma non sono indovini sono tutte cavolate,anzi visto che dicono così presumo che abbiamo il timore di essere dietro. Ahaia.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fake news!

 

1DsDnmeyTYi92UL7mmml_donald_trump.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ripeto che a Melbourne siamo in terza fila

 

 

Se va bene 4o e 6o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×