joseki 972 Posted February 22, 2017 Mi pare non ci sia il suo topic, almeno con il tasto cerca non lo trovo. Il suo è il casco di destra. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,553 Posted February 22, 2017 Lui è quello che beve di più, fra i 2 della SFI? Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted February 22, 2017 Quello di Ocon, rispetto a Wehrlein, tanta roba. Mi piace. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,918 Posted February 22, 2017 Ok, mi sono risposto all'altro thread...bello quello di ocon...il migliore finora... Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted April 17, 2017 Non mi sembra stia facendo male, passa inosservato. 10° fisso. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted April 17, 2017 Il suo obiettivo era andare sempre a punti, per ora ci siamo Un po' dietro Perez, ma non sfigura. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,261 Posted May 15, 2017 Se no erro non abbiamo una discussione su di lui. Oggi mi è capitato questo articolo davanti: https://cricket.yahoo.com/news/ocon-repaying-parents-sacrifices-214507851--f1.html Altro che pilota con la valigia, la sua famiglia ha venduto la casa e vissuto in roulotte per finanziarlo. Da oggi mi sta più simpatico. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 7,991 Posted May 15, 2017 sta facendo un ottimo campionato, sempre a punti. Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 1,948 Posted May 15, 2017 Aveva già fatto vedere buone cose in Manor, sfiorando l'impresa in Brasile. Direi pilota solido al momento, zero errori, sempre a punti e a ridosso del più esperto Perez. Chissà che non lo vediamo a podio prima della fine della stagione Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted May 15, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27047&hl=%2Besteban+%2Bocon Fail Io penso sempre che una sottosezione con i vari topic dei piloti aiuti anche come pulizia Per ora regolare, dietro a Perez ma sempre a punti. Io lo vedo anche in crescita tra l'altro, quindi mi aspetto possa anche cominciare ad arrivare davanti al messicano in qualche occasione. Mi piace, come Wehrlein, peccato che sia vivaio Mercedes. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,261 Posted May 15, 2017 vi giuro che ho cercato prima di aprire, non bannatemi Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,379 Posted May 15, 2017 Che piloti aveva la Manor l'anno scorso! Ocon - Werlein! ! Wow Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted May 15, 2017 Se Perez dovesse andarsene altrove nel 2018 (in rosso?), potrebbe anche riformarsi la coppia in Force India. Share this post Link to post Share on other sites
joseki 972 Posted May 15, 2017 Che piloti aveva la Manor l'anno scorso! Ocon - Werlein! ! Wow Secondo me la Manor quest'anno avrebbe potuto fare molto bene, peccato davvero che nessun investitore ci abbia creduto. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted May 15, 2017 Dipende anche dai piloti che avrebbe avuto. Immagino ancora Wehrlein, poi? Share this post Link to post Share on other sites
Stefano1 22 Posted May 15, 2017 Continuiamo qui? Per me è forte. La Mercedes ha Ocon, noi abbiamo Leclerc. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,435 Posted May 15, 2017 Alla fine Ocon ha vinto un campionato FIA F3 Europe battendo Verstappen. Ha vinto la GP3 al primo colpo e in F1 si sta facendo assolutamente rispettare. In più, sembra il profilo del bravo ragazzo, anche a me piace Come poi mi piace anche Wehrlein che è più spaccone, un po' gli estremi PS: chiederei di unificare i topic, grazie Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 499 Posted May 15, 2017 Dipende anche dai piloti che avrebbe avuto. Immagino ancora Wehrlein, poi? Si parlava di un paio di reietti (Maldonado, Gutierrez, Nasr?) o qualcuno dalla GP2 (King e qualcun altro che ora mi sfugge). Share this post Link to post Share on other sites