Jump to content
Sign in to follow this  
Ciccia Pasticcia

Un anno con voi

Recommended Posts

Poi offre un pezzo anche a me, mi scordo e buonanotte mondo :asd:

Comunque, poi aggiornerò anche il topic su Monza nella sezione principale, buona parte dei biglietti sulle tribune del rettifilo è già esaurita adesso...

Che ca**o sto leggendo? KimiSanton si è giocato il mio voto per i prossimi 20 tornei.

Ma si, oramai la mia chance per vincere il Torneo l'ho avuta, ora provo per il cuore di Vika :wub:

Hai perso anche quella di chance, un giovane ginevrino dagli occhi verdastri se l'è già bello che preso 😉

Ciccia se vuoi usare cioccolato come esca assicurati solo che sia cioccolato svizzero poi vedrai che successone

Hai perso anche quella di chance, un giovane ginevrino dagli occhi verdastri se l'è già bello che preso 😉

Ma non vale, non ci ho nemmeno provato :asd:

Ci abbiamo già pensato... poi magari ci iniettiamo un po' di sonnifero... Louis si addormenterà e Vika potrà spupazzarselo un po'.

Argentha (o Ciccia, come preferisci?), portaci Vika sul forum :D Un'appassionata di motori in più fa solo bene :)

Credo una cosa del genere sia penale con arresto immediato ifix tcen tcnen

Giusto un pelo.

A me è indifferente essere chiamata Ciccia o Argentha... potrei provare a chiedere a Vika se si vuole iscrivere a questo forum... ma con il fuso orario potrebbe essere difficile... comunque non avrebbe problemi di lingua perché parla e scrive molto bene l'italiano!

Comunque Ciccia non preoccuparti se non si iscrive, da quando sei arrivata tu nel forum c'è una nuova luce di vita, gioia e allegria. Chiedere di più sarebbe quasi egoistico dopo il fantastico ambiente che si è generato grazie alla tua presenza.

Fortuna che ci penseranno le copiose defecate di effe a tener lontane eventuali presenze femminili.

A me è indifferente essere chiamata Ciccia o Argentha... potrei provare a chiedere a Vika se si vuole iscrivere a questo forum... ma con il fuso orario potrebbe essere difficile... comunque non avrebbe problemi di lingua perché parla e scrive molto bene l'italiano!

Solo un pò di tempo per la risposta, no problem. :D

Non la voglio forzare in effetti...

Non c'è problema Ciccia a noi basti tu, tu non ci mollare!

Fortuna che ci penseranno le copiose defecate di effe a tener lontane eventuali presenze femminili.

Lascia perdere che in università talvolta si parla di quello, e pure ragazze si aggiungono alla conversazione :asd:

Non la voglio forzare in effetti...

Assolutamente nessuna forzatura, un gentile consiglio è sufficiente!

Poi però potrebbe esserci il profumo delle copiose sgrizzate di effe a tentarle.

In realtà basta evitare il mattino ed i dopo pasti, sono questi gli orari nei quali, in genere, io finn e rube caghiamo come leoni marini con la diarrea.

Per il resto sono solo smancciate seguite da gioisi sgrizzi.

ciccia mi ignora.

benissimo, vorrà dire che scoprirà che significa trattare così un super moderatore come me. lei crede di prendermi in giro ma la farò tremare ora.