Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

L'inizio di Dani nella Top Class provocò uno spauracchio nel circus.

Sostenevano che il suo peso piuma gli avrebbe consentito di correre con le morbide senza usurarle ed avrebbe vinto tranquillamente.

Un bravissimo pilota,non un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, per lo stile di guida che ha praticamente inventato, un fenomeno.

Purtroppo il valore degli avversari in pista, e la sua costituzione che "si taglia con un grissino" (cit), assieme ad una sequela di sfighe nel farsi male, gli hanno tolto molto.

Sta in HRC da tre vite, ma non ho mai pensato che rubasse nulla tenendo quel posto.

 

In carriera, praticamente da subito in GP, ha trovato Rossi, Stoner, Marquez, Lorenzo. Sai che fortuna.

Fosse capitato a Rossi fin dal primo giorno avrebbe vinto...qualcosa di sicuro, ma qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un titolo tutto sommato lo meritava.

Un po' mi dispiacee per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me spiace per Dani. Mai polemico e un inghiottitore di rospi senza rivali.

Pensate alla stagione 2006..,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il valore degli avversari in pista, e la sua costituzione che "si taglia con un grissino" (cit), assieme ad una sequela di sfighe nel farsi male, gli hanno tolto molto.

 

 

Dani è collocato al terzo posto nella classifica "I più rotti di sempre" : solo il povero Sheene e Capirossi hanno più fratture!

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa, forse, ha avuto l'occasione d'oro proprio al debutto: Hayden come compagno, la moto migliore, il supporto giusto, la sfiga di Capirossi e Rossi su una catapecchia con problemi di gomme pure.

Grande stima come pilota ma preferisco generatori di gare spettacolo cioè Rossi e Marquez e pure Lorenzo ogni tanto. Pedosa solo ad Aragon, quando ha fregato Rossi, l'ho visto veramente "cattivo" in tutti questi anni.

Non ha mai rubato nulla negli anni a stare in hrc però ora se non fosse che c'è Marquez sarebbe da cambiare: Rossi lo voleva in Yamaha e credo che con quella moto si sarebbe ripreso Dani, più adatta a lui in teoria.

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'occasione di Dani è stata il 2012, era al top della forma e la moto andava bene. Purtroppo il weekend storto di Misano e poi la caduta di Philip Island gli hanno segato le gambe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 2012 è stata indubbiamente la stagione migliore.

Pure nel 2008 stava andando bene fino allo schianto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me le sportellate hanno sempre dato fastidio, si puo sorpassare senza sbattere fuori l'avversario, come dimostrato per anni da Pedrosa, Stoner o Lorenzo.

E' una abitudine di Rossi che ho sempre odiato, e non è sicuramente la cosa che apprezzo di piu di Marquez, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me le sportellate hanno sempre dato fastidio, si puo sorpassare senza sbattere fuori l'avversario, come dimostrato per anni da Pedrosa, Stoner o Lorenzo.

E' una abitudine di Rossi che ho sempre odiato, e non è sicuramente la cosa che apprezzo di piu di Marquez, anzi.

Si ma non è che in tutte le gare spettacolari hanno sportellato. Alcune ok ma la maggioranza zero sportellate.

Che poi a parte jerez, laguna Seca e Sepang (che è un altro discorso) non me ne vengono in mente tantissime di sportellate in 20 anni...è che quelle sono storiche ma ci sono tante tante gare con decine di sorpassi pulitissimi anche se duri, fatti e subiti.

 

Tornando al 2017 hanno fatto dei titoloni su Stoner che dice Ducati da mondiale ma in realtà mi sembra che l'abbia messa giù più prudente. Certo con lui lo sarebbe sicuramente...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Casey per schierarsi in griglia avrebbe bisogno di molto allenamento. Fare qualche giro veloce nei test non c'entra nulla con una vera gara.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente marquez di testa è molto più forte di stoner, sta reggendo botta alle frecciate di rossi e ha 22 anni

Secondo me Marquez non correrà fino ai 50 anni come Rossi. Vincerà qualche altro mondiale e si ritirerà.

 

Anche a me spiace per Dani. Mai polemico e un inghiottitore di rospi senza rivali.

Pensate alla stagione 2006..,

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The F F - Non siamo un poco di parte? Dire che Rossi vincerà qualche altro mondiale a 50 anni sembra eccessivo

Rossi non ha 50anni, sicuramente lo rivedremo a bordo pista con il VR46 Team ma non in griglia. Spero di sbagliarmi per i numerosi fan sparsi per il globo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sicuramente marquez di testa è molto più forte di stoner, sta reggendo botta alle frecciate di rossi e ha 22 anni

Secondo me Marquez non correrà fino ai 50 anni come Rossi. Vincerà qualche altro mondiale e si ritirerà.

 

 

 

secondo me si ritirerà quando avrà battuto tutti i record di rossi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che mi dispiacerebbe poi così tanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a guido meda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

secondo me si ritirerà quando avrà battuto tutti i record di rossi :asd:

 

Se va avanti così ci riesce anche piuttosto in fretta. E' un mostro in moto, quello non si discute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×