Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

dovizioso aveva saltato il warm up per una intossicazione (alimentare credo) che l'ha tenuto sveglio tutta la notte e Vinales si diceva avesse problemi all'avambraccio destro (non so perché)

E' caduto nella FP3 all'Arrabbiata (ha frenato sul cordolo esterno) e si è fatto una bella abrasione. Fastidiosa ma non compromettente.

 

maverick-vinales-motogp-caduta-mugello-6

 

Piuttosto qualcuno ha sentito Dovizioso fare menzione del fatto che ha fatto la notte in bianco abbracciato al secchio?

No vero? Altro stile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MotoGP: non si capisce cosa sia successo a Lorenzo dopo i primi 5 giri tra i primi. Poi un calo incredibile. Rossi inveceè sempre stato lì, ma semplicemente non aveva sufficiente velocità. Il male avrà fatto male ma lui semplicemente non riusciva a tenere il passo dei primi tre.

 

 

In realtà non è che Lorenzo abbia avuto un calo incredibile, semplicemente lui è andato al suo limite sin dal primo giro (sull 1'48 e qualcosa), poi gli altri hanno aumentato il ritmo scendendo sul 47 mentre lui è rimasto lì. Infatti ha perso dai primi ma poi è rimasto con quelli, più indietro, che avevano il suo ritmo.

 

Alla fine è arrivato ottavo non dodicesimo

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Dovi abbia un altro stile non lo impariamo oggi.



Su Lorenzo, se continuerà così, e non potranno lasciarlo a piedi a fine stagione, saranno gli ultimi due campionati in carriera. Ma forse questo era gia nei suoi piani, indipendentemente da come fossero andati i due anni in Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007 non ha vinto perchè non aveva le Bridgestone (qui mi trovo un po' d'accordo)

 

Vero ma è anche vero che se avesse avuto le Bridgestone non avrebbe vinto gli anni precedenti, può succedere che vinci senza la moto migliore ma difficilmente vinci se non hai le gomme migliori

 

A me non da fastidio quando dicono che Stoner ha vinto (anche) grazie alle Bridgestone, da fastidio quando non dicono che Rossi ha vinto (anche) grazie alle Michelin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il secchio di Dovizioso? Ho sentito dirlo prima della gara, durante (mi pare) e anche dopo quando hanno intervistato il padre. Lui ha detto che non era al top come energie nell'intervista.

Dovizioso è rimasto sorpreso quando si è accorto che gli altri non riuscivano a prenderlo. Noi facciamo tanti discorsi poi neanche i piloti ci prendono sui ritmi di gara spesso.

Ma chi è che dice che rossi avrebbe battuto vinales?Nessuno mi pare anzi. Poi io ero rimasto che non si parlava più di dolore ma respirazione.

Prima della gara Agostini e non solo parlavano già di calo sulla distanza previsto anche nei box. Chi dice che Rossi perderà il mondiale per questo non ha senso. Come non ha senso chi diceva che Vinales le prendeva facile da Rossi prima dell'inizio. Io mi sono spinto a dire che Maverick l'avrebbe pensionato: forse ho esagerato o forse no. Vedremo.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il secchio di Dovizioso?

Nel senso che ha vomitato parecchio, infatti alla mattina non ha girato nel wup per recuperare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si l'avevo capito. Era per abbreviare il concetto con le tue parole. Comunque ha detto che non era al top dopo la nottata. Non c'è nulla di male come non è un martire.

Rossi non aveva dolore da giorni. Il discorso era sulla tenuta fisica. Io rimango convinto che un terzo poteva giocarselo, magari arrivava comunque quarto eh. Intendo fino alle ultime battute.

Se uno ha 104 anni avrà anche un filo meno tenuta a prescindere e a maggior ragione se deve recuperare. A meno che la moto gp sia l'unico sport che fa eccezione pur essendo molto fisico.

Questo poi non significa dire che perde il mondiale per questa cavolata. Per me già lo aveva perso con l'arrivo di Vinales addirittura; poi ribadisco che con il passare del tempo sbaglia di più tipo 2016.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, sicuramente 38 anni si fanno sentire di più in queste occasioni che non quando sei in piena forma.

Anche nel finale 2015 la tensione di una stagione sempre in testa si era fatta sentire e spiega alcune cose successe.

 

Piuttosto non capisco per chè andare avanti ancora:

https://www.gpone.com/it/2017/06/07/motogp/rossi-avrei-preferito-fermarmi-in-spagna-punto-al-podio.html?refresh_ce

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli avranno fatto la solita domanda delle gare senza sosta. Forse doveva dire che è meglio così potendo scegliere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difendere Rossi che quando vinceva diceva agli avversari, fregandosene di come stavano e cosa guidavano che "gli tira il cuIo ad arrivare dietro ogni domenica" gia è una bella impresa. Farlo qui dentro, posto dove sta sulle balle quasi a tutti un miracolo, e farlo contro le evidenze tiporta su Marte.

da qualche anno il cuIlo tira a lui....eccome se gli tira

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono 27 anni seguo il motomondiale e dal gp d'italia e quello di spagna non c'è mai stata la pausa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difendere Rossi che quando vinceva diceva agli avversari, fregandosene di come stavano e cosa guidavano che "gli tira il cuIo ad arrivare dietro ogni domenica" gia è una bella impresa. Farlo qui dentro, posto dove sta sulle balle quasi a tutti un miracolo, e farlo contro le evidenze tiporta su Marte.

da qualche anno il cuIlo tira a lui....eccome se gli tira

Tu tifando Alonso vivi questa situazione in prima persona più o meno. E sempre parlando di gente a cui tirra il cullo credo non lo batta nessuno, purtroppo, visto dove naviga...

Comunque io non lo difendo in assoluto: visto che ha vinto 9 titoli del mondo non ha bisogno. Nemmeno un Lorenzo che ne ha vinti 5 se è per questo. Sul numero di piscine non conosco e non mi interessa.

Diciamo che non mi piace la versione Meda (al contrario di quello che qualcuno pensa) ma nemmeno quella opposta, della serie vedere e interpretare sempre tutto in un modo e in una direzione.

Gli tira il c*lo arrivare dietro lo diceva a Biaggi dopo una gomitata a 300 sul rettilineo di Suzuka e mani addosso in altra gara con un'antipatia esplosa tra i due. Biaggi pilota fortissimo ma capace anche lui di uscite condannabili anche peggiori. Pure in sbk...poi se ci fai caso tutti i più forti della storia in f1 e motogp etc sono stati antipatici prima o poi. Sarà mica un caso...

Bisogna equilibrare (senza santificare) visto che è mediaset dei tempi d'oro...al contrario :up:

 

 

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Biaggi ha avuto un incidente ed è grave ma sembrerebbe non in pericolo di vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha un trauma toracico e spinale, ma è sempre stato cosciente, muove normalmente braccia e gambe. incidente in una pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

osti un altro

 

Buona fortuna Max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'epidemia. Anche Biaggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stava facendo le prove libere per un gp doveva fare domenica nel circuito di latina.

 

per giunta dovrebbe essere la stessa pista dove un paio di anni fa è morto romboni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a latina una ce n'è... il saggittario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a latina una ce n'è... il saggittario

 

saggggittario, si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×