Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Ah ah ah...bella questa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetto di vederle in tv per giudicare l'estetica ma... non toccano per terra in piega?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è sempre il ginocchio che tocca prima...al massimo bisogna vedere se il ginocchio non costringe il pilota ad "aprire di più le gambe"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vinales va fortissimo, molto bene, come pensavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che una sconfitta onorevole contro Vinales sarebbe un buon risultato. Bisogna essere realistici nonostante il decimo in ballo. Vinales è uno che può essere sui livelli di Marquez o quasi solo che ha avuto un percorso più "normale".

Intanto Rossi già è scivolato in scooter per stargli dietro (o davanti non ho capito) in una garetta promozionale.

Lorenzo quando ha parlato subito dei problemi in frenata e di dover cambiare stile di guida mi ha fatto per un attimo pensare alla vecchia Ducati post Stoner (che poi era quella all'inizio)

Però ora il discorso è molto diverso nonostante l'impatto passando da una Yamaha sia sempre forte. Altrimenti non vinci gare e fai podio con Dovizioso e Iannone pur se abituati al mezzo.

Vincere più di una gara e prossimo anno puntare seriamente al mondiale credo sia un percorso realistico per Ducati.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se a Stoner stanno troppo sulle palle tutti, dai piloti ai giornalisti, non sarebbe meglio mandarli a casa tutti e tenerci Stoner che gareggia da solo dando spettacolo con la sua guida unica nelle ppistedi tutto il mondo? Io dico di si, e sono serio.

 

Su vinales, credo sia uno bravo bravo, ma normodotato. Per me sta a Marquez come Biaggi stava a Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno credo che subirà un "gonfiaggio" mica da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se a Stoner stanno troppo sulle palle tutti, dai piloti ai giornalisti, non sarebbe meglio mandarli a casa tutti e tenerci Stoner che gareggia da solo dando spettacolo con la sua guida unica nelle ppistedi tutto il mondo? Io dico di si, e sono serio.

 

Su vinales, credo sia uno bravo bravo, ma normodotato. Per me sta a Marquez come Biaggi stava a Rossi.

A parte che Biaggi era tutto tranne che normodotato. Se questo forum fosse esistito all'epoca sua (prima delle sconfitte contro Rossi) sarebbe stato dipinto da tutti come un fenomeno forse quasi come Marquez.

Uno che tra l'altro è salito in moto tardissimo...il romano. Chiaro che poi a fine carriera è più facile tirare le somme ma anche i Lorenzo e Marquez aspettiamo a vederli a 30 e passa anni (Stoner non lo vedremo) anche se già sono superiori ovviamente.

Comunque Biaggi è stato anche sfortunato perchè ha beccato l'australiano sulla moto più forte e poi Rossi sempre sulla migliore, poi ha avuto la possibilità di rifarsi e ha perso ma non era neanche più al top secondo me. Già avanti con l'età e bastonato psicologicamente; poi non tutti invecchiano come Rossi.

Vinales ancora non ha guidato una moto stabilmente al top eppure ha già vinto una gara e fatto bei numeri. Marquez è sempre stato solo in team e moto top; si ok la Honda ha avuto difficoltà ma ha pure dominato negli anni ed è sempre al top comunque.

Questo ovviamente non cambia il fatto che Marquez sia un fenomeno. Arriveranno (ci sono già stati in parte) tempi duri anche per lui, fa parte del gioco.

Stoner fantastico ma molte gare del suo periodo d'oro fanno parte di annate nele quali lo spettacolo era inferiore ad ora e prima; come incertezza e battaglie, con qualche gradita eccezione.

Al momento non ci possiamo lamentare direi.

Mi tengo Marquez, Rossi, Vinales, Lorenzo etc a darsele di santa ragione...tutta la vita. Poi se si vuole buttare dentro Stoner tanto meglio...

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Stoner ha beccato Rossi sulla moto migliore, ma è diventato una leggenda lo stesso. Biaggi era bravo, ma c'era di meglio. Vinales mi sembra in una situazione simile.

Stoner invece era un alieno, qualunque cosa guidasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dico da mo.

 

Rossi finisce dietro a vinales

 

E non lo dico per gufare

 

 

Io tifo rossi ovviamente (in alternativa si va per vinales)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è sempre il ginocchio che tocca prima...al massimo bisogna vedere se il ginocchio non costringe il pilota ad "aprire di più le gambe"

 

 

se non toccavano le ali di sicuro non tocca questa carena,

 

una bombatura del genere non da fastidio ai piloti in piega. anzi, avendo quella bombatura l'aria passameglio al di la del pilota in rettilineo,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Stoner ha beccato Rossi sulla moto migliore, ma è diventato una leggenda lo stesso. Biaggi era bravo, ma c'era di meglio. Vinales mi sembra in una situazione simile.

Stoner invece era un alieno, qualunque cosa guidasse

Non c'era di meglio di Biaggi a parte Rossi e fino a Lorenzo. Ha trovato due dei più grandi piloti della storia in successione sulla sua strada. La Yamaha di Rossi forte ma neanche top come la Honda primi 2000'...un mostro e infatti Rossi fece le valigie per puro orgoglio di dimostrare ai critici. Altrimenti avrebbe vinto n mila altri mondiali rimanendo un pilota Honda a vita eprobaiblmente sarebbe anche già ritirato.

Che discorsi patragonare Stoner a Biaggi...e poi tempi diversi e due stili agli antipodi. Uno spericolato al limite l'altro "ragioniere".

Stoner un alieno in moto gp fin quando è durato ovvio. Ma anche Marquez è un alieno e lo ha dimostrato più volte e in diverse classi pure.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se a Stoner stanno troppo sulle palle tutti, dai piloti ai giornalisti, non sarebbe meglio mandarli a casa tutti e tenerci Stoner che gareggia da solo dando spettacolo con la sua guida unica nelle ppistedi tutto il mondo? Io dico di si, e sono serio.

 

Su vinales, credo sia uno bravo bravo, ma normodotato. Per me sta a Marquez come Biaggi stava a Rossi.

 

Biaggi aveva talento e anche tanto, ha solo gestito malissimo la sua carriera (in particolare con la Honda) e poi si è beccato il miglior Rossi di sempre, ma da qui a dargli del normodotato ne passa.. Mi pare che sia arrivato alle competizioni per caso intorno ai 17 anni, quando provò una moto da corsa e andò fortissimo...

Su Vinales non mi esprimo, ma sono sicuro che le prenderà da Rossi.

 

Io lo dico da mo.

 

Rossi finisce dietro a vinales

 

E non lo dico per gufare

 

 

Io tifo rossi ovviamente (in alternativa si va per vinales)

 

Vedrete che Vinales si becca 50/60 punti da Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi ha iniziato a correre nell'età in cui Marquez praticamente ha debuttato in Motogp, prima giocava a calcio. Secondo me Max era fortissimo, a fregarlo è stato Max stesso, fosse stato più concreto e meno polemico forse uno o due titoli 500 li avrebbe anche lui. Nel 1998 fece un gran mondiale, al debutto se la giocó con Doohan e gli si pronosticava un gran futuro. Ma quella stupida polemica gli chiuse le porte Hrc. Secondo me, lasciato Doohan, il mondiale 1999 e 2000 poteva essere suo in sella alla Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Su Vinales non mi esprimo, ma sono sicuro che le prenderà da Rossi.

 

Vedrete che Vinales si becca 50/60 punti da Rossi.

 

 

menomale che non ti esprimevi :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi è stato sminuito dai media in una maniera rivoltante

 

è un po' presto per giudicare Vinales, alla fine di questa stagione avremo una chiara idea sulle sue potenzialità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Biaggi era ai livelli di un Pedrosa dei giorni nostri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Su Vinales non mi esprimo, ma sono sicuro che le prenderà da Rossi.

 

Vedrete che Vinales si becca 50/60 punti da Rossi.

 

 

menomale che non ti esprimevi :asd:

 

 

 

Intendevo dire che non riesco a capire quanto è forte, sempre che lo sia, ma sicuramente finirà dietro a Rossi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OFF TOPIC

 

Biaggi e il mistero della bandiera nera che non si vedeva...senza questo inghippo la corona iridata 1998 avrebbe cambiato destinatario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere (le bandiere nere)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×