Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

con Rins quinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Iannone quarto come lo si spiega? :asd:

È stato una settimana lontano da Belen ( ospite al Grande fratello e da Bonolis ), per questo ha reso alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Iannone quarto come lo si spiega? :asd:

 

Grande Suzuki e pioggia

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Iannone quarto come lo si spiega? :asd:

 

Rins gli è stato davanti per gran parte della gara.

Sul bagnato la suzuki va, come la ducati, mentre Honda e Yamaha fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

dovizioso sono 2 milioni da quest'anno, iannone prende il doppio rispetto al stipendio ducati quindi 3 milioni. pedrosa è 4 miliioni rossi è 10 milioni marquez è 11 milioni. petrucci e Redding prendono almeno quanto bautista,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manettino in modalità torneo anche per ducati, bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manettino in modalità torneo anche per ducati, bene così.

 

qui si parla di moto gp non di quella minchiata del torneo fate su spam, per giunta non mi avete mai chiesto il permesso di parlare su di me,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna pure chiedere il permesso per parlare di una persona? Non ti hanno mica insultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla di crisi Yamaha, sul bagnato ma la Honda non è messa meglio, anzi

 

se togliamo dalla classifica la prima Yamaha (Zarco 8) la seconda è 9 con Vinales, se togliamo la prima Honda (Marquez 2) l'altra Honda è quella di Rabat al 15 posto, Pedrosa si è ritirato, credo, per problemi alle gomme, Cal è caduto 2 volte :blink:

 

Inutile dire cosa ha fatto il tizio là davanti con Dovi :notbad:

Cal ha già problemi a finire le gare sull'asciutto ed è così da sempre. Pedrosa ormai no comment e credo non sia un'esagerazione dire che negli ultimi anni si sia svegliato più che altro giusto con Rossi.

Duello della vita ad Aragon (mai visto prima e dopo) e rimontona a Misano. Per il resto due buone gare questa stagione e zero dopo salvo il podio "dovuto" ad Aragon.

Rabat lascia il tempo che trova.

La Yamaha credo sia messa anche peggio. Zarco ottavo, con una Yamaha che sul bagnato era ottima, è preoccupante. Vinales se avesse forzato come Rossi per me non finiva la gara.

Che poi Marquez sia un fenomeno è banale dirlo. Ieri però ha rischiato di buttare il primato in classifica se ci pensate. Fosse caduto su quell'imbarcata? Il 2015 lo buttò così alla fine.

Io credo che in questo finale debba tenere sotto controllo la sua propensione (negli ultimi tempi sedata intelligentemente) ad esagerare. Pilota più forte, vantaggio importante...sarebbe assurdo buttare tutto per una scivolata evitabile.

Dovizioso in Australia (se Marquez non si ritira) può e deve vincere anche se sarà dura. Il problema è il finale e in particolare Valencia.

L'unico vantaggio (per Dovi) è che forse Marquez si sente di dover vincere per forza le gare contro un Dovizioso (pur sempre uno a zero titoli) e potrebbe costargli caro.

 

Lorenzo, se fa uno zero nelle ultime tre, rischia di finire con pochi punti più di Rossi nel 2011 e meno del 2012. Più o meno in quella zona in ogni caso. Delusione, anche concedendo le attenuanti, considerato che, la moto, è un capolavoro rispetto a quei tempi. Pure gli equilibri più mutevoli (vedi Yamaha) giocavano a suo favore in teoria.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ha ragione ema? se le Yamaha vanno male colpa della moto, se vanno male le Honda colpa dei piloti a parte uno che fa il compitino (con errori)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ha ragione ema? se le Yamaha vanno male colpa della moto, se vanno male le Honda colpa dei piloti a parte uno che fa il compitino (con errori)?

Marquez fa la differenza ovvio. Però nemmeno Marquez si sarebbe potuto salvare da crolli tipo Catalunya e altri.

Sul bagnato invece Rossi negli ultimi anni è sempre andato. Quando cadde ad Assen stava dominando e buttò una vittoria così per stupidità.

Se dice (pure Vinales) che la moto è instabile tendo a fidarmi.

Ieri l'ingegnere (non ricordo il nome) su Sky diceva che sentendo la Yamaha, da bordo pista, c'è qualcosa che non lavora bene nel traction control rispetto alle altre.

Probabilmente il discorso che faceva Rossi sulla centralina qualcosa c'entra. La Yamaha è tipo la Ferrari delle moto. Gli aggiornamenti e sviluppi non sono sempre il loro forte.

In un arco di tempo di 10 o più anni sempre meglio la Honda potendo scegliere. Motivo per il quale rispetterò sempre la scelta che fece Rossi rinunciando sicuro a uno o due titoli (almeno) extra.

Tanti se ne sarebbero sbattuti delle critiche. Alla fine è anche questione di ego ma non tutti l'avrebbero fatto.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh io da osservatore esterno vedo che da quando hanno voluto seguire rossi con lo sviluppo, sono nati i grossi problemi yamaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh io da osservatore esterno vedo che da quando hanno voluto seguire rossi con lo sviluppo, sono nati i grossi problemi yamaha

Beh ricordi male dato che con il vecchio telaio hanno chiuso la pista sia a Jerez che soprattutto a Barcellona dove dominavano da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col vecchio telaio però vinale dominava o quasi il mondiale eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io da osservatore esterno vedo quello che vede Sterla anche se tutti dicono che non è vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche ammesso che sia vero ci hanno vinto svariati mondiali con le indicazioni di valentino (ci metto pure quelli di lorenzo visto che pare comandi sempre vale), quindi semplicemente hanno cannato la moto e forse per risolvere un grande problema che avevano (mangiagomme) lo hanno fatto diventare ancora più grosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non penso che se Valentino spari una ca*ata ingegneristicamente irrealizzabile o controproducente loro stiano lì ad accontentarlo in ogni caso... io penso che semplicemente con questo telaio non abbiano trovato la quadra... non è che deve essere sempre colpa di Rossi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è il male del motociclismo a leggere questo forum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh che palle ragazzi! Io ho visto Vinales dominare i test pre stagionali, ho visto lo spagnolo vincere le prime due gare poi ho sentito Rossi lamentare problemi, la gara dopo ho visto la Michelin cambiare gomme poi ho visto la Yamaha cambiare telaio (il senso di cambiare un telaio ad una moto che vince?) voi queste cose non le avete viste? me le sono sognate? ok :up:

 

significa che Rossi non capisce un ca**o? significa che Rossi è il male della moto gp? ok :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×