Vai al contenuto
KimiSanton

Ciclismo 2017

Post raccomandati

 

:lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha combinato Tony Martin? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cadel Evans scarsone no dai. Non un gigante, ma manco scarso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:lol2:

 

73d79afd9509fb251ba3bae70493684e.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cadel Evans scarsone no dai. Non un gigante, ma manco scarso :asd:

 

anca ti che gli dai corda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il futuro della QuickStep – Floors è ancora incerto. La formazione belga vedrà infatti scadere i vari accordi di sponsorizzazione a fine stagione e per il momento non c’è stato nessun rinnovo. Nonostante nel mese di gennaio fossero arrivate rassicurazioni da parte del proprietario del team Zdenek Bakala la situazione al momento è tutta da delineare così come spiega Patrick Lefevere in un’intervista ad Het Nieuwsblad: Ho iniziato a cercare gli sponsor per la prossima stagione. Ho sempre detto che avrei iniziato questa ricerca dopo il Dubai Tour e così ho fatto. La ricerca inizia ovviamente sempre dagli sponsor esistente. Sto negoziando con Quick Step, ma al momento per loro è presto. Purtroppo però questa non è una soluzione per me. Vorrei aspettare il Tour per decidere, ma se faccio così rimangono senza corridori visto che i vari agenti sono nervosi già oggi”. “Ho sempre lavorato con sponsor belgi, con persone che si trovano nel giro di 20 chilometri da me – aggiunge Lefevere aprendo le porte ad un progetto più internazionale – Non sono però ceco e sono consapevole che il ciclismo è diventato un esempio di globalizzazione economica. Da parte mia c’è quindi grande disponibilità a riguardo”.

Il belga è comunque “molto tranquillo e fiducioso” e si pone come data massima il Tour de France 2017 come momento per capire se la squadra potrà esistere anche nella prossima stagione. In questi mesi la speranza di Lefevere è quello che i corridori credano in lui e pensino al bene della squadra: “Chi non aspetterà in questo momento non sarà preso in considerazione poi nel momento di rinnovare il contratto. Non ci sono corridori stupidi in squadra, ma se qualcuno inizia a pensare più in se stesse che nella squadra la situazione è chiara: non sarà più convocato per le corse. Colui che non remerà dalla stessa parte della squadra gioca con il fuoco. Se non hai la fiducia in me e nell’aspettare fino a giugno allora non sei nella squadra giusta”.

 



Dovranno vincere parecchio mi sa. A parte Kittel che in teoria vincerà qualche volata, con chi? Gilbert?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il futuro della QuickStep – Floors è ancora incerto. La formazione belga vedrà infatti scadere i vari accordi di sponsorizzazione a fine stagione e per il momento non c’è stato nessun rinnovo. Nonostante nel mese di gennaio fossero arrivate rassicurazioni da parte del proprietario del team Zdenek Bakala la situazione al momento è tutta da delineare così come spiega Patrick Lefevere in un’intervista ad Het Nieuwsblad: Ho iniziato a cercare gli sponsor per la prossima stagione. Ho sempre detto che avrei iniziato questa ricerca dopo il Dubai Tour e così ho fatto. La ricerca inizia ovviamente sempre dagli sponsor esistente. Sto negoziando con Quick Step, ma al momento per loro è presto. Purtroppo però questa non è una soluzione per me. Vorrei aspettare il Tour per decidere, ma se faccio così rimangono senza corridori visto che i vari agenti sono nervosi già oggi”. “Ho sempre lavorato con sponsor belgi, con persone che si trovano nel giro di 20 chilometri da me – aggiunge Lefevere aprendo le porte ad un progetto più internazionale – Non sono però ceco e sono consapevole che il ciclismo è diventato un esempio di globalizzazione economica. Da parte mia c’è quindi grande disponibilità a riguardo”.

Il belga è comunque “molto tranquillo e fiducioso” e si pone come data massima il Tour de France 2017 come momento per capire se la squadra potrà esistere anche nella prossima stagione. In questi mesi la speranza di Lefevere è quello che i corridori credano in lui e pensino al bene della squadra: “Chi non aspetterà in questo momento non sarà preso in considerazione poi nel momento di rinnovare il contratto. Non ci sono corridori stupidi in squadra, ma se qualcuno inizia a pensare più in se stesse che nella squadra la situazione è chiara: non sarà più convocato per le corse. Colui che non remerà dalla stessa parte della squadra gioca con il fuoco. Se non hai la fiducia in me e nell’aspettare fino a giugno allora non sei nella squadra giusta”.

 

 

Dovranno vincere parecchio mi sa. A parte Kittel che in teoria vincerà qualche volata, con chi? Gilbert?

 

 

qualcosina i 2 buoni italiani (brambilla-trentin) possono fare forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dopo Boonen, infatti, punterei su Trentin per certe classiche. Gilbert a me sembra bollito da qualche anno (mi smentirà puntualmente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non è il topic delle barzellette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle crono ha tutta questa importanza il freno a disco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da assoluto profano di bici quali sono i pregi/difetti dei freni a disco rispetto a quelli normali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Freni in totale sicurezza e freni molto di più. Rispetto ad una pista frenante in carbonio (o come si dice), freni 10 volte di più.

 

Difetti? Manutenzione un po' più delicata in caso di problemi e costo (credo). Per i pro, possono farsi del male con tagli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una ruota in carbonio che va in mille pezzi senza che sia andata a sbattere da qualche parte :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro sono meccanici e non idraulici, probabilmente per il peso che avrebbero i primi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel volo. Sperando che non succeda in discesa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Straordinaria prova di Julian Alaphilippe sul Mont Brouilly. Già in evidenza sin dal primo giorno di questa Parigi – Nizza 2017, il corridore della Quick-Step Floors domina la crono individuale, superando in extremis il tempo di Alberto Contador, che si deve dunque accontentare della seconda posizione quando pensava forse ormai di averla vinta. Sul podio di giornata anche Tony Gallopin (Lotto Soudal), che conferma a sua volta l’ottimo stato di forma e il gran feeling con questa corsa.

Secondo al mattino a pochi secondi da Arnaud Démare, grazie al successo odierno Alaphilippe conquista anche la maglia di leader.

L'importante è che i selfie vengano bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:lol2:

 

grandissimo Sagan, con quei capelli sempre più lunghi poi sembra un tossicodipendente

anche i piloti di F1 dovrebbero fare le interviste cosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×