Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

non parlavo dell'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton amico dei crucchi.

(Sì scherza eh)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton amico dei crucchi.

(Sì scherza eh)

Tu scherza intanto ieri sera era con me sbronzo in un pub a Zurigo e mi ha chiesto di regalargli un cappellino della Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale sbronzo che kimisanton è quasi astemio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L ho visto anch'io. KimiSanton ormai sta dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton rosika per la stagione di Kimi e non vuole fare il tifo per l'altra rossa. Pfui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale sbronzo che kimisanton è quasi astemio...

Ti confondi con cla che ad amsterdam avrà fumato così tanto da dimenticare il sapore dell'alcool

 

KimiSanton rosika per la stagione di Kimi e non vuole fare il tifo per l'altra rossa. Pfui!

In Germania si usa l'espressione "pfui " ?? :o Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La parte sulla confusione è relativa alla direttiva, non sono stupido. Si parla di confusione, ma quella l'hanno fatta i giornali con gli articoli. In Ungheria il testo c'era e a quanto pare pure ben chiaro (solo che i cari media non hanno mai citato gli articoli precisi).

 

Non capisco dove Ferrari sia stata "raggirata", il testo è quello.

 

L'ho anche specificato (e basta vedere cosa c'è scritto sotto il mio avatar) che delle due squadre in particolare non mi interesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì sì, devi essere onesto però, altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una m***a e i poveri soldati sono degli eroi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari quello che ha fatto la mercedes era un alternativa già discussa con gli altri team, sul piatto c'era o usare il vecchio limite rinunciando a qualche settimana/mese di aggiornamento o viceversa adottare il nuovo limite ma con la possibilità di aggiornare a breve il motore. e i giornali stanno solo montando un caso inesistente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Ungheria la Ferrari aveva chiesto alla FIA perché non introdurre il limite subito ma a Monza, prevedendo trucchetti, e la FIA le aveva assicurato che nessuno avrebbe introdotto nuove a PU a Spa. In questo senso, il garante della regolarità del campionato ha tratto in inganno con informazioni false un concorrente, questo è lo scandalo.

 

che la Mercedes non abbia rispettato il gentleman agreement non possiamo farci niente, è sleale, scorretto ecc ma pazienza; del resto non lo scopriamo oggi che non sono gentlemen.

 

che la FIA inganni la Ferrari (volontariamente o meno non fa importanza) è abbastanza inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora non vorrei dire, ma già negli stessi team rischiamo casi di disparità. Palmer ha ICE nuovo da Spa, Verstappen idem (se può utilizzarlo ancora), Vandoorne idem.

 

Per qualche gara (non tirano fino alla fine :asd:) questi potrebbero sfruttare questo "vantaggio" nei confronti dei compagni di squadra. Condizionale d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Ungheria la Ferrari aveva chiesto alla FIA perché non introdurre il limite subito ma a Monza, prevedendo trucchetti, e la FIA le aveva assicurato che nessuno avrebbe introdotto nuove a PU a Spa. In questo senso, il garante della regolarità del campionato ha tratto in inganno con informazioni false un concorrente, questo è lo scandalo.

 

che la Mercedes non abbia rispettato il gentleman agreement non possiamo farci niente, è sleale, scorretto ecc ma pazienza; del resto non lo scopriamo oggi che non sono gentlemen.

 

che la FIA inganni la Ferrari (volontariamente o meno non fa importanza) è abbastanza inaccettabile.

A) Fonte che riporta di questa sicurezza riferita a Ferrari di nessuna nuova PU? Io non ne ho mai viste. Vorrei poi evidenziare che il gioco "sporco" viene fatto da Mercedes. Io garante posso esprimermi sulla base di quello che gli altri motoristi (coloro che effettivamente decidono come, dove e quando introdurre) mi riferiscono. Se uno degli altri competitor trasgredisce un presunto accordo, il gioco sporco lo avrebbero fatto i tedeschi in questo caso.

 

B) questo accordo viene citato solo ed esclusivamente da Auto-Bild, gli altri media hanno riportato senza aggiungere conferme o altro. Accordo che al momento dell'introduzione non viene denunciato da nessuno, Ferrari in primis. Per altro, comincio a vedere smentite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Palmer magari una la finisce, ma gli altri due.



insomma questi scandali di solito ce li lasciavano durante la pausa estiva per ingannare il tempo, qua c'è solo una settimana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che motivo ci sarebbe per la Ferrari di far chiasso sulla violazione dell'accordo? Non hanno nulla da guadagnarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A) Fonte che riporta di questa sicurezza riferita a Ferrari di nessuna nuova PU?

 

http://www.motorsportmagazine.com/opinion/f1/has-mercedes-beaten-fias-oil-burning-rule-tweak

 

"Ferrari, planning to introduce an upgraded specification engine in Monza and clearly concerned in case its rival should introduce a new spec in Spa (ie exactly what happened), responded in Hungary by asking the FIA why it didn’t introduce the new restriction immediately. Ferrari received the response that no one was planning a Spa upgrade and was thus becalmed. But then, upset – Mercedes did indeed turn up with a new engine at Spa."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esponi Mercedes ad una "gogna" mediatica da cui puoi uscirne alla grande anche in via d'immagine. Magari costringendo FIA a far tornare Mercedes a quel famoso livello di 0.9.

 

Ho controllato. Dell'accordo ne parla solo Auto-Bild, fonte non esattamente tra le più attendibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond: siamo sempre al punto di prima. Tra Ungheria e Belgio passa un mese buono. La risposta data a Budapest poteva essere tranquillamente valida. Mercedes ha stupito obiettivamente tutti con questa mossa (anticipabile comunque). Se del possibile upgrade di Monza di Ferrari si sapeva, di Mercedes molto meno, tanto che pare abbiano anticipato di qualche settimana l'introduzione.

 

Continuo a vedere una furbata "bastarda" di Mercedes, Ferrari neanche così preoccupata e un rosik (o meglio arrampicata sugli specchi su qualcosa di NON confermato) piuttosto elevato qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente sto leggendo su autosport e ci sono le stesse rimostranze in generale. la situazione non è per nulla stata gestita bene, solita cagata fia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fonte del chiarimento chiesto dalla Ferrari è Mark Hughes, che non usa nemmeno il condizionale nel riportare la notizia.

 

La mancanza della FIA è nel farsi prendere per il c*lo da qualche concorrente, trascinando in uno svantaggio tecnico un altro concorrente.

 

Comunque la si metta, Mercedes che mente alla FIA o FIA che mente alla Ferrari, non ne esce bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×