Jump to content
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Recommended Posts

A quanto pare per le news invernali ci dovremmo affidare a F1AT e Nugnes. Molto bene. :asd:

Ho specificato che si trattasse di Nugnes :asd: Dovesse arrivare un articolo da altre fonti sulla vicenda, lo posterò :)

La GPDA ha raggiunto il 100% di iscrizioni, gli ultimi due sono stati Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen.

https://www.express.co.uk/sport/f1-autosport/891800/Lewis-Hamilton-Kimi-Raikkonen-Grand-Prix-Drivers-Association-union-F1

Alvarone probabilmente ha scordato che mentre vinceva 6 mondiali costruttori di fila non rompevano neanche a cannonate quelle Ferrari....

E comunque non penso che Honda e Renault sarebbero troppo d'accordo sull'affidabilità delle macchine di f1 attuali...

Cosa ci aspetta? un telecomando dalla direzione per far saltare qualche motore random?

random per qualcuno sarebbe un sollievo :asd:

article-2476407-18F81B4200000578-907_634

Edited by The King of Spa

Ma parliamo di cose serie...voglio togliere le "ombrelline"...no ma dico... stiam mica scherzando qua?

http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-verstappen-e-hulkenberg-contro-liberty-media-le-ombrelline-devono-restare-in-griglia/

i grandi problemi della F1, le ombrelline.

:nonono042:

Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”.

:asd:

Edited by The King of Spa

:nonono042:

Magari tornando ad avere 1 motore, cambio ecc a week end tornerebbero a rischiare di più e rompere di conseguenza....

Anche se suppongo che mediamente man mano che si andrà avanti con gli anni l'affidabilità sarà sempre più vicina al 100%..

Asintoticamente parlando...

Vettel già in passato si era lamentato a riguardo

A Montecarlo, non ricordo l'anno, forse 2015, c'erano i grid boys. A me non fa ne caldo ne freddo, l'unico momento in cui mi interessava era a Monza quando escono per andare sulla griglia.

A Montecarlo, non ricordo l'anno, forse 2015, c'erano i grid boys. A me non fa ne caldo ne freddo, l'unico momento in cui mi interessava era a Monza quando escono per andare sulla griglia.

Se per la parità dei sessi o per l'omosessualità, vogliono mettere i grid boys, non dico niente. Però è chiaro che il pubblico della f1 è per lo più maschile ed eterosessuale, quindi...

https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-todt-le-auto-attuali-affidabili/

Devo dire che sono d'accordo... la direzione della f1 dovrebbe essere quella di ottenere la prestazione massima... ne guadagnerebbe anche lo spettacolo con più colpi di scena... la ricerca maniacale dell'affidabilità è un altro degli aspetti che insieme al risparmio carburante e al gestire le gomme appiattisce la competizione... la formula uno non è una macchina da strada... deve essere al limite e se sei al limite qualche motore prima o poi scoppia, non fai 20 gare di fila a punti come Hamilton

Io rimpiango Eddie Jordan e le sue pit babes.

Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”.

:asd:

Magari è la volta che riesce a salire sul podio...

Io rimpiango Eddie Jordan e le sue pit babes.

Io rimpiango tutto di quell´epoca...