Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

A quanto pare per le news invernali ci dovremmo affidare a F1AT e Nugnes. Molto bene. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho specificato che si trattasse di Nugnes :asd: Dovesse arrivare un articolo da altre fonti sulla vicenda, lo posterò :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La GPDA ha raggiunto il 100% di iscrizioni, gli ultimi due sono stati Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen.

 

https://www.express.co.uk/sport/f1-autosport/891800/Lewis-Hamilton-Kimi-Raikkonen-Grand-Prix-Drivers-Association-union-F1

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alvarone probabilmente ha scordato che mentre vinceva 6 mondiali costruttori di fila non rompevano neanche a cannonate quelle Ferrari....

E comunque non penso che Honda e Renault sarebbero troppo d'accordo sull'affidabilità delle macchine di f1 attuali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ci aspetta? un telecomando dalla direzione per far saltare qualche motore random?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

random per qualcuno sarebbe un sollievo :asd:

 

article-2476407-18F81B4200000578-907_634

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma parliamo di cose serie...voglio togliere le "ombrelline"...no ma dico... stiam mica scherzando qua?

 

http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-verstappen-e-hulkenberg-contro-liberty-media-le-ombrelline-devono-restare-in-griglia/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i grandi problemi della F1, le ombrelline.

 

:nonono042:

 

 

Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”.

 

:asd:

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:nonono042:

 

 

Magari tornando ad avere 1 motore, cambio ecc a week end tornerebbero a rischiare di più e rompere di conseguenza....

Anche se suppongo che mediamente man mano che si andrà avanti con gli anni l'affidabilità sarà sempre più vicina al 100%..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asintoticamente parlando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel già in passato si era lamentato a riguardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo, non ricordo l'anno, forse 2015, c'erano i grid boys. A me non fa ne caldo ne freddo, l'unico momento in cui mi interessava era a Monza quando escono per andare sulla griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo, non ricordo l'anno, forse 2015, c'erano i grid boys. A me non fa ne caldo ne freddo, l'unico momento in cui mi interessava era a Monza quando escono per andare sulla griglia.

Se per la parità dei sessi o per l'omosessualità, vogliono mettere i grid boys, non dico niente. Però è chiaro che il pubblico della f1 è per lo più maschile ed eterosessuale, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-todt-le-auto-attuali-affidabili/

 

Devo dire che sono d'accordo... la direzione della f1 dovrebbe essere quella di ottenere la prestazione massima... ne guadagnerebbe anche lo spettacolo con più colpi di scena... la ricerca maniacale dell'affidabilità è un altro degli aspetti che insieme al risparmio carburante e al gestire le gomme appiattisce la competizione... la formula uno non è una macchina da strada... deve essere al limite e se sei al limite qualche motore prima o poi scoppia, non fai 20 gare di fila a punti come Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rimpiango Eddie Jordan e le sue pit babes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”.

 

:asd:

 

 

Magari è la volta che riesce a salire sul podio...

 

Io rimpiango Eddie Jordan e le sue pit babes.

 

Io rimpiango tutto di quell´epoca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×