Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

Il fatto che tenga questa coppia fa capire che a breve termine non ha in mente di investire molto di più e provare un grosso salto di qualità credo..

Per la macchina che hanno Grosjean va anche bene direi, con al massimo un pilota giovane al fianco (Leclerc sì ci starebbe bene)

 

Per quanto riguarda i team di bassa fascia l'anno prossimo non dovremmo più avere una Sauber così indegna così per la prima volta da anni non avremo un team o più team perennemente ultimi a 1 secondi da quelli subito avanti, il che renderà credo più interessante anche la lotta più in fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ricordavo ci fossero le US a Austin :o

 

f1-united-states-gp-2017-selected-tyre-s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno io..l'anno scorso molti usarono le medie in gara..un bel salto.

Credo che stavolta le due soste non ce le toglierà nessuno.

Dovrebbe essere un bel vantaggio per la Ferrari questa scelta della Pirelli

 

Forse per la prima volta potremmo vedere 3 mescole diverse in gara, le soft non credo saranno impraticabili come scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Magnussen,a me, non è mai piaciuto. In pista è scorretto come pochi, troppo incostante e troppo pieno di se, considerando che non ha ottenuto niente in carriera al momento, prendendole pure da Gosjean.

Sono d'accordo ma il sorpasso su Massa era buono :up:

Sul sorpasso a Felipe niente da dire, bella mossa. Ma in generale come pilota è abbastanza insignificante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo scartassero più super soft, non mi sembra una gomma da usare in gara :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams fa sapere che il test condotto oggi a Silverstone da Kubica sulla macchina del 2014 è stato soddisfacente, ma ovviamente non ha fornito alcun dettaglio.

Ha girato tutto il giorno e settimana prossima girerà ancora stavolta in Ungheria alternandosi con Di Resta.

Penso che entro 2-3 settimane arriverà la decisione definitiva, la stanno tirando parecchio per le lunghe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa diceva nelle conferenze stampa che questi test non significano nulla perché le macchine attuali sono molto diverse, mi pare evidente che voglia il rinnovo e tema la concorrenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le parole di Massa mi sembravano quelle di chi sa che non sarà confermato ma non ci sta e ci tiene a far sapere che la sua esperienza mancherà al team.

Certo Stroll+Kubica/Diresta..un pò all'avventura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedete al vero proprietario del mio account

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ducetto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedete al vero proprietario del mio account

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in germania le notizie arrivano con 2 settimane di ritardo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMuS su Bokoso:

 

 

 

Budkowski has already seen the 2018 car at Williams and Sauber in the wind tunnel. "He knows our data and projects for next year," one is angry at Force India. McLaren team chef Eric Boullier mentions three tricky examples: "He has the power data of all engines. And he knows what downforce the individual cars produce. In our case, he knows the share of CFD and wind tunnel work. This is strategic knowledge. Also the regulations, how far one may go with the hydraulic running gear. "He knows all the permissible and unauthorized tricks." Mercedes-Teamchef Toto Wolff sees the greatest damage in the fact that Budkowski knows how the top teams configure their wind tunnel and program CFD software so that they can drive a maximum of many test series with limited wind tunnel time and computer capacity. This is a privilege of the big teams, which can be made by experts. Anyone who has more experiments with restricted wind tunnel time can develop more quickly.

Budkowski has already seen the 2018 car at Williams and Sauber in the wind tunnel. "He knows our data and projects for next year," one is angry at Force India. McLaren team chef Eric Boullier mentions three tricky examples: "He has the power data of all engines. And he knows what downforce the individual cars produce. In our case, he knows the share of CFD and wind tunnel work. This is strategic knowledge. Also the regulations, how far one may go with the hydraulic running gear. "He knows all the permissible and unauthorized tricks." Mercedes-Teamchef Toto Wolff sees the greatest damage in the fact that Budkowski knows how the top teams configure their wind tunnel and program CFD software so that they can drive a maximum of many test series with limited wind tunnel time and computer capacity. This is a privilege of the big teams, which can be made by experts. Anyone who has more experiments with restricted wind tunnel time can develop more quickly.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una porcata colossale. veramente a stento ricordo un fatto cosi' sportivamente grave in 20 anni che seguo la f1. le fotocopie di stepney sono acqua fresca in confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per risolvere tutto basterebbe rendere pubblici quei dati, così noi fan da forum ci facciamo le pippe sui 26.4 kg di carico in più che la Red Bull genera rispetto alla Ferrari a 250 km/h o sui 9.8 cv in più che la Mercedes ha sulla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissima la Renault a scovare il periodo di gardening ridotto come espresso nella legge della Confederazione Elvetica a riguardo :up: E soprattutto bravi loro ad essere più lesti a contattarlo e metterlo sotto contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×