Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Io ripeto che non vedo la Renault tanto meglio della Honda, sopratutto se vado a vedere l'aspetto economico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che McLaren pagherà una somma per uscire, concordata con Honda ma minore della "penale" originaria. Non vedo Honda uscire dal contratto da sola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che avevo letto non ci sono penali per la Mclaren, l'unico problema è avere un motorista libero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è un uscita consensuale non si paga niente, altrimenti pare siano 200 milioni per McLaren, se molla Honda si sa solo che sono "tanti" ma non specificato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ripeto che non vedo la Renault tanto meglio della Honda, sopratutto se vado a vedere l'aspetto economico.

 

 

 

renault non è nulla di chè ma è cmq quella che permette alla red bull di arrivare a ridosso dei primi e ogni tanto portarsi anche a casa qualche gara.

 

aggiungo: renault nel momento in cui è tornata in f1 come team aveva una situaizone attorno a sè diversa e non credo si aspettasse un disastro di tale portata per la honda. non èm detto che decidano di mollare definitivamente red bull dopo gli screzi passati per puntare al 100% su di loro

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porta a casa la gara solo se hanno problemi tutti e quattro davanti. Quindi una volta su mille.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porta a casa la gara solo se hanno problemi tutti e quattro davanti. Quindi una volta su mille

 

ora la stessa la cosa la stiamo facendo per dei miseri punticini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren Renault mi suona tanto di soluzione provvisoria per potersi tenere Alonso. Oggettivamente io non vedo Honda capace di migliorare la situazione per l'anno prossimo (addirittura sembravano aver fatto qualche step avanti nel 2016 per poi ripiombare in questo baratro). A questo punto meglio tenersi il pilota di punta e sperare di realizzare un buon telaio con cui giocarsela con la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non escludo la soluzione McLaren Honda e Toro Rosso Honda nel 2018. Si vede un anno come evolve la situazione, se va in vacca ancora una volta passano a Renault sbolognando tutto a Toro Rosso in attesa della joint venture McLaren Cosworth dal 2021 che sembra telefonata visto che Zak Brown è nel board di entrambe le compagnie.

 

Presumo una soluzione del genere richieda parecchia inventiva e pazienza per tenere Alonso, quindi Zak dovrà cercare sedili in giro per il mondo e la firma arriverà solo se Honda migliora in maniera quantomeno visibile entro la fine dell'anno.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se va in vacca ancora una volta

 

chissà :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/honda-boss-mclaren-crunch-talks-monza-948126/

 

 

I Giapponesi stanno decidendo come fare, in piena tradizione nipponica ci saranno svariate riunioni questo fine settimana in giro per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io ripeto che non vedo la Renault tanto meglio della Honda, sopratutto se vado a vedere l'aspetto economico.

 

 

 

renault non è nulla di chè ma è cmq quella che permette alla red bull di arrivare a ridosso dei primi e ogni tanto portarsi anche a casa qualche gara.

 

aggiungo: renault nel momento in cui è tornata in f1 come team aveva una situaizone attorno a sè diversa e non credo si aspettasse un disastro di tale portata per la honda. non èm detto che decidano di mollare definitivamente red bull dopo gli screzi passati per puntare al 100% su di loro

 

 

C'è anche l'ipotesi che la McLaren come telaio sia al di sotto della RB...

Io non riesco a vedere chissà quale miglioramento ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ieri Alonso diceva che nelle curve sono i più veloci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ieri Alonso diceva che nelle curve sono i più veloci

 

C'è da capirlo, dopo tutti questi anni la memoria su come sia una curva veloce inizia a vacillare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguo con interesse gli aggiornamenti di joseki ... tu scrivi, io leggo ... :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SE qualche gran premio fa' speravo in un accordo con la renault ora spero che la honda rimanga con la mclaren per il 2018....di progressi ora se ne vedono un po' e il fatto che sia ieri che oggi non hanno fatto schifo a monza dove senza motore non vai da nessuna parte dimostra che forse alla honda ci stanno capendo un po' di piu'....

 

Se imbroccano la strada buona e con tutto l'inverno per migliorare per l'anno prossimo potrebbero avere un motore come al minimo al livello renault e allora perche' cambiare e rinuncaire a tutti gli yen che la honda da' alla mcalren?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motore a monza, con la pioggia, si vede relativamente.

Redbull con il Renault, che è inequivocabilmente piu lento di Ferrari e Mercedes oggi si giocava la pole, ed erano 2 e 3....

Facciamo che la giudichiamo domani Honda su una pista di motore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri pero' non pioveva e sono finiti nei primi 10!! il che' a monza e' come una vittoria per loro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu sai se ieri gli altri spingevano? Di norma tra libere e q3 in qualifica Mercedes e Ferrari abbassano i tempi giusto di una settimana sotto l'ombrellone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi complimenti a Vandoorne più che ad Honda per la qualifica :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×