Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Zak Brown e Boullier sono a Le Mans per la 24h.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarà. Io ho visto Alonso ritirarsi in Australia per una sospensione sbriciolatasi da sola, roba che non succedeva dagli anni 80.

 

Edit: Lic escluso, ma a lui succedono le cose più strane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sarà. Io ho visto Alonso ritirarsi in Australia per una sospensione sbriciolatasi da sola, roba che non succedeva dagli anni 80.

 

 

Succede nei test che loro non hanno fatto per via dell'inaffidabilità di Honda. Raikkonen ha rotto il semiasse e pure quello non si vede da mille secoli.

 

Tieni a mente che durante i test il long run più lungo che avevano fatto era 11 giri compreso l'out lap e l'in lap.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh la Honda si rompe al traguardo ma del primo giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19184077_10211570206864135_952115696_n.p

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quelli di AT scrivono ancora? e noi gli stiamo dietro?

 

Dopo i "Ferrari molto indietro per la stagione 2018", "RB quasi alla pari della Mercedes nel 2018", "Ferrari con vettura B da Barcellona", ecco dopo tutte queste perle pensate ancora che sappiano quello che scrivono?

"La Mclaren sarebbe almeno la quarta forza del mondiale con un altro motore" ecc.. Ma che ne sanno loro? Dove le prendono le informazioni e dove le fanno ste "analisi"? Questi vanno avanti a pubblicare articoli senza le minime prove di quello che scrivono.

 

Dove sarebbe adesso la Mclaren con un altro motore non lo sa nessuno e non lo saprà mai nessuno. Quello che si sa è che fanno schifo. E che probabilmente faranno schifo anche la prossima stagione. Perchè in Honda sono indietro anche nel fare schifo, non essendo riusciti a portare gli aggiornamenti promessi in Canada.

 

Per il bene della F1 è necessario che ci sia anche la Honda, uno dei più grandi costruttori al mondo. Sarebbe un brutto colpo se lasciasse... Che lo Honda venda il c*lo e si faccia aiutare da qualcuno, la figura di m***a che stanno facendo sta raggiungendo livelli storici. Tre anni di fila di motori che non finiscono le gare credo sia già un record.

 

PS: maxilrosso non cel'ho con te, ci mancherebbe. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi figurati

 

Il fatto che sia la quarta macchina è basato sui tempi fatti da Alonso in certi settori "guidati". Io sinceramente penso anch'io che sia la quarta macchina. però c'è da tenere conto che magari quei tempi sono merito del pilota e non del telaio. Questione diversa per Monaco

 

Ps:intendevi 2017 al posto di 2018, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente si... ma la sera mi spacco a m***a e quando posto sul forum poi perdo contro la tastiera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso del settore " guidato" potrebbe derivare anche ds un assetto che privilegia quei settori ( tanto il motore non andrebbe comunque In rettilineo, tanto vale guadagnare nel misto).

Detto questo, la McLaren potrebbe davvero essere la quarta macchina. Se ci pensiamo, haas, Renault sono indietro come telaio. Williams mi pare rimanga a galla con l'esperienza di massa e grazie al mercedes ( ma telaisticamente mi sembra abbastanza scarsa).

Rimangono fi e toro rosso. Forse come aerodinamica / telaio se la gioca con loro, Ma sinceramente credo che la McLaren sia messa un pò meglio ( sensazioni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno il motore di gran lunga piu scarso del circus e nonostante questo si trovano spesso nei primi dieci, qualche volta, Spagna e Monaco, si sono gia trovati ad essere la quarta forza o lì vicino, almeno al sabato.

Con un motore Mercedes darebbero fastidio a tutti, piu della Redbull, a sua volta limitata, ma molto meno, dal motore.

Ci mettiamo anche un Alonso incarognito e ci si diverte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per te effe di macchina senza motore la classifica è questa:

Ferrari

mercedes

mclaren

redbull

?

 

Ho capito giusto?

 

[Chiedo, nessuna critica :)]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per saperlo bisognerebbe vedere la McLaren con il motore Mercedes o Ferrari nelle specifiche usate per i team ufficiali. Non ci sono dati per sapere se la macchina al netto del motore sia meglio o peggio dei primi due. Da quello che sappiamo a fare la differenza, anche parlando di Redbull, è il motore.

 

Poi magari sarebbero una force india di lusso, quarta forza, o magari anche la...prima.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi beh è sempre difficile fare confronti di questo tipo. Ma come pura interpretazione personale metterei

mercedes, Ferrari

redbull

mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima francamente non credo. Bisogna tenere presente che la McLaren é stata progettata al motore size 0.

Inserire un Mercedes avrebbe comportato un aerodinamica differente.

Di certo avrebbero comunque fatto un passo avanti, Ma di quanto é davvero difficile dirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per loro stessa ammissione in alcuni GP vanno troppo piano per scaldare le gomme. A maggior ragione le gomme di quest'anno. Ipotizzare che su questa base possano avere il miglior telaio è fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo ipotesi e vanno prese come tali, ma comunque parliamo di due macchine, Redbull e Mclaren, che vanno piu forte del motore che montano, una perchè è davanti a tutti i team clienti che corrono con motori migliori, l'altra perchè paga 40 kmh sul dritto ma poi è spesso e volentieri nei 10, là dove tutti, anche quelli che montano un motore 2016, hanno una PU superiore.

Per cui partendo da questi presupposti quelle due macchine possono essere le migliori della griglia, o anche no, ma finchè saranno palesemente penalizzate dai motori che montano non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zak Brown e Boullier sono a Le Mans per la 24h.

A studiare le grigliate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×