Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Se Honda dovesse resistere però sarebbe McLaren a dover uscire, ed economicamente sarebbe un bel colpo da digerire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo F1AT McLaren e Mercedes hanno già un accordo.

 

Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute.

 

(si compreso il ritorno di kimi in rosso :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Mercedes farebbero un salto di qualità mica da poco. Ma secondo me sono troppo attaccati ai milioni della Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro è possibilissimo che nel giro di un anno o due la Mercedes decida di rimanere solo come fornitore di motori, nel qual caso la McLaren sarebbe senz'altro il loro team di punta

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro è possibilissimo che nel giro di un anno o due la Mercedes decida di rimanere solo come fornitore di motori, nel qual caso la McLaren sarebbe senz'altro il loro team di punta

 

Magari con Alonso-Hamilton come piloti..ed è subito 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che crucco lo valuta bene riposto che pure Bild ha scritto che McLaren-Mercedes è fatta dal 2018, addirittura potrebbero terminare il contratto a stagione in corso e continuare con le PU Mercedes destinate alla Manor.

 

Io comunque trovo assurdo che le regole sui motori 2014 hanno praticamente messo in ginocchio due colossi come McLaren e Red Bull lasciando per 3 anni consecutivi solo Mercedes davanti.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull via Renault ok, ma McLaren con la PU Mercedes avrebbe potuto fare molto molto meglio nel 2014. Al posto della Williams almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io è una vita che dico che questo regolamento motori è assurdo, inutile, inconcepibile e mafioso

 

ciò detto è anche vero che l'incompetenza Honda era difficilmente immaginabile, credo abbiano fatto la peggior figura nella storia del motorsport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull via Renault ok, ma McLaren con la PU Mercedes avrebbe potuto fare molto molto meglio nel 2014. Al posto della Williams almeno.

 

La McLaren 2014 ha avuto le dimensioni del motore a fine novembre 2013, tant'è che nella macchina finale tra le pance e gli scarichi c'era il vuoto, per non parlare poi delle benzine. In teoria doveva essere un anno di transizione prima del nuovo ciclo, in pratica è stato l'anno migliore nonostante tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro è possibilissimo che nel giro di un anno o due la Mercedes decida di rimanere solo come fornitore di motori, nel qual caso la McLaren sarebbe senz'altro il loro team di punta

 

Magari con Alonso-Hamilton come piloti..ed è subito 2007.

 

 

Anche con l'esito finale? dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Williams l'ha ricevuta prima?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaramente la Williams ha ricevuto un trattamento migliore, essendo legata alla Mercedes anche negli anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/f1-mclaren-honda-needs-change-916089/

 

Brown:

 

- Honda continua a fare le cose nella stessa maniera sperando che per miracolo la gara dopo le cose migliorano, qualcosa deve cambiare.

- Abbiamo un piano B e un piano C e tanti amici lungo la pit lane.

- Per il 2018 vogliamo Alonso e Stoffel.

- Settembre è un periodo ragionevole per prendere decisioni sul futuro (riferito ad Alonso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io è una vita che dico che questo regolamento motori è assurdo, inutile, inconcepibile e mafioso

 

ciò detto è anche vero che l'incompetenza Honda era difficilmente immaginabile, credo abbiano fatto la peggior figura nella storia del motorsport

 

 

Ferrari e Mercedes ci sono riusciti.

Hanno poche scuse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi per Alonso nelle libere 1?



7 decimi da Van Stoffel e pochi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sodalizio terminerà alla fine di questa stagione, non credo proprio possano andare avanti se già a Giugno arrivano queste bordate. L'Honda rimarrà, forse, ancora un anno con sauber (telaio di m...., motore di m....., non oso immaginare dove finiranno) per poi ritirarsi definitivamente; non hanno capito nulla di queste PU in 3 anni, non potrà cambiare molto nei prossimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che non combinino con la Sauber. Sauber non merita una fine cosi misera dai, manco Minardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene così, 21 km/h di differenza in fondo al dritto senza scie, problemi al motore per Alonso in FP1 e per Vandoorne in FP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che non combinino con la Sauber. Sauber non merita una fine cosi misera dai, manco Minardi.

purtroppo è già fatta, sarà contenta la cialtrona indiana e chi non la definisce tale

la redbull vista che rompe tanto potrebbe andare da loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 anni assurdi, mai visto un top team in queste condizioni, la McLaren 94/95 così come la Ferrari 92/93 erano nettamente meglio ed eranoe in gravi difficoltà in quelle annate.

Uno schifo senza eguali

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×