Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Non ho detto che è Alonso il problema, dico che riesce sempre a fare la figura del signore, non che gli riesca difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Honda prende un altro top driver ahahahahahah. Ma neanche Hamilton dopo una serata con Rihanna firma per questi.

 

Hai dimenticato una parte della mia "paradossale" ipotesi. In questa situazione di oggi penso che manco io e te firmeremmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere cla, mi sembra veramente che si stia discutendo del nulla per il puro gusto di dire che ha fatto qualcosa di sbagliato.

Dovrebbe semplicemente stare zitto, tanto se dice che va bene è un buffone, se dice che va male usando toni pesanti è uno spaccasquadre, se dice che va male usando toni leggeri fa la figura del signore, come dici tu.

Solo che se stesse zitto non sarebbe, da sempre, il pilota piu seguito del circus, almeno dai media (oddio, il gangsta ci mette del suo).

Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere cla, mi sembra veramente che si stia discutendo del nulla per il puro gusto di dire che ha fatto qualcosa di sbagliato.

Dovrebbe semplicemente stare zitto, tanto se dice che va bene è un buffone, se dice che va male usando toni pesanti è uno spaccasquadre, se dice che va male usando toni leggeri fa la figura del signore, come dici tu.

Solo che se stesse zitto non sarebbe, da sempre, il pilota piu seguito del circus, almeno dai media (oddio, il gangsta ci mette del suo).

Va bene così.

 

D'altronde non è altro che la prova di come sia la vera star della F1 attuale, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

joseki ma hai già esaurito la fiducia in Honda ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me alonso ha fatto benissimo a dire quello che ha detto....alla honda servono tutti i calci in c*lo che puo' e avere titoloni sulla stampa come quelli di oggi fa' bene a farli dare una mossa!!!!

 

Comunque penso che a fine anno la honda se ne va'.....non credo faccia aumentare le vendite di macchine fare figuraccie cosi' ogni anno!!!

 

Almeno una cosa buona arrivera' da questa ennesima delusione alonso a fine anno se ne va' anche lui e magari prendiamo un pilota buono che costa poco e fa' gli stessi risultati!

 

Sono anche d'accordo sul fatto che il telaio e' buono e come dice lui risponde bene ai vari assetti...in fondo se ora la macchina e' difficile da guidare e' anche questo colpa del motore e dell'erogazione di potenza unito al modo in cui rilascia l'energia del ers.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risparmiare sul pilota non perterà nessun beneficio alla Mclaren, non lo pagano loro il pilota.

Il problema della Mclaren è che senza Honda ed i loro soldi....diventano una squadretta di serie B non solo nei risultati, ma anche nelle potenzialità.

Te li vedi a pagarsi motori, piloti, sviluppi, il tutto senza sponsor di rilievo?

La Mclaren in tutto questo è l'unica che, per assurdo, se la passa bene nonostante i risultati in pista.

Sono i piloti ed il motorista stesso a pagare il prezzo di questo disastro.

La squadra sta bene, e ci mancherebbe, pagano tutto gli altri ed anzi, gli danno anche soldi che neanche un grande sponsor pagherebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che il pilota ora lo paga la honda ma forse quei soldi dovrebbero andare sullo sviluppo del motore e non su un contratto di lusso per lo spagnolo....in fondo ad arrivare 9 o 10 ci va' bene anche un maldonado!!!.....

 

poi e' vero che la mclaren non ha sponsor principali ma gia' si parla di petrobras come possibile aggiunta per il 2018 e anche se senza diventerebbe una squadra di serie b, forse non sarebbe male...potrebbe ricominciare da zero come fece negli anni 80 e crescere da li'.....in fondo ora e' una squadra di serie b anche con i soldi honda!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa l'intervista completa e tradotta, non mi sembra sia offensivo nei confronti di Honda:

 

http://www.formulapassion.it/2017/03/f1-alonso-solo-un-problema-la-power-unit/

 

 

Mi fa piacere che sia ancora così combattivo, ma ha piu possibilità tornando in Renault, dove lo riprenderebbero subito, che restando con Honda.



E' vero che il pilota ora lo paga la honda ma forse quei soldi dovrebbero andare sullo sviluppo del motore e non su un contratto di lusso per lo spagnolo....in fondo ad arrivare 9 o 10 ci va' bene anche un maldonado!!!.....

 

poi e' vero che la mclaren non ha sponsor principali ma gia' si parla di petrobras come possibile aggiunta per il 2018 e anche se senza diventerebbe una squadra di serie b, forse non sarebbe male...potrebbe ricominciare da zero come fece negli anni 80 e crescere da li'.....in fondo ora e' una squadra di serie b anche con i soldi honda!!!!

 

Da quello che mi risulta Honda versa 100 milionate alla squadra (oltre a fornire i motori gratis) e ne paga 40 ad Alonso.

Secondo te senza lo spagnolo la Honda ne dà 140 alla Mclaren? Io non credo proprio.

E comunque siamo sempre lì, non serve a nulla ingrassare gli azionisti Mclaren, il telaio potrebbe essere gia buono, ma finchè il motore è questo...tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non ho detto di darli alla squadra ma di spenderli per il motore....poi io avevo sentito che erano 50 milioni piu' 30 che danno ad alonso....

 

comunque sia con i 30 o 40 milioni in piu' magari pagano un gruppo di ingegnieri che ne capisce qualcosa e aggiusta quel ce**o di motore che hanno ora....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastasse pagare qualcuno credo che lo avrebbero gia fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che con un Button pagato 1/10 rispetto ad Alonso, sarebbero messi meglio. Purtroppo non sono adatti a questo mondo automobilistico, in questo momento tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti mica è una questione di soldi

 

dubito che la Ferrari abbia speso più della Honda per fare i motori, eppure è messa ben meglio

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno pensa di fare di testa sua quando ci sono altri 3 che fanno in un modo e ottengono risultati, il problema non sono i soldi ma il ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno mi pare si tornerà a penalità come nel 2015, quindi niente più 10 motori nuovi a we e penalità scontate in un solo gp. Rivedremo quindi le mecca partire ultime e poi fare drive thru o stop and go nei primi giri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutto ciò mi sfugge come piangere dai giornalisti risolva il problema, se parlarne in privato non serve.

È più forte di lui sappiamo com'è fatto.

Bisogna però dire che è 3 anni che gli stanno facendo guidare una m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stavo pensando, e se fosse la Honda a chiudere baracca ? Cioè, è evidente che in 4 anni non ci hanno capito una mazza e a questo punto temo che non potranno mai essere competitivi con questi motori, se fossero quindi loro stessi ad ammettere l'incapacità e mollare tutto ? È un'ipotesi assurda ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stavo pensando, e se fosse la Honda a chiudere baracca ? Cioè, è evidente che in 4 anni non ci hanno capito una mazza e a questo punto temo che non potranno mai essere competitivi con questi motori, se fossero quindi loro stessi ad ammettere l'incapacità e mollare tutto ? È un'ipotesi assurda ?

 

nissan ha lasciato il wec dopo un anno solo, però non mi sembra un ipotesi astrusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×