Vai al contenuto
KimiSanton

Sauber C36

Post raccomandati

Ma Ericsson che conoscenze ha per essere ancora al suo posto? Quattro stagioni di nulla e ancora è li.

La livrea non mi piace per nulla, potevano fare di più sinceramente, conoscendo la portata della partnership.

 

Questo articolo spiega tutto -> https://www.forbes.com/sites/csylt/2016/07/24/revealed-the-30-billion-formula-one-backers-from-sweden/#5312a5207f9b .

 

E' tutto un gioco di percentuali di azioni dei vari gruppi che si incastrano, a partire dal gruppo Longbow Finance fino al gruppo M E Promotions, detenuto dallo stesso Ericsson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Ericsson che conoscenze ha per essere ancora al suo posto? Quattro stagioni di nulla e ancora è li.

La livrea non mi piace per nulla, potevano fare di più sinceramente, conoscendo la portata della partnership.

 

l'eliminatore di promesse, prima Nasr (non era malvagio), poi Wahrlein (sinceramente mi aspettavo qualcosa di più visto il pompaggio) il prossimo sarà Leclerc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello di Ericsson è che ha fatto fuori sia Nasr che Wehrlein anche se questi hanno fatto punti a differenza dello svedese. Se fossi Leclerc mi toccherei :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella m***a la livrea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tutto sommato chi ha fatto meglio fra Ericsson e Wehrlien?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma Ericsson che conoscenze ha per essere ancora al suo posto? Quattro stagioni di nulla e ancora è li.

La livrea non mi piace per nulla, potevano fare di più sinceramente, conoscendo la portata della partnership.

 

Questo articolo spiega tutto -> https://www.forbes.com/sites/csylt/2016/07/24/revealed-the-30-billion-formula-one-backers-from-sweden/#5312a5207f9b .

 

E' tutto un gioco di percentuali di azioni dei vari gruppi che si incastrano, a partire dal gruppo Longbow Finance fino al gruppo M E Promotions, detenuto dallo stesso Ericsson.

 

 

 

Ora è chiaro. Finché avrà l'appoggio non ci libereremo mai di lui. Un po' come Maldonado, finché fu appoggiato dal gruppo PDVSA tutto ok, appena hanno chiuso i rubinetti è sparito subito.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tutto sommato chi ha fatto meglio fra Ericsson e Wehrlien?!

 

Nasr. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è vuota, dovrebbero mettere qualche sponsor in più, o anche solo qualche scritta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

garde_forceindia_barc_test_07_pjfcrash_2

 

bellissima la force india (la prima mi pare)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ora sappiamo che finalmente Ferrari ha deciso che un team b stile toro rosso puo far comodo. Secondo voi dove potrà arrivare con il buon motore che avrà il prossimo anno? Secondo me resterà una caffettiera, perché non funzionava nulla nella Sauber 2017, e non arriveranno nuovi tecnici o piu soldi, ma "solo" un motore migliore. Basterà per entrare in bagarre con haas, tororosso (loro visto Honda anche si) e magari Williams?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è una novità ma la fine di Nasr e probabilmente Wehrlein è molto triste. Fai dei punti vitali per uno schifo di team e il tuo premio è rimanere a piedi.

Spero in qualche miglioramento perchè alla fine peggio degli ultimi tempi è difficile.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nasr e Wehrlein sarebbero rimasti a piedi comunque, punti o non punti. Ericsson è praticamente proprietario della squadra, quindi il pilota da sacrificare sarà sempre l'altro.

L'unica possibilità è che nel 2018 prenda talmente tanta paga da Leclerc e che Marchionne decida di comprare quote della squadra, allora forse c'è possibilità che lo appiedino magari anche a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea non mi piace,avrei preferito che fossr inversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ti vengo incontro, postando altre varianti di numeri (Sauber finora utilizza il font Helvetica, per cui la scelta si restringe):

 

number-16-red-background-hi.png

 

red-rounded-square-with-number-16-md.png

 

Questo invece forse ti piacerebbe di più, ma non è Helvetica :boh:

 

16-24.gif

 

Comunque... aspettiamo e vedremo cosa ci proporranno e se avranno delle sorprese positive per noi, relativamente alla livrea (la vettura sarà la stessa ciofeca di sempre, ovviammente, lì non si investe molto).

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La solita operazione di marketing, cosa altro volete che sia?

 

Con Giacomelli siamo in due ad essersene accorti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:nono: Tre.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quattro

 

... ma solo dopo aver sentito con tono fiero il giornalista del TG5 dire che "dopo 30 anni torna la Alfa Romeo in formula 1" e senza sapere nulla già mi dava di ca**ata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×