Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

veramente questo lo hai scritto tu stamattina e mi pare una opinione abbastanza netta sulla qualità dei tecnici

 

La Ferrari ha dei severi limiti tecnici dovuti ad un personale privo delle conoscenze tecniche ad un livello pari a quello dei tecnici delle altre scuderie...

 

I miei ragionamenti possono anche essere privi di senso ma restano sempre un'opinione basata sulla visione di ciò che ho dell'organizzazione a Maranello. Non posso giudicare i tecnici singolarmente ma nessuno può nemmeno sapere come venga organizzata la squadra e se ciò viene fatto male...quindi il mio ragionamento è tanto opinabile quanto quello di chiunque altro.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

che poi non è che rinuncino a settimane di lavoro per fare due minuti di video :asd: non ci vedo nulla di male

Premetto che non mi lamento delle settimane di lavoro perse.

 

Ma secondo te 2 minuti di video equivalgono veramente a 2 minuti di riprese?

 

Edit.

Ma ci vorrà anche qualche ora, comunque dubito che fermino o rallentino significativamente il lavoro di tutta la squadra per montare qualche filmatino, comunque un po' di pubblicità a se stessi fa sempre bene anche agli sponsor

 

A proposito quanto deve essere difficile essere ingegneri per un team di F1? Sei costantemente sotto una pressione enorme, devi continuare a produrre e hai grandi responsabilità. Pochissime vacanze, devi continuare a pensare. Insomma deve essere un lavoro pesantissimo, soprattutto se lavori per un top team. Io ho grandissima stima per tutti gli ingegneri o scienziati che siano

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli scienziati lavorano alla McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito quanto deve essere difficile essere ingegneri per un team di F1? Sei costantemente sotto una pressione enorme, devi continuare a produrre e hai grandi responsabilità. Pochissime vacanze, devi continuare a pensare. Insomma deve essere un lavoro pesantissimo, soprattutto se lavori per un top team. Io ho grandissima stima per tutti gli ingegneri o scienziati che siano

 

Ma ci vorrà anche qualche ora, comunque dubito che fermino o rallentino significativamente il lavoro di tutta la squadra per montare qualche filmatino, comunque un po' di pubblicità a se stessi fa sempre bene anche agli sponsor

 

Bravo Froome.

Sottolineiamo la differenza tra un uomo di scienza ed un ingegnere qualsiasi.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito quanto deve essere difficile essere ingegneri per un team di F1? Sei costantemente sotto una pressione enorme, devi continuare a produrre e hai grandi responsabilità. Pochissime vacanze, devi continuare a pensare. Insomma deve essere un lavoro pesantissimo, soprattutto se lavori per un top team. Io ho grandissima stima per tutti gli ingegneri o scienziati che siano

 

 

Vero, poi il mondiale lo decide un gommista da 4 soldi e regolette da giochi senza frontiere

 

nel senso che dei mega ingegneri studiano soluzioni sofisticatissime per guadagnare 1 decimo poi la macchina non fa lavorare le gomme a dovere e il team non combina niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti ho scritto "in relazione a".....ho sbagliato a scrivere tecnici, indicando o facendo presumere che mi riferissi a singoli elementi? Chiedo venia....intendevo dire che il reparto che si occupa di un determinato settore dedito allo sviluppo ha minori competenze ma sempre "in relazione a"...i risultati possono negare ciò che sto dicendo? Non penso...che male ci sarebbe ad avere ingegneri meno competenti? sarà anche plausibile che ci siano persone con minori competenze...non è un crimine...magari la mia visione è troppo estremista ma non penso sia giusto escluderla completamente....dopotutto noi sappiamo del cambio di uomini a capo di un determinato reparto ma non sappiamo chi compone il corpo di ingegneri a Maranello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo lavorandoci uno potrebbe sapere se tizio è bravo o no. nessuno pensa che ci siano geni in ferrari, ma che il motivo di anni di magra sia da ricercare nell'incompetenza è tutta un'ipotesi. come detto aldo costa da scarsone è andato a fare il miglior motore di sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo da altre parti che oltre a giovinazzi anche kimi e sebastian hanno girato con la sf15! saranno le solite inutili prove comparative col simulatore o staranno provando componenti per la nuova macchina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini diceva che Vettel ha provato un nuovo tipo di visiera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo il lavoro di tutti e tre i piloti, comparazione dati simulatore con la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visiera che dà 2 decimi al giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visiera che dà 2 decimi al giro

 

L'ha ordinata da un noto giornalino, c'era un modello ai raggi x per vedere nude le pit-girl e poi questo modello che fa sembrare la pista più corta così arrivi al traguardo prima degli altri.

 

 

 

 

 

 

:lol2::lol2::lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse la nuova visiera gli fa vedere blu tutte le bandiere gialle

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...nessuno pensa che ci siano geni in ferrari, ...

 

Sei sicuro?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene probabilmente non è il miglior TP che ci possa essere, però va anche detto che Horner, per dirne uno, fa il suo mestiere da ormai oltre 10 anni, ed è entrato nel giro più o meno quando erano in corso certi avvicendamenti politici alla FIA; sa il fatto suo ma se l'è guadagnato con esperienza e circostanze favorevoli, cose che mancano ad Arrivabene.

Arrivabene è bravo solo perché è uno dei pochi alla Ferrari che ha capito che è necessario puntare solo su un pilota. Costi quel che costi. E quest'anno, con la macchina da battere, vedrai che questa sua "qualità", sarà un grosso vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

...nessuno pensa che ci siano geni in ferrari, ...

 

Sei sicuro?

 

 

 

Grazie. Ogni tanto fa bene ricordarsi di certe cose e farsi passare la pena per quello che passando grazie ai giapponesi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque si esagerò quella volta, è difficile rendersi pienamente conto della volgarità di quello che si dice in una lingua straniera. Era semplicemente un commento scarcastico. Quelli di Vettel sono 29393 volte peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sciocchezze, Vettel non ha mai detto niente contro la squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×