Jump to content
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Recommended Posts

Presentazione Ferrari il 24 Febbraio.

Edited by KimiSanton

Ho letto che saranno fatti anche dei giri sulla pista di Fiorano, secondo voi conviene partire dalla Toscana per andare a vedere oppure c'è il rischio che facciano 2-3 giri a passo d'uomo e basta?

Devo ancora ben capire cosa intendano per presentazione da Fiorano e se il pubblico possa partecipare.

Non è che ci sia molto da capire, faranno la solita presentazione online, in diretta o registrata, e poi qualche giro a Fiorano. Ovviamente il pubblico non è invitato, al massimo qualche fortunato potrà vedere qualcosa arrampicandosi sulle reti del circuito (e secondo me non vale la pena farsi 200 km col rischio di non vedere una mazza).

Come, non volete avere ebrezza di guardare di sfuggita la prossima vettura campione del mondo?

Il 23 allora dopo che avrò finito i preservativi dovrò ricordarmi di fissare la data di registrazione per la presentazione della Ferrari su Race Anatomy... riguardare quella del 2016 a fine stagione è stato incredibilmente divertente.

Così come tutti le uscite dopo le prime gare, sopratutto il GP d'Australia, in cui si credeva chissà cosa :)

Race Anatomy, sempre così sempre così!

Ho letto che saranno fatti anche dei giri sulla pista di Fiorano, secondo voi conviene partire dalla Toscana per andare a vedere oppure c'è il rischio che facciano 2-3 giri a passo d'uomo e basta?

Faranno 100 km, non so quanti giri di Fiorano siano ma il regolamento questo prevede.

2976 metri, ovvero 32 giri pieni. Sempre che la macchina non si spacchi prima.

Sopratutto sperando che non nevichi visto l'andazzo degli ultimi anni.

Io spero solo che sia rossa, tutta rossa e bella! sicuramente non vincerà il campionato ma almeno che valga la pena guardarla.

Edited by Rosso forever

A proposito, si sa qualcosa su cosa vogliono fare del cambio ? Tenere quello disastroso dell'anno scorso, rivederlo, tornare a una vecchia specifica ?

A proposito, si sa qualcosa su cosa vogliono fare del cambio ? Tenere quello disastroso dell'anno scorso, rivederlo, tornare a una vecchia specifica ?

Da qualche parte avevo letto che tornavano ad una soluzione più conservativa. però penso siano solo speculazioni.

La Gazzetta scriveva che è stato progettato da capo mantenendo però le stesse dimensioni.

non credo ne valga la pena

A meno che non combini la cosa con un appuntamento a sfondo sessuale.

Esplode il cambio, sicuro.

Solo se la guida il finlandese.

Effettivamente, il cambio nel 2016 è stato problema di Vettel, nel 2017 invece sarà l'anno del cambio di Kimi :asd:

Dovrebbe tornare la livrea tutta rossa. Lo spero. Almeno sarà più bella da guardare. Poi in pista chi lo sa....