Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Finale

Post raccomandati

Sei un troll straordinario con un talento immenso. Premio meritato e che serva da lezione a tutti: per vincere bisogna puntare in alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azf56w.png

A posteriori, avremmo potuto dire che si era visto già dalla fase a gironi. Unico a passare a punteggio pieno, votato praticamente da tutti.

Fase a gironi che ha visto disfatte illustri, come quelle di Spa83 e chatruc, prestazioni imbarazzanti, come quella del Ferrarista, ma anche soprese, come quelle di maxilrosso e Alex_Ferrari.

È proprio quest'ultimo ad eliminare il Bannato in carica Beyond agli ottavi, che vedono grandi sfide come Finn-ClaudioMuse e crucco-effe. Sorprende ancora maxilrosso che passa ai quarti. Questi ottavi saranno ricordati come i più avvelenati della storia, con maldestri tentativi di pulitura della fogna.

Alex_Ferrari, terminata la propria spinta anti-establishment,capitola ai quarti, che si dimostrano tutto sommato prevedibili. Scarsa affluenza causata anche dai veleni della settimana precedente.

Semifinali tiratissime, in cui ClaudioMuse rivela verità scottanti su Ruberekus, che comunque riesce a spuntare quella che molti definiscono finale anticipata, e KimiSanton che completa il secondo parricidio, dopo quello di Asturias.

Finale dal punteggio forse un po' bugiardo, con un Ruberekus in testa dal primo giorno e soltanto vagamente avvicinato di tanto in tanto.

 

È tempo di un altro addio, dopo quello di Rube. Dall'anno prossimo sarò un semplice partecipante al torneo. Credo sia giusto passare il testimone ad altri organizzatori con idee fresche, così che l'evento cardine della Fogna possa evitare di splendere troppo. È stato bello raccogliere l'eredità di Beyond in queste due edizioni, tempo di dedicarmi ad altre sfide, tipo organizzare un torneo di là.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per battere un moderatore e vincere devi essere un moderatore, penso sia questa la lezione degli ultimi due tornei. Ma ci sono andato vicino, molto vicino, segno che volendo l'obiettivo è raggiungibile se si è forti abbastanza. Ora bisogna rimettere le carte nel mazzo e ricominciare a giocare, più forte e meglio di prima. Esco sconfitto ma sicuramente con molte più certezze rispetto a prima. Evidentemente la paura del cambiamento ha fatto la sua parte in questa finale, manca l'ultimo step, convincere che il nuovo può essere buono se non meglio del passato. Già essere arrivato in finale senza aver contribuito personalmente votando per me stesso e soprattutto senza influenzare in alcun modo l'immagine dell'avversario (vedasi dossier vari) penso possa essere una prova di forza di cui bisogna tener conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahaha bella crucco la metterò in firma.

 

 

comunque, è tempo dei veri ringraziamenti, a tutti i miei sostenitori, a Claudio che ha fatto un lavoro straordinario da organizzatore del torneo della fogna, ai miei calunniatori che mi hanno permesso di guadagnare anziché perdere voti, perfino a crucco che pur di non votarmi mezza volta si sarebbe autobannato :asd:

 

un plauso speciale va a KimiSanton, avversario forse non durissimo ma sempre corretto, uno dei pochi a non essere ricorso alla macchina del fango per farmi fuori. Anche quest'anno lo faremo mod l'anno prossimo, ma gli dico di non disperare, meglio perdere da eroe che vincere e non essere comunque fatto mod :asd:

 

 

bene signori, sono aperte le candidature alla mia poltrona; abbiamo già qualche idea su chi possa sostituirmi, ma vaglieremo tutte le possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che un bel finale per il Torneo di quest´anno e con un occhio al prossimo, potrebbe essere la nomina di @Kimisanton a Moderatore in luogo di @Rube (a proposito: al vincitore vanno sempre fatti i più sinceri complimenti, perchè ha meritato), e ad organizzatore del Torneo Bannato 2017 al posto di @Claudiomuse (al quale può andare solo un calorosissimo "Grazie cla´").

 

Che ne pensate? Troppa fantasia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia domanda è...ma è vero che Ruberekus è anche lui un Napoletano o è una baggianata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È portoricano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è napoletano di adozione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahaha bella crucco la metterò in firma.

 

 

comunque, è tempo dei veri ringraziamenti, a tutti i miei sostenitori, a Claudio che ha fatto un lavoro straordinario da organizzatore del torneo della fogna, ai miei calunniatori che mi hanno permesso di guadagnare anziché perdere voti, perfino a crucco che pur di non votarmi mezza volta si sarebbe autobannato :asd:

 

un plauso speciale va a KimiSanton, avversario forse non durissimo ma sempre corretto, uno dei pochi a non essere ricorso alla macchina del fango per farmi fuori. Anche quest'anno lo faremo mod l'anno prossimo, ma gli dico di non disperare, meglio perdere da eroe che vincere e non essere comunque fatto mod :asd:

 

 

bene signori, sono aperte le candidature alla mia poltrona; abbiamo già qualche idea su chi possa sostituirmi, ma vaglieremo tutte le possibilità.

 

I miei non voti alla casta erano calcolati. Sapevo che non ne avevate bisogno, nè tu, nè Beyond. Con lui però qualcosa dev'essere andato storto. Volevo semplicemente tenere alto l'interesse per il torneo...

 

È portoricano

 

Ma forse anche di più.

 

(P.S. - Il punto.)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente è giusto anche ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e si sono messi in gioco per il torneo. In primis l'organizzatore, Claudio. Ti abbiamo tirato un pò scemo nelle varie fasi ed è giusto che ci siano anche delle scuse in merito. Poi a seguire Beyond, per l'aiuto dato nei sorteggi di gironi e ottavi. Ringrazio poi in maniera particolare tutti coloro con cui ho avuto il piacere di scontrarmi, nessuno escluso. Tutte ottime sfide.

 

Penso anche io (ho già letto pensieri in merito) che il torneo abbia bisogno di una modifica nel format. Probabilmente nella lunghezza, per mantenere intensa la partecipazione dall'inizio alla fine, e nella sua struttura, anche nella modalità di voto. Se veramente il buon Claudio dovesse decidere di lasciare la carica di organizzatore, penserei ad una struttura orizzontale con più persone coinvolte per vedere queste possibili modifiche da attuare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi organizza toto wolff?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la struttura orizzontale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ObblA3E.jpg

 

questa poi :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ha vinto un gelataio. E io ho le catenazze addosso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno il torneo non mi ha del tutto convinto nonostante i buoni propositi e l'impegno mio e di claudio.

per l'anno prossimo dovremo apportare modifiche, a cominciare dalle motivazioni. non si può vedere caterve di voti dati perchè "è in svantaggio" o "per tenere viva la sfida".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza non ti ha convinto ti sei fatto eliminare da uno che posta solo buongiorno e buonasera

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello è stato solo dovuto a qualche vile che mi ha votato contro senza motivo reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×