Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Semifinali

Post raccomandati

Claudio, Ferrarista, Ruberekus, voi tutti, un piccolo sforzo per arrivare all'ultimo step.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus - ClaudioMuse: voto ClaudioMuse per la campagna diffamatoria contro Rube (simbolo dei poteri forti ecc ecc...), potrei averla fatta io, è nel mio stile, quindi la approvo

 

crucco - KimiSanton: scontro tra 2 veri honesti, scelta molto difficile ma voto KimiSanton, perchè nel 2016 ha ancora il coraggio di tenere nel nick Santon :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus - ClaudioMuse: voto Ruberekus perché è in svantaggio e voglio uno scontro all'ultimo sangue

 

crucco - KimiSanton: voto Kimisantos perchè perché voglio vedere se diventa davvero mod

 

(motivazioni a caso, tifo per tutti e 4)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"perchè perché" non si dice (e non si scrive): soprattutto non con 2 accenti "contrastanti". Roba da toglierti i poteri e darli a KimiSanton. :asd:

 

Il torneo si fa sempre più interessante, in questa sua tanto discussa edizione... Bene così.

 

---

 

Edit: voto da invalidare. "Kimisantos" non esiste.

 

:belloleggiqua:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ruberekus-claudiomuse: Voto ruberekus per affinità di tifo e perché è uno di quelli con cui mi trovo più spesso in accordo.

Crucco-kimiSanton: voto kimisanton, cosi non dicono più che cel'ho con kimi e i suoi supporters 😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AGGHIACCIANDE QUELLO CHE STA SUCCEDENDOH!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere come vota Froome... ma non lo farà, fa ancora l'offeso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco ma tu hai votato? spero che non voterai per il tuo avversario, al massimo evita, sarebbe triste vederti eliminato per il tuo stesso voto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus - ClaudioMuse: voto ClaudioMuse per la campagna diffamatoria contro Rube (simbolo dei poteri forti ecc ecc...), potrei averla fatta io, è nel mio stile, quindi la approvo

 

crucco - KimiSanton: scontro tra 2 veri honesti, scelta molto difficile ma voto KimiSanton, perchè nel 2016 ha ancora il coraggio di tenere nel nick Santon :asd:

Ah è al fenomenale Santon che si richiama? Pensavo fosse un invito alla canonizzazione di Räikkönen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco ma tu hai votato? spero che non voterai per il tuo avversario, al massimo evita, sarebbe triste vederti eliminato per il tuo stesso voto

 

:asd:

 

Si ho votato, come da copione. È andata così (:asd:)

Però il voto di f.126ck secondo me dovrebbe essere invalidato, o quanto meno essere "sub judice". :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ne ho scritti di strafalcioni in tre parole, capita quando cambi tre motivazioni in tre minuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

crucco ma tu hai votato? spero che non voterai per il tuo avversario, al massimo evita, sarebbe triste vederti eliminato per il tuo stesso voto

 

:asd:

 

Si ho votato, come da copione. È andata così ( :asd:)

Però il voto di f.126ck secondo me dovrebbe essere invalidato, o quanto meno essere "sub judice". :yes:

 

 

Per il Santos?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente, un minimo di precisione e di regole devono esistere, altrimenti sprofonderemmo nel caos. E storpiare i nomi è pure vietato... :belloleggiqua:

 

Altrimenti avrei votato pure io per Beyonc, Rubentinus, maxilrotto e KiwiSanton, per fare degli esempi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol2::wacko2::nono::angry2::asd:



Certo che ne ho scritti di strafalcioni in tre parole, capita quando cambi tre motivazioni in tre minuti

 

Abbiamo una certa età, abbiamo una sufficiente esperienza per sapere che in situazioni "di vita o di morte" BISOGNA rileggere.

 

544799_313861765369413_1825724248_n.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ne ho scritti di strafalcioni in tre parole, capita quando cambi tre motivazioni in tre minuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei voti per...

 

ClaudioMuse: il dossier su Rube è stato un (fail) colpo basso, ma ha portato alla luce lo scandalo cappello-di-Max. Contro i leghisti si usa la bandiera rossa, non un cappello brufoloso. E se Claudio vincesse, caroselli a luci rosse fino in Dam!

KimiSanton: perchè solo lui potrà guidarci verso un forum dove Kimi (quello vero) sarà venerato come un dio e al posto dei frocismi di Hamilton si posti f1ga a random anche in sezione f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a poche ore dalla chiusura la situazione è ancora in bilico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×