Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Semifinali

Post raccomandati

"Ma siete proprio dei geni..!?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus - ClaudioMuse

Ovviamente sfida durissima. Avevo intenzione di votare Rube, poi qualcosa mi ha fatto dubitare. Grande Claudio che porta fino alla fine il trofeo bannato. Grande veramente. Poi Rube mi ha scritto in MP. Ha saputo come lavorare, è stato convincente, ha saputo quali punti toccare con il suo discorso, su cosa fare leva (famiglia , amici,...). Per questo non posso fare altro che votare Ruberekus. Facile giudicare da fuori. Ognuno ha dei punti deboli e qualcosa a cui tiene in modo particolare.

 

crucco - KimiSanton

Scelta difficile, parecchio. Ho difronte quello che ho votato contro di me e colui che deve diventare mod. Mi attacco ad un fatto. Kimi, quando ha fatto appello per essere votato, ha nominato un po' di utenti, ma non me... quindi il mio voto non gli serve.

Voto quel prete morto di figa* di crucco.

 

 

*non nel senso brutto, nel senso che gli piacciono le belle ragazze e ne posta a valanghe nel Topic delle poppe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus vs ClaudioMuse. Penso che sia io che Claudio meritiamo la finale, in linea di principio quindi mi sarei anche astenuto dal voto, come ho fatto nel quarto con f126ck; tuttavia mi sono rotto er cazz di 'ste campagne diffamatorie basate sul nulla, quindi sticazzi. Voto Ruberekus.

 

crucco vs KimiSanton. A 'sto giro crucco non mi è piaciuto, si è comportato da quaquaraquà, prima a difendermi contro le calunnie di Claudio e dire che mi sosteneva, poi non solo mi ha pugnalato alla schiena ma mi ha anche accusato di essermi auto-creato il dossier, pazzesco; ci sono rimasto molto male. Chi dice falsità su di me non avrà mai il mio voto. Voto KimiSanton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma Rube se voti un minuto dopo di me, lo capiscono tutti che sei un mio fake

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovevo votare subito per passare in vantaggio e avere la priorità nel caso in cui qualcuno avesse votato per Claudio portandoci in parità ;)

 

Comunque, finalmente è finita questa semifinale estenuante e stressante. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e che non si sono fatti abbindolare dal dossier di cartone. È già la seconda che vinco contro campagne feroci e tendenziose (dei veri poteri forti...), la verità vince sempre :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onore a KimiSanton, sembra Vettel del 2010 e del 2012: una rimonta impressionante che mi ha annichilito. Cannibale.

 

Purtroppo ora troverà l'establishment in finale e - nonostante tutti gli sforzi dei giusti - soccomberà. È un birillo in balìa del potere. Rube aveva bisogno di uno sparring partner... e l'avrà. Ma non disperiamo, forse, almeno una volta, la giustizia e l'onestà vinceranno.

 

A tempo debito porterò le prove delle mie affermazioni e Ruberekus dovrá preoccuparsi molto... sul serio. Avete fatto caso che da quando è uscito il dossier Claudio ha perso tutto il grande vantaggio meritatamente guadagnato? Meditate gente, meditate...

 

Una sola parola: "fake Press".

 

wakeup-400x215.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Purtroppo ora troverà l'establishment in finale e - nonostante tutti gli sforzi dei giusti - soccomberà. È un birillo in balìa del potere. Rube aveva bisogno di uno sparring partner... e l'avrà. Ma non disperiamo, forse, almeno una volta, la giustizia e l'onestà vinceranno.

 

A tempo debito porterò le prove delle mie affermazioni e Ruberekus dovrá preoccuparsi molto... sul serio. Avete fatto caso che da quando è uscito il dossier Claudio ha perso tutto il grande vantaggio meritatamente guadagnato? Meditate gente, meditate...

 

cominciano a darmi fastidio queste affermazioni. Ho subito di tutto in questo torneo, campagne elettorali feroci, campagne diffamatorie basate su falsità, accuse infamanti, addirittura il furto di voti. E poi sarei io l'establishment e i poteri forti. Ho sempre reagito con sobrietà e citando niente altro che la verità. Basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono due parole

 

:asd:

 

ero agitato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onore a KimiSanton, sembra Vettel del 2010 e del 2012: una rimonta impressionante che mi ha annichilito. Cannibale.

 

Purtroppo ora troverà l'establishment in finale e - nonostante tutti gli sforzi dei giusti - soccomberà. È un birillo in balìa del potere. Rube aveva bisogno di uno sparring partner... e l'avrà. Ma non disperiamo, forse, almeno una volta, la giustizia e l'onestà vinceranno.

 

A tempo debito porterò le prove delle mie affermazioni e Ruberekus dovrá preoccuparsi molto... sul serio. Avete fatto caso che da quando è uscito il dossier Claudio ha perso tutto il grande vantaggio meritatamente guadagnato? Meditate gente, meditate...

 

Una sola parola: "fake Press".

 

wakeup-400x215.jpg

 

Fossi in te convocherei il congresso

 

Crucco Vs I Mod

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ora in finale c'è il mod che non ti aspetti (io me lo aspettavo in realtà) contro il mod che non è mod.

 

Ruberekus in questa finale si gioca la faccia e, probabilmente , il posto da mod.

Sappiamo tutti infatti che Beyond ha proposto un posto da mod a Kimi e a farne le spese potrebbe essere proprio Rube.

 

A voi la scelta? Siete dei conservatori, quindi Rube mod vincente e Kimi eterno secondo... o siete dei rivoluzionari, quindi Kimi campione e mod e Ruberekus perdente e utente qualunque?

 

A voi la scelta. Che vinca il peggiore .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi il forum ha parlato, ha parlato in modo inequivocabile. Ha scelto in modo chiaro e netto e credo che sia stata una grande festa per la democrazia. Le percentuali di affluenza sono state superiori a tutte le attese. È stata una festa che si è svolta in un contesto segnato da qualche polemica in campagna elettorale, ma in cui tanti forumisti si sono riavvicinati al PremioBbannato, al manuale delle regole del gioco, e credo che questo sia molto bello, importante e significativo.


Sono orgoglioso dell’opportunità che il forum, su iniziativa del SOPF, ha dato ai forumisti di esprimersi nel merito del ban. Viva la Fogna che non sta alla finestra ma sceglie. Viva la Fogna che partecipa e che decide. Viva la Fogna che crede nella politica.


Pierpaolo ha vinto in modo netto, a Pierpaolo vanno le mie congratulazioni e il mio augurio di buon lavoro nell’interesse del forum, della Fogna e del SOPF. Questo voto consegna a Rube oneri e onori insieme alla grande responsabilità di cominciare dalla proposta, credo innanzitutto dalla proposta delle regole, della legge bannatoria. Tocca a chi ha vinto, infatti, avanzare per primo proposte serie, concrete e credibili.


Agli amici che mi hanno votato, che hanno condiviso il sogno di questa avventura, una campagna elettorale emozionante, vorrei consegnare un abbraccio forte, affettuoso, vorrei uno per uno. Ci abbiamo provato, abbiamo dato al forum una chance di cambiamento semplice e chiara. Ma non ce l’abbiamo fatta, non siamo riusciti a convincere la maggioranza dei nostri spammer; abbiamo ottenuto 9 voti, ma questi 9 voti sono impressionanti ma insufficienti. Volevamo vincere, non partecipare e allora mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta e dico agli amici che ho perso io, non voi.


Chi lotta per un’idea non può perdere. Voi avevate un’idea meravigliosa, in particolare in questa stagione della vita politica della Fogna. Volevate riavvicinare gli utenti al forum, combattere il frocismo, semplificare il sistema e rendere più vicini cittadini e imprese. Avete fatto una campagna elettorale PM per PM, a vostre spese, senza avere nulla da chiedere ma solo da dare. Per questo voi non avete perso. Stasera andando a risposare o domani andando a spammare sentitevi soddisfatti dell’impegno, della passione, delle idee. Intendiamoci, c’è rabbia, c’è delusione, amarezza e tristezza ma vorrei foste fieri di voi stessi. Fare politica andando contro qualcuno è molto facile, fare politica per qualcosa è più difficile ma più bello. Siate orgogliosi di questa bellezza. Non smettete mai di pensare che si fa politica pensando che si fa politica per i propri figli e non per le alchimie dei gruppi dirigenti.


Arriverà un giorno in cui tornerete a festeggiare una vittoria e quel giorno vi ricorderete delle lacrime di questa notte. Si può perdere il Premio ma non si può perdere il buonumore. Si può perdere una battaglia ma non la fiducia che questo è il forum più bello del mondo e quel logo del SOPF rappresenta gli ideali di inciviltà, maleducazione e bellezza che ci fanno grandi e orgogliosi della nostra civiltà. Io invece ho perso.


Nella Premio Bannato non perde mai nessuno, non vincono ma non perde mai nessuno. Dopo ogni edizione resta tutto com’è. Io sono diverso, ho perso e lo dico a voce alta, anche se con il nodo in gola. Perché non siamo robot. Non sono riuscito a portarvi alla vittoria. Vi prego di credermi quando vi dico che veramente ho fatto tutto quello che penso si potesse fare in questa fase. Io non credo che la politica sia il numero inaccettabile di politici che abbiamo nella Fogna. Io non credo che si possa continuare in un sistema in cui l’autoreferenzialità della cosa pubblica è criticata per decenni da tutti e poi al momento opportuno non venga cambiata. Ma credo nella democrazia e per questo quando uno perde non fa finta di nulla, fischiettando e andandosene sperando che tutto passi in fretta nella nottata.


Credo nella Fogna e per questo credo sia doveroso cambiarla. Nei mille giorni e nelle mille notti passati in questo forum ne ho viste le possibilità straordinarie, immense. ma perché queste possibilità si realizzino, l’unica chance che abbiamo è scattare, non galleggiare, è credere nel futuro, non vivacchiare. La democrazia forumistica di oggi si basa su un sistema fognario. Quando abbiamo chiesto la fiducia abbiamo chiesto di semplificare il sistema, di eliminare il beyondismo, abbassare i costi della Fogna, allargare gli spazi di democrazia diretta. Questo ClaudioMuse è quello che abbiamo portato al voto. Non siamo stati convincenti, mi dispiace, però andiamo via senza rimorsi, perché se vince la democrazia e vince Pierpaolo, è anche vero che abbiamo combattuto la buona battaglia con convinzione e passione.


Come era evidente e scontato dal primo giorno, l’esperienza di ClaudioMuse finisce qui. Credo che per cambiare questo sistema fognario in cui i leader sono sempre gli stessi e si scambiano gli incarichi ma non cambiano la Fogna, non si possa far finta che tutti rimangano incollati alle proprie consuetudini prima ancora che ai propri avatar.


Volevo cancellare le troppe poltrone del forum: il SOPF, i mod, Manna. Non ce l’ho fatta e allora la poltrona che salta è la mia. Domani pomeriggio riunirò il SOPF, ringrazierò i miei colleghi per la straordinaria avventura, una squadra coesa, forte e compatta, e salirò ad Aversa dove al presidente del SOPF consegnerò le mie dimissioni. Tutto il forum sa di poter contare su una guida autorevole e salda quale quella del Mammone Pierpaolo.


In questi giorni il SOPF sarà al lavoro per completare l’iter di una buona legge di Stabilità, che deve essere approvata al SOPF e per assicurare il massimo impegno ai territori colpiti dal frocismo. Lasceremo a chi prenderà il nostro posto il prezioso progetto di Casa ClaudioMuse. Come sapete vengo dall’associazionismo, dal mondo etero e il fondatore della figa, Rocco Siffredi, diceva che bisogna lasciare i posti meglio di come si sono trovati. Lasciamo la guida del SOPF con un forum che passato dal -2% al +1% di crescita del pilu, che ha 600mila utenti in più con una legge, quella sul mercato dello spam, che era attesa da anni, con un export che cresce e un deficientismo che cala.


Lasciamo la guida del forum con un SOPFche ha finalmente una legge sul terzo settore, sul dopo di noi, sulla cooperazione con il forum di là, sulla sicurezza assoluta, sulle dimissioni in bianche, sull’autismo, sulle unioni frociste. Una legge contro lo spreco di post, contro il beyondismo, contro i reati ambientali. Sono leggi con l’anima, quelle di cui si è parlato di meno ma a cui tengo di più. Lasciamo infine il SOPF con un 2017 in cui saremo protagonisti di là a marzo con l’appuntamento di Roma per i sessant’anni di CLA. Saremo protagonisti a Taormina a maggio per il G-SOPF. Saremo protagonisti con la presidenza de consiglio di sicurezza del SOPF a novembre. Aver vinto le sfide organizzative del Premio Bannato e del FantaF1 non è merito del governo ma di una struttura straordinaria di professionisti a cui va la mia rinnovata gratitudine. In particolar modo al Past e alle Ciccie Pasticce di questa Fogna che ho imparato a conoscere per una dedizione e una professionalità straordinaria alla bandiera del SOPF. Davvero grazie.


In questo topic, infine, attenderò di salutare con amicizia istituzionale e con un grande sorriso e un abbraccio il mio successore, chiunque egli sarà. Gli consegnerò la password, simbolo della guida del SOPF e tutto il lungo dossier delle cose fatte e da fare.


Grazie alla mia compagna per aver sopportato la fatica di mille giorni e grazie per come ha splendidamente rappresentato il nostro SOPF. Grazie ai miei figli e grazie anche a tutti voi, anche se ringraziare chi mi ha votato contro alla fine è quasi una cosa impossibile. Sono stati mille giorni che sono volati, ora per me è il tempo di rimettersi in cammino, ma vi chiedo nell’era della post-verità, nell’era in cui in tanti nascondo quella che è la realtà dei fatti, di essere fedeli e degni interpreti della missione importante che voi avete e per la vostra laica vocazione.


Viva la Fogna, in bocca al lupo a tutti noi.


1qjwj5.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo. . . Entrambe le mie scelte in malora . . . . Che giornata triste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E voi avete crocifisso questo uomo. Vergognàtevi!

 

(intendo ClaudioMuse)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cla sei stato un avversario straordinario , raccoglierò oneri e onori della Vittoria e cercherò di vincere anche per te.

 

E ora chiediamo votazioni subito per la finale, che sia col KimiSantellum o col Ruberellum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Siete fuori come dei balconi. :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Siete fuori come dei balconi. :asd:

 

L'hai presa proprio male la legnata :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, anzi. Proprio quel post lo dimostra, o no? :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io già mi sognavo la finale tra expat in salsa meroliana-natalizia :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×