Vai al contenuto
Jordan

Rosberg annuncia il ritiro dalla F1!

Post raccomandati

 

quando si fa un account fake bisogna stare attenti al modo di scrivere :belloleggiqua:

 

dato che sei l'unico al mondo ad abusare delle congiunzioni "e" e "ma" dopo la virgola, sei facilmente sgamabile

 

dove c'è scritto "e" o "ma" dopo la virgola?

e a chi ti riferisci?

 

Ho scritto un post dove uso la ''e'' dopo la virgola, probabilmente si riferisce a me, ma non capisco che significa fake.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

quando si fa un account fake bisogna stare attenti al modo di scrivere :belloleggiqua:

 

dato che sei l'unico al mondo ad abusare delle congiunzioni "e" e "ma" dopo la virgola, sei facilmente sgamabile

 

dove c'è scritto "e" o "ma" dopo la virgola?

e a chi ti riferisci?

 

 

Stefano1 è un clone di EFFE

 

 

Stefano1:

 

Siccome penso che Rosberg non abbia minimamente meritato questo titolo, e siccome nella storia è capitato altre volte di discutere su mondiali meritati o meno, prendo spunto da ciò per dire chi avrebbe meritato di vincere i mondiali dal 2000 ad oggi secondo me.

Opinioni in base a guasti, sfortuna in genere durante la stagione che hanno annullato le buone prestazioni.

Button ad esempio non meriterebbe il titolo 2009 perchè è stato un anno farsa, ma partendo dal fatto che le regole erano quelle, ha fatto tutto ciò che doveva e ha vinto. Questo per precisare il mio metro di giudizio.

 

Ultimi 5 messaggi di EFFE:

 

5 minuti fa

Definisci cattive intenzioni.

Ad esempio, superare una SC ottenendo un enorme ed innegabile vantaggio in una gara che altrimenti lo avrebbe visto dietro, supportato poi dall'ennesima decisione ridicola della direzione gara di penalizzarlo si, ma quanto bastava per non perdere la posizione che aveva ladrato, come la vedi? Cattiva intenzione o furto legalizzato?

Nella discussione:Premio Bannato 2016 - Quarti di finale

23 minuti fa

 

Kimisanton/Ema mi astengo perchè non ho un vero preferito tra i due, ed entrambi mi hanno voluto fuori agli ottavi :asd:

 

 

 

Nella discussione:Mercato piloti 2017

oggi alle 13:44

Rosberg 2 la vendetta.

Poi magari vince una altra volta un medioman ed i titoli di hamilton diventano pastina in brodo

 

I risultati però, ed i confronti con i compagni di squadra, fli unici possibili, dicono un altra cosa. Io è un confronto che vorrei vedere, tu forse no, da come parli :)

Meflio verlein? Beh, certo, da tifoso di Hamilton ti credo!!!

Nella discussione:Mercato piloti 2017

oggi alle 13:12

crucco, on 05 Dec 2016 - 13:03, said:snapback.png

 

 

Il meno blindato dovrebbe essere Kimi... ( :asd:)

La macchina l'ho cambiata, ed effettivamente il motore è montato anche su qualche Mercedes, perchè è il 1.5 dci Renault.

Solo che nuova, con 20 carte (che per me sono un capitale) una Mercedes non la compri :( Avrei dovuto entrare in modalità manza/zingaro e prenderne una di 10 anni.

Non fa per me

 

Intanto continua la campagna elettorale:

http://www.gazzetta....l?refresh_ce-cp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È da quando Verstappen è stato graziato dai commissari che qua dentro vedono le streghe ovunque, lascia perdere stefano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

É un utente che ho già letto in altri forum di altri sport. Toppato per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Stefano1 è un clone di EFFE

 

 

ti va bene che non ti sospendo per spam e flame. smettila qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pino non ti ha insegnato troppo bene :lol2:

 

comunque anch'io a volte metto "e" o "ma" dopo le virgole, ma è un po' di tempo che non lo faccio più, e potresti non esserti accorto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scoperto l'esistenza di questo forum una settimana fa, poco meno, quando mi sono registrato.

Fai controllare dagli amministratori l'ip da dove scrivo e quello da dove scrive l'altro utente che dici tu.

E poi la virgola prima del ma si mette, capra, non sai le cose e correggi anche gli altri. Prima della ''e'' non si metterebbe ma la metto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, tranquillo. Ci sono alcuni utenti palesemente troll, imparerai a conoscerli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bisogno c'è di intervenire in modo così aggressivo? Spiegategli con calma e capirà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, tranquillo. Ci sono alcuni utenti palesemente troll, imparerai a conoscerli.

 

Che poi a freddo non capivo, ho detto boh che ho fatto? :lol2:

Modificato da Stefano1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiudiamo!

ormai ha annunciato, tutto il resto è solo rosik e trollaggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma si, tranquillo. Ci sono alcuni utenti palesemente troll, imparerai a conoscerli.

 

Che poi a freddo non capivo, ho detto boh che ho fatto? :lol2:

 

 

Devi capire che da un po'di tempo appena arriva un nuovo utente parte la caccia al fake, e si esclude a priori il fatto che possano essere effettivamente nuovi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come se entri in un bar pieno di pensionati: la maggioranza pensa che sei li per rompere le balle a loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto Wolff ha appena annunciato su Bild che potrebbero far valere una clausola di salvaguardia imponendo a Rosberg di proseguire un altro anno, per via dei contratti con gli sponsor che verrebbero rotti sia dalla sua dipartita sia dalla mancanza del campione del mondo (ovvero ci sono bonus se la Mercedes schiera in pista il campione in carica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che trollone :asd:

 

come si può pensare di obbligare a correre un pilota che non vuole farlo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OMG :lol2: sai che figuracce nel caso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai che figuracce se battesse lo stesso Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi era solo uno scherzo! non mi ritiro!

 

26slde2.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo che l'hai pettinato, il tuo avversario diventa sempre amico :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×