Vai al contenuto
Jordan

Rosberg annuncia il ritiro dalla F1!

Post raccomandati

Notizia totalmente inaspettata.

L'impressione è che gestire questo finale di stagione gli sia costato tantissimo a livello psicologico, soprattutto le ultime due gare, quella bagnata in Brasile e l'ultima con Hamilton che gliel'ha fatta sudare come non mai.

Già domenica dopo il gp aldilà dell'ovvia contentezza sembrava comunque molto provato.

Alla fine fa bene, ricominciare a scornarsi con Lewis a livello di nervi non è certo salutare e inoltre gli toglie un po' malignamente la possibilità di replicare al titolo appena perso.

Ora sarà interessante la lotta per il suo sedile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooo

io già volevo scommettere x il 2° titolo , noooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

scelta unica nella storia credo

Wot? Mansell e prost

 

 

babbeo intendo che un pilota a 30 anni si ritiri dopo il mondiale. mansell e prost erano a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che abbi semplicemente realizzato che non guiderà più un auto così dominante e che per stare vicino al livello di Lewis ha dovuto fare dei sacrifici così grandi che non puoi farli per più anni di fila... in ogni caso la sensazione è che abbia dato tutto quello che aveva quest'anno e ora non abbia più l'energia per lottare come ha fatto negli ultimi anni. Non ho mai visto un campione del mondo in nessuno sport annunciare un ritiro con così tanta leggerezza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooo

io già volevo scommettere x il 2° titolo , noooooooooooooooo

Segui me sulle scommesse per il 2017 :up:

 

Ora immagino che la Mercedes la tirerà per le lunghe (ovviamente pubblicamente) l'annuncio di Wehrlein.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se non annunciano Pascal entro oggi vuol dire che si stanno muovendo per un big e quel big non può che essere Alonso

 

mah io penso che la mercedes sarebbe folle a prendere un big. hamilton viene da un anno complicato e ora che ros si ritira la cosa piu saggia è coccolarlo e mettergli a fianco un pilota giovane e promettente che può crescere. prendere un big minerebbe la fiducia con hamilton e potrebbe creare bei casini in futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente sarei felice di vedere Alonso rimassacrato da Hamilton, ma credo che sia molto più probabile Wehrlein

Addirittura verrebbe massacrato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E questo brucerà e non poco a Hamilton :asd:

 

Probabilmente per fargliela pagare ed avere l'ultima parola si ritirerà anche lui.

 

Comunque sono rimasto di sasso (non l'olio...). Non ho parole. Si, scelta coraggiosa.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

secondo me se non annunciano Pascal entro oggi vuol dire che si stanno muovendo per un big e quel big non può che essere Alonso

 

mah io penso che la mercedes sarebbe folle a prendere un big. hamilton viene da un anno complicato e ora che ros si ritira la cosa piu saggia è coccolarlo e mettergli a fianco un pilota giovane e promettente che può crescere. prendere un big minerebbe la fiducia con hamilton e potrebbe creare bei casini in futuro.

 

e se hamilton le prendesse da un wehrlein qualsiasi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooo

io già volevo scommettere x il 2° titolo , noooooooooooooooo

anche io

ci toccherà scommettere invece su chi prenderà il suo sedile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto per la decisione e un grosso in bocca al lupo per il futuro. Penso anche io che psicologicamente abbia raggiunto un livello tale da non essere replicato, specie quello delle ultime gare. Ce l'ha fatta e lascia da vincitore, cosa c'è di meglio?

 

Per il posto vacante direi Wehrlein in primis, e a questo punto non mi sorprende che in Mercedes lo abbiano piazzato anche per gli ultimi test Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e se hamilton le prendesse da un wehrlein qualsiasi?

 

vorrebbe dire solo che weh è molto forte, tipo ricciardo che esplose nel 2014

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che i titoli sono proprio di cartone. O cartoncino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No vabbè incredibile :/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

e se hamilton le prendesse da un wehrlein qualsiasi?

vorrebbe dire solo che weh è molto forte, tipo ricciardo che esplose nel 2014

Significherebbe solo che il rosso invece di uscire 6 volte di file esce 20 volte di fila ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi la Mercedes contatterei Kimi. In Germania è amatissimo (come Mika), sarebbe un colpo mediatico mica male. Chissà che non si troverebbero anche i soldi per salvare il GP di Germania, con il sicuro aumento di interesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sinceramente sarei felice di vedere Alonso rimassacrato da Hamilton, ma credo che sia molto più probabile Wehrlein

Addirittura verrebbe massacrato

 

 

Si come nel 2007 e bla bla bla, come se avessero corso alla pari.

Peccato che quell'anno abbiano voluto imporre l'esordiente Hamilton danneggiando Alo in tutti i modi. Hanno perso il mondiale in quel modo.

Comunque secondo me Alonso non ci va (o per meglio dire non lo prendono), probabilmente prenderanno Wehrlein o uno che comunque non possa dar minimamente fastidio al Semidio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso.

 

Succede molto di rado nello sport che uno raggiunga professionalmente l'obiettivo della vita e si ritenga appagato: massima stima.

Certo che comunque la pressione la sa dissimulare bene, perché anche in questo finale tirato di stagione non ha mai dato a vedere di essere particolarmente stressato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse non è stato lui ad annunciare il ritiro, ma suo fratello gemello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso.

 

Succede molto di rado nello sport che uno raggiunga professionalmente l'obiettivo della vita e si ritenga appagato: massima stima.

Certo che comunque la pressione la sa dissimulare bene, perché anche in questo finale tirato di stagione non ha mai dato a vedere di essere particolarmente stressato....

Ma come no? :asd::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×