Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Ottavi di finale

Post raccomandati

Non preoccuparti bey, i voti li contiamo tutti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono io che deludo, sono certi utenti che hanno deciso di votare contro di me nonostante l'evidente differenza di caratura e palmares. contro il popolo bue non si può nulla.

 

 

mucca.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per il momento ho aggiunto i voti de Il Ferrarista

 

quindi solo a Pneumatico ed effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi essere corretto come crucco, dovresti seguire la sua linea di voto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi al massimo si farà sentire Claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi essere corretto come crucco, dovresti seguire la sua linea di voto :)

 

dici a me?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, e probabilmente(?) è quello che farò(?)

Crucco merita correttezza, ma è anche vero che mi sono trovato agli ottavi contro il penultimo boss del videogioco (cla si è beccato il boss finale), ed il buon Alex mi ha insegnato che una pugnalata alle spalle due minuti prima della chiusura dei seggi possono portare lontano :wub:

Non credo comunque che il mio voto farà la differenza. Vedremo dai :)



io per il momento ho aggiunto i voti de Il Ferrarista

 

quindi solo a Pneumatico ed effe

 

si ma non li vedo, con il voto del ferrarista andrei a 4 :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che, a parte pochissimi coraggiosi, tutti stanno aspettando ad esporsi per vedere chi vota chi e regolarsi di conseguenza :mmm:

Direi il torneo piu riuscito, fino a qui. Grande partecipazione e sfide come ci fosse qualcosa di buono in ballo.

Direi alta cagaura :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto che ferrarista faccia un post unico.

Mi piacerebbe anche se huna completasse il voto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto che ferrarista faccia un post unico.

Mi piacerebbe anche se huna completasse il voto.

non posso votare solo per due sfide? Qual é il problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che, a parte pochissimi coraggiosi, tutti stanno aspettando ad esporsi per vedere chi vota chi e regolarsi di conseguenza :mmm:

Direi il torneo piu riuscito, fino a qui. Grande partecipazione e sfide come ci fosse qualcosa di buono in ballo.

Direi alta cagaura :up:

 

Cagaùra. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io aspetto che ferrarista faccia un post unico.

Mi piacerebbe anche se huna completasse il voto.

non posso votare solo per due sfide? Qual é il problema?
Nessun problema. Se non voti più è ok. Basta non fare roba spezzettata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@effe

ho aggiunto i voti de Il Ferrarista solo sul mio file, non ho aggiornato la foto sul forum

 

@Il Ferrarista

Nessun problema. Hai votato solo per due sfide. Accettati i tuoi voti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sento un eco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sento un eco

 

Eco

 

Eco

 

Co

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond sei incoerente a parlare di "popolo bue" e poi presentarti con slogan e listine da 4 soldi per il volgo, secessione, a morte!

 

Viva_e32430_1037506.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio Nero vs. F.126ck: purtroppo le disgrazie non vengono mai da sole, dopo la sospensione devo giubilare Rio anche nel torneo, ma F.126ck merita di più.

Ruberekus vs. Leno: devo dire che avrei anche evitato di votare contando sull'onestà di Leno, ma ho visto che è partito super aggressivo, commettendo il grave errore di equipararmi alla vecchia parrocchietta degli esodati, quando sono sempre stato fedele alla fogna, quindi sticazzi.

Beyond vs. Alex_Ferrari: non ci devo manco pensare, soprattutto ora che ha bisogno del sostegno del suo fedele compagno di ban.

ClaudioMuse vs. The-Flying-Finn: sfida che meritava una posizione più avanzata del torneo, Finn sarebbe un ottimo finalista ma credo che l'Immenso Claudio meriti di più per quanto fatto negli ultimi tempi.

Ferrarista vs. maxilrosso: sono sicuro che max passerà giustamente il turno anche senza il mio sostegno, quindi do un voto di bandiera al buon vecchio Past.

crucco vs. effe: un'altra sfida che avrei preferito vedere più in là, crucco non me ne vorrà ma credo che questo effe meriti di andare avanti nel torneo, ci crede di più ed è più propositivo.

ema00 vs. Pneumatico Usurato: ho lanciato una monetina, testa per Pneumatico e croce per Usurato.

KimiSanton vs. Asturias: mi spiace eliminare Asturias ma bisogna sostenere la candidatura del nuovo mod in pectore, così posso andare in vacanza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bè, tenendo conto che mancano dei voti nell'ultima tabella, e che votando adesso perderò qualche sostenitore, ho deciso di calare l'asso di bastoni e dire la mia, vada come vada:

 

Rio/F.126ck. Il moderatore piu moderato del forum mi perdonerà, ma Rio mi aveva offertoconforto ed amicizia piu volte in passato, chiedendomi infine un contatto skype che non uso piu. Tra le altre cose non puo votare, mi sento in debito, pur ritenendo f.126 piu che degno dei quarti.

 

Rube/Leno: mi spiace ma passo, entrambi mi hanno voluto bene, uno è un paesà, l'altro un mod che mi ha sempre sopportato senza bannarmi. Non posso scegliere.

 

Bey/Alex: :asd: Bey saprà chi sono, nonostante l'infamata a joseki la psycorana merita di continuare. Chi altri scriverebbe 2000 volte nannatempo?

 

Cla/Finn: credo che contro qualunque altro avversario avrei votato Claudio, ma ha trovato agli ottavi la weapon finale di final fantasy7, ed io non sono mai riuscito a batterla. Farà fatica anche lui, e spero mi perdonerà. (modificato, se possibile, in voto nullo).

 

Ferrarista/Max: nulla contro ferrarista, ma max è il nuovo che avanza ed il nostro tifoso ferrari si è visto poco ultimamente

 

crucco/effe: so che mi costerà caro, ho trovato un ostacolo troppo grande troppo presto nel torneo, ma è giusto così.

 

ema/pneumatico: pneumatico, sperando che contraccambi, visto che ema mi ha gia pugnalato alle spalle.

 

KimiSanton/Asturias: perchè un mod che moderi bey serve a tutti.

 

 

 

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va a cagare :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×