Vai al contenuto
ClaudioMuse

LIVE Premio Bannato 2016 - Sorteggio ottavi di finale

Post raccomandati

scrivete qua gli accoppiamenti degli ottavi please

 

 

ps: effe è

1) cagàura

2) cagaùra

 

?



ok, ho letto ora i messaggi precedenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'eliminazione che brucia, ma l'anziano e il ragazzino (cit. Baldisseri) sono entrati troppo profondamente nel cuore degli utenti di fognaonline. Adesso tifo per loro, così potrò dire d'esser stato eliminato da dei fuoriclasse dello spam.

 

Parlo sinceramente, mi spiace non averti conosciuto prima del torneo.

Sinceramente non conoscevo bene nè te, nè White, nè mp

Ho votato all'inizio quando eravate tutti e tre grossomodo a paripunti per evitare di votare quello che dei tre era più indietro e togliere voti a chi stava lottando con me per il secondo posto.

Poi il caso ha voluto che ho effettivamente votato per l'ultimo del girone... vabbè, non è che sia cambiato qualcosa.

Sei stato comunque un degno avversario :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le attesissime quote.

 

Tensione alle stelle per gli ottavi di finale

 

24qo0va.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto immaginando (e probabilmente non sbaglio) Bey e Cla in un coffee shop per festeggiare il passaggio agli ottavi, con Cla che si fuma un bong per dimenticare che gli è toccato finn.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i famosi coffee shop di Forcella :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluti da me e Cla, non ho vinto i soldi di Ham ma stiamo festeggiando lo stesso nico.

 

Gli ottavi di Cla so o duri ma può farcela

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che probabilmente hanno l'erba piu buona di quelli di Amsterdam



Saluti da me e Cla, non ho vinto i soldi di Ham ma stiamo festeggiando lo stesso nico.

Gli ottavi di Cla so o duri ma può farcela

 

basta leggere quello/come scrivono per capire che saranno al terzo bong :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che B scrive così anche normalmente :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete tutti dei LADRI, questo torneo è palesemente truccato, mi avete messo contro il più forte, BUFFONI! E' evidente che avete paura di me!

In ogni caso io non mi arrendo, invito gli amici forumisti a votarmi, questa volta possiamo fare veramente la storia!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le attesissime quote.

 

Tensione alle stelle per gli ottavi di finale

 

24qo0va.png

 

 

Rio/f126 per me vede un pareggio nelle quote

 

Rube/leno idem

 

Bey/Alex darei qualche speranza in piu alla nostra rana in trip.

 

Claudio/finn non parlo per non influenzare i votanti, troppo dura.

 

ferrarista/max quota giusta.

 

Crucco/effe non mi pronuncio

 

ema/pneumatico quota giusta

 

Kimi/Asturias pareggio quote

 

Per farla breve, solo due su otto, quindi dissento dalle quote di cui sopra :tze:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me effe sei uno dei più grandi... quindi accetto di buon grado il tuo parere

 

In ogni caso rimango della mia idea sulle quote

Sto cercando di farle il più obiettive possibili

 

Se ricontrolli anche (non sto dicendo di basarsi solo su quelli, ci mancherebbe) i voti dei gironi... forse un minimo l'idea la cambi ;)



o forse no :asd:



aspetto altri pareri in ogni caso ;) , così per curiosità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:bravo:

bravi bella live, ho visto la differita nonostante le spoilerate della rai

molto piacevole da vedere e tutti bravi e divertenti

secondo me sarebbe meglio fare una live su youtube in modo da poterla seguire più agilmente, avendo anche i commenti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow! Finito adesso di guardare il video della serata da Nyon. Grande qualità come al solito, peccato solo che il mio pc abbia deciso oggi di inchiodarsi per tutto il pomeriggio, altrimenti ci poteva stare il collegamento con la regia internazionale dalla Crucconia.

 

Un solo commento per ora: gli accoppiamenti sono spettacolari. E devo ammetterlo, ho un ottavo di finale BELLISSIMO (il meglio che potessi chiedere, visto che contro il mio Mentor @crucco sarebbe stato davvero troppo).

 

Long live the Torneo! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:bravo:

bravi bella live, ho visto la differita nonostante le spoilerate della rai

molto piacevole da vedere e tutti bravi e divertenti

secondo me sarebbe meglio fare una live su youtube in modo da poterla seguire più agilmente, avendo anche i commenti

 

 

Era l'idea che avevamo, ma dovevamo capire come mettere tutte e tre le inquadrature insieme e trasmetterle insieme su YouTube. Si può fare, ma dobbiamo provare maggiormente. Contento che ti sia piaciuta.

 

Wow! Finito adesso di guardare il video della serata da Nyon. Grande qualità come al solito, peccato solo che il mio pc abbia deciso oggi di inchiodarsi per tutto il pomeriggio, altrimenti ci poteva stare il collegamento con la regia internazionale dalla Crucconia.

 

Un solo commento per ora: gli accoppiamenti sono spettacolari. E devo ammetterlo, ho un ottavo di finale BELLISSIMO (il meglio che potessi chiedere, visto che contro il mio Mentor @crucco sarebbe stato davvero troppo).

 

Long live the Torneo! :)

 

E' un onore avere il piacere di affrontarti. Vinca il migliore! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete tutti dei LADRI, questo torneo è palesemente truccato, mi avete messo contro il più forte, BUFFONI! E' evidente che avete paura di me!

In ogni caso io non mi arrendo, invito gli amici forumisti a votarmi, questa volta possiamo fare veramente la storia!

 

 

A Beyond potrebbe sempre esplodere il motore in Malesia. Abbia pazienza.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga io e cla ci siamo sbronzati per festeggiare nico e abbiamo brindato al passaggio del turno per un epico quarto beyond-claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

froome tu avevi solo due strade al torneo: fuori nel primo girone con zero voti o giu di lì, o vincitore assoluto senza avversari come senna sul bagnato.

Peccato non aver potuto verificarlo.

Ti rifarai nella prossima stagione, guardando ricciardo o verstappen vincere il mondiale :asd:

 

Purtroppo dal video si capisce che kimisanton (e suppongo neanche gli altri) hanno capito come si pronuncia e dove va l'accento in alta cagaura.

Spero di esserci nel prossimo live per sistemare questa importantissima questione.

 

Non capisco: "hanno capito" oppure "non hanno capito"? perché io me lo chiedo da tempo ed in un post successivo al video ho ripreso l'accento utilizzato nel video da Rube, cioè sulla seconda "a". Ma vedo che presto chiarirai anche questa questione... quando festeggerai il titolo. ( :asd:)

 

il problema è che B scrive parla così anche normalmente :(

 

Fixed.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete tutti dei LADRI, questo torneo è palesemente truccato, mi avete messo contro il più forte, BUFFONI! E' evidente che avete paura di me!

In ogni caso io non mi arrendo, invito gli amici forumisti a votarmi, questa volta possiamo fare veramente la storia!

 

 

Potresti avere il mio voto, che va sempre al più meritevole.

 

Io credo che le quote siano giuste. Farò di tutto per ribaltare il pronostico relativo alla mia sfida con effe. (:asd:) :wacko2:

 

Peccato che con Kimi vs. Asturias perderemo (in ogni caso!) un elemento di valore assoluto, degno mod... ma che dico: admin di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che le quote siano giuste. Farò di tutto per ribaltare il pronostico relativo alla mia sfida con effe. (:asd:) :wacko2:

 

Per ora sei leggermente favorito ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai capito l'ironia, ora?

 

sono-una-volpe-furbo.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×