Vai al contenuto
Ruberekus

2016.21 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

min**ia... io che ho sempre trovato molto più simpatico Rosberg che Hamilton mi sento costretto a dire che questo è il titolo di formula uno più indegno e immeritato degli ultimi anni, tale padre tale figlio. Potevo capire che anche su pressione di Ecclestone e le società di scommesse, avessero aggiustato il campionato per arrivare in finale a punti simili in modo che non ci fosse un decadimento dell'audience come invece c'è stato l'anno scorso. Teoricamente scorretto ma ci stava, anche perchè sennò nelle ultime gare fosse stato tipo il 2015 non ci sarebbe stato nulla da vedere. Ma ovviamente dopo un aggiustamento così pilotato poi mi aspettavo eticamente anche un "rispristino" in finale (con qualche mezzo sabotaggio o strategia farlocca) verso chi eticamente meritava il mondiale perchè, onestamente, a meno che uno non abbia il prosciutto sugli occhi e non capisca una fava di formula uno, è indubbio che uno dei due durante l'anno ha subito molti più problemi tecnici che gli son costati una ventina di punti e pure più.

E invece schifo senza limiti, campionato ragalato a tavolino, che vergogna.

E per arrivare a difendere così Hamilton io, davvero ce ne vuole...

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha meritato, perché ha dimostrato di saper tenere uno come Hamilton (che è pieno di talento) in bilico fino alla fine... e alla fine è riuscito a far si che non gli siano putute bastare neanche le ultime vittorie di fila.
E non venite a dirmi che Hamilton ha perso il mondiale solo per quella rottura, Hamilton ha perso il mondiale per quella rottura ma anche per i suoi errori come le continue partenze cannate e le imperfezioni che si è concesso quando non avrebbe dovuto.

Rosberg ha meritato perché se Lewis avesse avuto accanto un pilota più scarso, con una macchina del genere avrebbe chiuso il mondiale ad Agosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia... io che ho sempre trovato molto più simpatico Rosberg che Hamilton mi sento costretto a dire che questo è il titolo di formula uno più indegno e immeritato degli ultimi anni, tale padre tale figlio. Potevo capire che anche su pressione di Ecclestone e le società di scommesse, avessero aggiustato il campionato per arrivare in finale a punti simili in modo che non ci fosse un decadimento dell'audience come invece c'è stato l'anno scorso. Teoricamente scorretto ma ci stava, anche perchè sennò nelle ultime gare fosse stato tipo il 2015 non ci sarebbe stato nulla da vedere. Ma ovviamente dopo un aggiustamento così pilotato poi mi aspettavo eticamente anche un "rispristino" in finale (con qualche mezzo sabotaggio o strategia farlocca) verso chi eticamente meritava il mondiale perchè, onestamente, a meno che uno non abbia il prosciutto sugli occhi e non capisca una fava di formula uno, è indubbio che uno dei due durante l'anno ha subito molti più problemi tecnici che gli son costati una ventina di punti e pure più.

E invece schifo senza limiti, campionato ragalato a tavolino, che vergogna.

E per arrivare a difendere così Hamilton io, davvero ce ne vuole...

 

 

 

pneumà dicci la verità, te la stai prendendo perché il complottone da te ventilato era una panzana :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha meritato, perché ha dimostrato di saper tenere uno come Hamilton (che è pieno di talento) in bilico fino alla fine... e alla fine è riuscito a far si che non gli siano putute bastare neanche le ultime vittorie di fila.

E non venite a dirmi che Hamilton ha perso il mondiale solo per quella rottura, Hamilton ha perso il mondiale per quella rottura ma anche per i suoi errori come le continue partenze cannate e le imperfezioni che si è concesso quando non avrebbe dovuto.

Rosberg ha meritato perché se Lewis avesse avuto accanto un pilota più scarso, con una macchina del genere avrebbe chiuso il mondiale ad Agosto.

Beh oddio ci sono tanti motivi ma ne bastava uno e vinceva Hamilton, la rottura è uno di questi. Pochi ca**i, Hamilton ha rotto 6 motori Nico 0. Il mondiale è stato vinto di 5 punti, la differenza di prestazione tra i due è indiscutibile partenze al rallentatore incluse. Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no Rube la verità è il complotto che dicevo io è la metà del complottone che hanno messo in atto per far perdere pilotatamente Hamilton. (Per radio gli dicevano di continuo "devi fare 45.1 di tempo....così perdi di sicuro")

Cioè la verità è molto più schifosa e triste di quanto l'avevo immaginato.

Complotto al quadrato...

 

Cioè i motori si rompono davvero sempre ad uno quando li usa mezza griglia di f1? Non prendiamoci per il c*lo :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rosberg ha meritato, perché ha dimostrato di saper tenere uno come Hamilton (che è pieno di talento) in bilico fino alla fine... e alla fine è riuscito a far si che non gli siano putute bastare neanche le ultime vittorie di fila.

E non venite a dirmi che Hamilton ha perso il mondiale solo per quella rottura, Hamilton ha perso il mondiale per quella rottura ma anche per i suoi errori come le continue partenze cannate e le imperfezioni che si è concesso quando non avrebbe dovuto.

Rosberg ha meritato perché se Lewis avesse avuto accanto un pilota più scarso, con una macchina del genere avrebbe chiuso il mondiale ad Agosto.

Beh oddio ci sono tanti motivi ma ne bastava uno e vinceva Hamilton, la rottura è uno di questi. Pochi ca**i, Hamilton ha rotto 6 motori Nico 0. Il mondiale è stato vinto di 5 punti, la differenza di prestazione tra i due è indiscutibile

 

 

Su, Froome, gli inconvenienti capitano a tutti, perché non parli mai delle 12435 partenze cannate di Hamilton?

Un po' di obiettività nella sconfitta ti renderebbe anche onore, mentre nascondere la realtà ti farebbe solo passare da rosicone.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Su, Froome, gli inconvenienti capitano a tutti, perché non parli mai delle 12435 partenze cannate di Hamilton?

Un po' di obiettività nella sconfitta ti renderebbe anche onore, mentre nascondere la realtà ti farebbe solo passare da rosicone.

 

 

tu che parli di obbiettività, ma che cosa esilarante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma meno male che Hamilton ha fatto così, almeno c'è stata qualche emozione, non so, volevate vedere Hamilton con 15 sec. su Ros con 15 sec. su Vettel?

io l'anno prossimo dovesse ripetersi sto schifo di dominio inizierò a saltarmi parti di gara, del tipo vedo la partenza se non succede nulla cambio, non ha senso ragazzi, non ha veramente senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha meritato ampiamente. Non è veloce quanto Hamilton (ma quanti lo sono?) ma ha fatto un campionato non solo regolarissimo ma, scusate se è poco, vincendo NOVE gare, solo una di meno, dopo di che ha giustamente minimizzato i rischi. Credo che Lauda sarà stato in grado di apprezzare.

Il sorpasso contro il pilota più da prendere con le pinze che ci sia oggi compensa ampiamente per me la mancanza di duello diretto con Hamilton, duello che intelligentemente ha evitato (non è affatto vero ciò che hanno detto in Rai, sarebbe stato Rosberg a rischiare di più in un corpo a corpo, visto che se due auto si urtano mica è detto che entrambe si ritirino e perchè rischiare se ti basta il secondo posto?).

 

Hamilton ha ancora una volta dimostrato che non è e non sarà mai Mister Simpatia.
Legittima la sua tattica, non molto simpatica la risposta alla squadra "sto perdendo il mondiale, posso anche rischiare di perdere questa gara", alla fine do ragione all'Ing. Bruno che dice che avrebbe terminato molto meglio questa stagione rifilando 15 secondi a Rosberg per ribadire la sua superiorità.
Immagino come avrebbe vinto "bene" questo mondiale se il rallentamento avesse causato un incidente con ritiro di Rosberg in un duello con qualcuno dietro.

Poi quelli che quando cominciano a capire di stare per perdere parlano di complotti mi ricordano uno che corre con due ruote in meno e un numero di gara di due unità superiore, magari fare così non porta neppure bene ...

 

Brodino poco saporito per la Ferrari, quasi quasi era meglio finire senza podio, che non rispecchia una stagione decisamente disastrosa.
Non li vedo messi bene a Maranello, anche se oggi hanno azzeccato la strategia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ancora con questa idea del complotto? ....ma dai che ca**ata mondiale e' questa....secondo te pagano un pilota 10 milioni di piu' all'anno per farlo perdere? E che genii sono a constrire un motore che si rompe a comando!!!.....se hamilton e' l'unico a rompere il motore forse e' dovuto al fatto che lui li spreme molto piu' di rosberg!!!...e se proprio volevano far vincere rosberg per qualche motivo perche' non fargli vincere anche i primi due mondiali?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genoa 3 - Juventus 0.

 

Almeno una buona notizia.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no Rube la verità è il complotto che dicevo io è la metà del complottone che hanno messo in atto per far perdere pilotatamente Hamilton. (Per radio gli dicevano di continuo "devi fare 45.1 di tempo....così perdi di sicuro")

Cioè la verità è molto più schifosa e triste di quanto l'avevo immaginato.

Complotto al quadrato...

 

Cioè i motori si rompono davvero sempre ad uno quando li usa mezza griglia di f1? Non prendiamoci per il c*lo :asd:

ma tu sei malato davvero

 

ahah il complottone e' saltato eh :D

 

ahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia... io che ho sempre trovato molto più simpatico Rosberg che Hamilton mi sento costretto a dire che questo è il titolo di formula uno più indegno e immeritato degli ultimi anni, tale padre tale figlio. Potevo capire che anche su pressione di Ecclestone e le società di scommesse, avessero aggiustato il campionato per arrivare in finale a punti simili in modo che non ci fosse un decadimento dell'audience come invece c'è stato l'anno scorso. Teoricamente scorretto ma ci stava, anche perchè sennò nelle ultime gare fosse stato tipo il 2015 non ci sarebbe stato nulla da vedere. Ma ovviamente dopo un aggiustamento così pilotato poi mi aspettavo eticamente anche un "rispristino" in finale (con qualche mezzo sabotaggio o strategia farlocca) verso chi eticamente meritava il mondiale perchè, onestamente, a meno che uno non abbia il prosciutto sugli occhi e non capisca una fava di formula uno, è indubbio che uno dei due durante l'anno ha subito molti più problemi tecnici che gli son costati una ventina di punti e pure più.

E invece schifo senza limiti, campionato ragalato a tavolino, che vergogna.

E per arrivare a difendere così Hamilton io, davvero ce ne vuole...

 

 

Mannaggia, ti ho pure dato il mio voto e te ne esci con un commento simile dove mancano solo i rettiliani.

 

Complimenti a Rosberg, mondiale meritato. E complimenti ai ferraristi che sono riusciti ad arrivare fino in fondo a questa dolorisissima stagione. 21 gare di questa roba non sono neppure utilizzabili come pena capitale. Deo gratias.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Su, Froome, gli inconvenienti capitano a tutti, perché non parli mai delle 12435 partenze cannate di Hamilton?

Un po' di obiettività nella sconfitta ti renderebbe anche onore, mentre nascondere la realtà ti farebbe solo passare da rosicone.

 

 

tu che parli di obbiettività, ma che cosa esilarante

 

 

Scusa che hai contro di me? Io dico il mio pensiero e questo è sempre obiettivo. Credo che qui non lo si possa negare, nonostante tifi Kimi lo critico quando c'è da criticarlo, nonostante tifi Ferrari sono severo quando c'è da esserlo. Nonostante mi stia caratterialmente sulle palle Hamilton ho sempre parlato di talento indiscusso.

Ora, dispiace che tu te ne esca con queste affermazioni piuttosto ridicole, esternate solo per il rosik moment, ma lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ancora con questa idea del complotto? ....ma dai che ca**ata mondiale e' questa....secondo te pagano un pilota 10 milioni di piu' all'anno per farlo perdere? E che genii sono a constrire un motore che si rompe a comando!!!.....se hamilton e' l'unico a rompere il motore forse e' dovuto al fatto che lui li spreme molto piu' di rosberg!!!...e se proprio volevano far vincere rosberg per qualche motivo perche' non fargli vincere anche i primi due mondiali?

 

 

 

pure sta cagata ci mancava :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton l'ha presa bene, va detto.

 

dopo la malesia ha avuto tempo per metabolizzare il risultato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehm, :asd: simpatico notare una cosa:
Hamilton, tappone a parte, ha dimostrato nel dopogara di saperla prendere meglio dei suoi 2 tifosi qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusa che hai contro di me? Io dico il mio pensiero e questo è sempre obiettivo. Credo che qui non lo si possa negare, nonostante tifi Kimi lo critico quando c'è da criticarlo, nonostante tifi Ferrari sono severo quando c'è da esserlo. Nonostante mi stia caratterialmente sulle palle Hamilton ho sempre parlato di talento indiscusso.

Ora, dispiace che tu te ne esca con queste affermazioni piuttosto ridicole, esternate solo per il rosik moment, ma lasciano il tempo che trovano.

 

 

i deliri che hai scritto durante il live per la condotta di gara di Hamilton sono molto obbiettivi, ripeto te tifoso di uno che andava a collisione volontaria pur di vincere i titoli e vieni a farci la morale su un qualcosa che fino a prova contraria è assolutamente consentito dal regolamento. dai che non sei credibile, io rosicare esattamente di cosa, è da Sepang che sapevo che il mondiale era finito, mi è partita la brocca leggendo certe str****te di chi evidentemente non sa vincere tanto quanto Hamilton si presume non sappia perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol arrivabene " una stagione senza vittorie ma non facciamo paragoni con una stagione in particolare perché non ci stanno...non ci stanno" come non ci stanno?

 

Non ci stano loro con la testa. Almeno lui.

 

Patetica la risposta-svicolona di ieri alla domanda "quale voto alla ferrari 2016?":

"Non posso darci la sufficienza ma non ce la darei neanche se avessimo vinto il mondiale, perchè la sufficienza non c'è mai, si può sempre fare meglio".

Adesso diciamolo a Toto Wolff, che neanche quest'anno ha raggiunto la sufficienza ...

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×